|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Principles of Marketing: European Edition By Philip Kotler, Gar

Condizione:
Buone condizioni
Slight Creasing To Spine and Wear To Edges Of Pages
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:385606000238
Ultimo aggiornamento: 02 giu 2024 23:06:10 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Slight Creasing To Spine and Wear To Edges Of Pages”
Book Title
Principles of Marketing: European Edition By Philip Kotler, Gar
UPC
9780132622547
ISBN
9780132622547
EAN
9780132622547
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Author
John Saunders, Veronica Wong, Philip Kotler, Gary Armstrong, Etc.
Publisher
Financial Times Prentice Hall, Pearson Education (Us)
Subject
Sales & Marketing

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Full colour text revised in parallel with the US 8/e. KASW is a comprehensive, broad-based and challenging introductory text which describes and analyses the basic concepts and strategic role of marketing and its practical application in managerial decision-making. Illustrative examples and cases are drawn t only from Europe, but from North America, Southeast Asia and Africa, and cover a broad range of products and services. Parts 1-3 of the text cover the context of marketing and strategic issues, and are followed in parts 4-7 by coverage of the four marketing mix elements. Extensive market research for this new edition resulted in three main areas for revision, with the overall objective of retaining the strengths and rigour of the 1e while making it more appealing/suitable for lower-level institutions/courses: *Improved signposting and navigation within chapters to highlight core/basic material. *Reduce density of text narrative and design, so improving digestion/accessibility of text. *Improved consistency, flexibility and level/range of case material/questions and assessment material. Lecturer Resource Manual: c 300 pages, looseleaf/pre-punched (0-13-262262-9).Chapter objectives/overviews; OHP tes; discussion issues guide answers; case study debriefs. OHP Masters: c 150 A4 black/white sheets in new vertical format (0-13-934399-7). PowerPoint CD-ROM: c 150 full-colour slides (0-13-934381-4). PHLIP site - 1999. Interactive Marketing Software: Student Edition (0-87777586-9.) Interactive Marketing and text Value Pack (A GBP30.95/$55.95) (0-13-934407-1).

Product Identifiers

Publisher
Financial Times Prentice Hall, Pearson Education (Us)
ISBN-10
0132622548
ISBN-13
9780132622547
eBay Product ID (ePID)
103701171

Product Key Features

Author
John Saunders, Veronica Wong, Philip Kotler, Gary Armstrong, Etc.
Format
Paperback
Language
English
Subject
Sales & Marketing
Type
Textbook

Additional Product Features

Place of Publication
Upper Saddle River
Revised by
Gary Armstrong,Etc.
Content Note
Indexes, Glossary
Out-Of-Print Date
04/07/2001
Date of Publication
17/08/1998
Edition Statement
2nd Revised Edition
Country of Publication
United States

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

WRAP Ltd
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
  • GB 724498118
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
The_Book_Fountain

The_Book_Fountain

98,8% di Feedback positivi
553 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (224.978)

r***_ (376)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Fast delivery amazing seller highly recommend
e***d (860)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Happy Another Excellent Transaction A Super Seller Thank You Highly Recommended *****
g***g (107)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
quick dispatch, item as described 👍

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione