Il reso viene accettato solo se lo stato degli oggetti sia pari al nuovo.
Se il cliente desidera rendere uno o più articoli, potrà farlo entro 30 giorni da quando riceve l'ordine, purché gli oggetti siano intatti, sigillati, completi e contenuti all'interno della confezione originale. La confezione non può essere danneggiata, alterata o graffiata. LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RIENTRO DELL'OGGETTO IN RESO SONO A CARICO DEL VENDITORE SOLO NEL CASO DI ERRORE DA PARTE DI ATS 24 o per oggetti non conformi alla descrizione.
I ripensamenti e/o gli errori negli acquisti (se non è stato effettuato il controllo di compatibilità tramite gli strumenti eBay o contattandoci tramite messaggio eBay) SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE.
Per esercitare il diritto di reso il cliente dovrà contattare il nostro Servizio Clienti tramite messaggio su eBay. Sarà necessario specificare il numero dell'ordine, le descrizioni o i numeri di riferimento dei prodotti da rendere e in che modo dovrà avvenire il rimborso. Il rimborso è possibile attraverso il metodo originale di pagamento.
Un kit composto da vari articoli può essere esclusivamente reso nella sua totalità. Se il cliente desidera rendere un articolo che appartiene a un kit sarà necessario rendere tutti i prodotti che compongono quel kit. Tutti i prodotti del kit dovranno essere nelle condizioni sopra descritte.
In caso di prodotti incompleti o danneggiati, senza la confezione o l'etichetta originale o che presentino segni di utilizzo, non si accettano resi.
Il cliente perde il diritto al rimborso in caso di prodotti incompleti o danneggiati, senza la confezione o l'etichetta originale o che presentino segni di utilizzo.
Il cliente acquistando accetta le seguenti condizioni.