|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

100 CAPSULE LOLLO CAFFÈ PASSIONE MIO MISCELA NERA COMPATIBILE CON MACCHINE LA...

Condizione:
Nuovo
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
Comprane 4 o più a 20.31 ciascuno
29 disponibili
Prezzo:
EUR 20,94 cad.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 99,99 DHL Express International. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Palermo, Palermo, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 6 mag e il lun 13 mag a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:392743293777
Ultimo aggiornamento: 22 apr 2024 16:40:57 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Tipo
CAPSULE COMPATIBILI
Data di scadenza
31-12-2025
Sapore
Caffè
EAN
0659509879312
Prodotto
Espresso
Marca
Lollo Caffe
Compatibilità
Lavazza a modo mio

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
Lollo Caffe
Ean
0659509879312, 8034097150500
Gtin
0659509879312, 8034097150500
Upc
0659509879312
eBay Product ID (ePID)
10026547860

Caratteristiche principali del prodotto

Prodotto
Espresso
Compatibilità
Lavazza a modo mio

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

SA. I. DA. Distributori Automatici s. r. l.
GIOVANNI MARINO
Via Eugenio Leotta 13
90142 Palermo, PA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7459736190
:xaF330168719093+
:liamEmoc.edlaicosserpseadias@inidro
Ai sensi dell'art. 13 d.lgs. 196/2003 e art.13 Reg. UE 679/2016 (GDPR) si autorizza al trattamento dei dati per finalità che fanno riferimento all'oggetto della richiesta di contatto
Numero Partita IVA:
  • IT 05569410821
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Le presenti condizioni generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs.70/2003 relativamente al commercio elettronico e dal D.lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza.
 
 
 
 
 
Il presente contratto ha ad oggetto la compravendita di caffè e prodotti correlati, birre artigianali e prodotti correlati
 
 
 
Contratti d’acquisto stipulati da minorenni
 
L’acquisto della birra (o di eventuali altre bevande alcoliche) può essere effettuato solo da persone che hanno compiuto i diciotto anni di età. La SA.I.DA. Distributori Automatici SRL è esente da qualsiasi responsabilità nel caso d’acquisto da parte di un minore di anni diciotto, il quale abbia fornito false informazioni relative all’età o false indicazioni per acquistare il bene e/o per accedere ai dati presenti sul sito saidaespressocialde.com o altro dominio di proprietà o per mezzo del quale SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/mail. In ogni caso i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, ferma restando la disciplina del recesso di cui alle presenti condizioni di vendita.
 
 
 
Ambito di applicazione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. Partita Iva 05569410821 con sede in Via Eugenio Leotta n. 13 Palermo 90142 telefoni fissi (+39)091 637954 – (+39)091 7861033, mail store@saidaespressocialde.com ed il cliente ed effettuata tramite eBay o per mezzo del quale SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/mail. L'invio di un ordine implica l'accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Nella fattispecie il Cliente stesso confermando l'invio di un ordine dichiara esplicitamente che gli acquisti conclusi con SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. sono effettuati a scopo di consumo personale o destinati al consumo nell'ambito della propria attività professionale o commerciale (ufficio, negozio, ecc..). Diversamente sarà compito del Cliente stesso comunicare preventivamente in forma scritta a SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. l'intenzione di acquisto dei prodotti presenti sul/i sito/i per fini di intermediazione commerciale o rivendita. Qualsiasi ordine di acquisto di nostri prodotti e/o macchine effettuato e qualsivoglia contratto ivi concluso è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita pubblicandone una nuova versione nel sito web. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.
Il Cliente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che sono messe a sua disposizione nel Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione nel rispetto anche dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003. I contratti conclusi attraverso il Sito sono disciplinati dal Codice Civile e dal Capo I del Titolo III della Parte III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), con particolare riferimento ai contratti negoziati fuori dei locali commerciali ed ai contratti a distanza. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell'effettuazione dell'ordine.
 
 
 
Prodotti pubblicati sul sito/i
 
Le informazioni relative ai prodotti fornite sul Sito sono sempre aggiornate, Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. Tutti i prodotti in catalogo vengono rappresentati medianti immagini grafiche frutto di elaborazioni digitali, pertanto per tutti i prodotti in catalogo, le immagini mostrate vengono rappresentate con il solo scopo illustrativo e non vincolante dal punto di vista contrattuale. La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione al Cliente.
 
 
 
Invio dell’ordine, conferma d’ordine, Accettazione ordine e conclusione del contratto
Il Cliente dovrà compilare in ogni sua parte il modulo d'ordine in formato elettronico contenente gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati; dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata, il tipo di spedizione prescelto (se ritiro in sede o se consegna tramite corriere) seguendo le istruzioni contenute nel Sito, il tutto a pena di nullità dell’ordine. Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni generali di vendita.
Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine nel proprio Account Personale.
I codici sconto, laddove esistenti, sono validi solamente per i prodotti e durante il periodo di volta in volta indicato. I codici sconto non sono rimborsabili e non sono cumulativi. Per usufruire dei codici sconto, gli stessi dovranno essere inseriti nell'apposito spazio al momento della convalida dell'ordine nel sito. In caso di dimenticanza, l'ordine non potrà essere cancellato o rinnovato per poter prendere in considerazione il codice sconto. Ricevuto un ordine, la SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. invierà automaticamente una conferma di ricezione e di Accettazione d’Ordine a mezzo e-mail, nella quale vi sarà un riepilogo dell'ordine ed il tipo di spedizione prescelto. Il Cliente ha l’obbligo di verificare immediatamente i dati contenuti nell’Accettazione d’Ordine e di segnalare alla SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. qualsiasi anomalia riscontrata, contattando il Servizio Clienti allo +39-0916379547 o via mail: store@saidaespressocialde.com
Qualora il Cliente non dovesse ricevere l’Accettazione d’Ordine entro le 24 (ventiquattro) ore successive all’invio dell’ordine, dovrà contattare il Servizio Clienti per le necessarie verifiche.
L’Accettazione d’ordine comporta la conclusione del contratto tra le parti.
 
 
 
Consegna dei prodotti
I prodotti potranno essere ritirati presso La sede Operativa della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. all’indirizzo di Via Eugenio Leotta n. 13 Palermo 90142 entro 48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine che arriverà via mail al cliente, o potranno essere consegnati a mezzo di corriere espresso all'indirizzo indicato dal cliente nell’Accettazione d’Ordine. La consegna a mezzo corriere avverrà entro le 48/96 ore lavorative Per L’Italia e 4/7 giorni lavorativi per l’Estero salvo imprevisti per cause di forza maggiore, verrà inviata una mail al cliente che conterrà il tracking number ed un link per monitorare lo stato della spedizione. La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Il Cliente manleva fin d’ora La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile e da qualsivoglia responsabilità nel caso in cui, al momento della consegna, il corriere non lasci al Cliente alcun documento (di seguito anche “lettera di vettura”) comprovante l’avvenuta consegna. Le spese di consegna ed eventuali tasse e oneri doganali e/o di importazione previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti sono a carico del Cliente.
Il Cliente potrà monitorare lo stato del suo ordine accedendo nell’account personale. Spetta al Cliente verificare, al momento della consegna o del ritiro, eventuali danni o manomissioni all'imballo e/o al prodotto (capsule schiacciate, con parti mancanti, difetti di imballo o difetti di confezionamento). In caso di anomalie, il Cliente dovrà contestare immediatamente l’anomalia al corriere, specificando espressamente che il ritiro avviene “con riserva di verifica” del contenuto, pena l’impossibilità di attivare la procedura di sostituzione o rimborso dei prodotti ricevuti.
Inoltre, il Cliente dovrà informare La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. delle anomalie riscontrate tramite e-mail store@saidaespressocialde.com o contattando il Servizio Clienti allo +39 0916379547 entro e non oltre 8 (otto) giorni, da intendersi quale termine essenziale ed inderogabile, a partire dalla data di ricevimento o del ritiro dei prodotti stessi, conservando la fattura e l’eventuale lettera di vettura del corriere. La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. ricevuta la notizia di anomalia, contatterà il Cliente ed attiverà la procedura per il rientro della merce. Le spese di rientro della merce saranno a carico della Società. Per il rientro della merce, il Cliente, seguendo le istruzioni ricevute dalla Società, è tenuto alla restituzione del prodotto affetto da anomalie nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti, con tutti i componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, pena la mancata sostituzione del prodotto o il mancato rimborso delle somme corrisposte.
La Società, ricevuto il prodotto ed accertate le anomalie, procederà con la sostituzione del prodotto oppure provvederà all’emissione di un rimborso delle corrispondenti somme già corrisposte dal Cliente, senza che quest’ultimo possa opporre alcunché in ragione della scelta operata dalla Società.
Nel caso di consegna di prodotto, in tutto o in parte, diverso da quello ordinato, il tutto causato per un errore materiale della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. il Cliente dovrà informare la Società tramite e-mail store@saidaespressocialde.com o contattando il Servizio Clienti allo +39 0916379547 entro e non oltre 8 (otto) giorni dall’avvenuto ricevimento della merce, in tal caso ed a pena di decadenza, dovrà conservare a fini probatori la conferma d’ordine, inviata dalla Società al Cliente al momento dell’acquisto e la lettera di vettura del corriere, quest’ultima laddove abbia scelto la spedizione a mezzo corriere. In questo caso la Società attiverà la procedura per il rientro della merce. Le spese di rientro della merce saranno a carico della Società. Per il rientro della merce, il Cliente, seguendo le i istruzioni ricevute dalla Società, è tenuto alla restituzione del prodotto, erroneamente ricevuto, nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti, con tutti i componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, assieme alla conferma d’ordine, inviata dalla Società al Cliente al momento dell’acquisto, e la lettera di vettura del corriere, il tutto pena la mancata sostituzione del prodotto o il mancato rimborso delle somme corrisposte.
La Società , ricevuto il prodotto ed accertata la diversità del prodotto, procederà con la sostituzione del prodotto oppure provvederà all’emissione di un rimborso delle corrispondenti somme già corrisposte dal Cliente, senza che quest’ultimo possa opporre alcunché in ragione della scelta operata dalla Società.
 
