|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 17 apr alle 07:01 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

KIT SALVA CALDAIA CON DEFANGATORE MAGNETICO DOSATORE DI POLIFOSFATO+ FILTRO COND

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Prezzo:
EUR 69,00
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Prisco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:386895684162

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
IDRONORD
Modello
KIT SALVACALDIA CON DEFANGATORE MAGNETICO
EAN
8032377148391

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Pellegrino Marco
via napoli 69
81054 san prisco, CE
Italy
Termini e condizioni della vendita
CONSEGNE E SPEDIZIONI
Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell ordine. I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento e non sono da ritenersi in nessun modo vincolanti per TeknoKlima
Ricordiamo che nello stesso ordine è possibile inserire diversi prodotti ma nel caso di presenza di molteplici prodotti diversi potrebbe essere richiesto qualche giorno in piu per l evasione. Gli ordini saranno evasi in 3/7 giorni lavorativi dalla contabilizzazione del pagamento. Tuttavia le spedizioni potrebbero subire ulteriori ritardi dovuti al relativo aumento del numero di ordini e ritardi da parte dei corrieri. I ritardi potrebbero verificarsi anche nei periodi prefestivi come il periodo natalizio o eventi commerciali come il Black Friday, Il nostro servizio assistenza resta a disposizione per ogni informazione. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
_che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
_che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
 
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 1 (uno) giorno dal ricevimento della merce
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a teknoKlima- o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.