 
 
Tariffe di spedizione Italia dettaglio (consumatore finale)
 
La spedizione per l’Italia riferita al consumatore finale è così suddivisa:
- Acquisto merce sino a 79,99 euro: costo 5,00 euro.
- Acquisto merce a partire da 80,00 euro: consegna gratuita.
 
Spese da aggiungere alla tariffa base per ordini di importo massimo 500.00 euro effettuati con modalità di pagamento "contrassegno al corriere" 4.00 euro anche se la spedizione base è gratuita.
 
CAP/LOCALITA’ DISAGIATE
 
Di cosa di tratta?
 
È un supplemento di 16.00 aggiunto alla tariffa base anche se la spedizione fosse gratuita, per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.
 
Per maggiori informazioni visita il sito del corriere.
 
E’ anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, senza alcun costo di spedizione. E' sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine.
 
Si precisa che il sistema dopo aver aggiunto i prodotti sul carrello e prima di concludere l’ordine, calcola automaticamente le spese di spedizione in modo da informare l’utente anticipatamente sui costi da affrontare nella fase di conferma dell’ordine.
 
 
 
Tariffe di spedizione Internazionali dettaglio (consumatore finale)
 
Le tariffe di spedizione per ordine provenienti da Paesi al di fuori dell’Italia vengono elaborate automaticamente dal sistema in base al peso tassabile che prevede un calcolo in base al maggior peso fra il peso volumetrico ed il peso reale, quindi se il peso reale della merce inserita nel carrello superasse in termini di kg il peso volumetrico, sarà tassato il primo e viceversa. Inoltre, inserendo i prodotti nel carrello e prima di concludere l’ordine, il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione. È anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, con un corriere di fiducia a proprie spese. È sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Saida Gusto Espresso

Saida Gusto Espresso

100% di Feedback positivi
1,9 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (415)

s***e (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimi prodotti! Venditore affidabile, spedizione veloce e sicura.
2***o (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Passt alles!
7***0 (573)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Consegna molto veloce e buona, ottimo servizio clienti, grazie mille, di nuovo volentieri

Valutazioni e recensioni del prodotto

4.9
17 valutazioni del prodotto
  • 15 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Buono

Lo consiglierei

Buon valore

Recensioni più rilevanti

  • Recensioni più favorevoli

    La Mattina per svegliarsi un..

    Caffè buono e gustoso

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: caffebollente

  • ottimo

    caffe dal gusto forte e deciso , consigliato a chi lo ama!

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: tecnomatic_srl

  • Caffè Lollo miscela nera

    Qualità di ottima scelta! Lo consiglio !

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: centocaffesrl

  • LOLLO CAFFE' PASSIONEMIO ESPRESSO NERO COMPATIBILE A MODO MIO

    Ottimo aroma e cremosità consistete

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: emporiodelcaffe_srl

  • Cialde caffè

    Sempre ottimo.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: centocaffesrl