|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

Coppia fanali posteriori Mercedes A1669063301 A1669063201

Condizione:
Usato
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Latina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

  • 100% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375337193123

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in ...
Tecnologia di illuminazione
LED
Tipo
Fanale posteriore
Codice ricambio originale OE/OEM
A1669063301, A1669063301 A1669063301, A1669063301 A1669063201
Posizionamento sul veicolo
Posteriore
Marca
Mercedes-Benz
Compatibilità universale
No
Paese di fabbricazione
Messico

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

AIO SRL
SRL AIO
Via Salvatore Tucci 4
04100 Latina, LT
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT5885283333 93+
:liamEmoc.lrsoia@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 03242440596
Termini e condizioni della vendita
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005), sezione II “I contratti a distanza”, qualora l’acquirente rivestisse la qualifica di privato/consumatore, e dalle norme del codice civile per i soggetti partita iva, nonchè dalle norme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n. 70/2003).
Cliente
Contenuto dell’offerta on-line e caratteristiche del Cliente finale
Tutti i Clienti che effettuano e/o confermano un ordine di pezzi ricambio stabiliscono un rapporto commerciale con la società AIO Srl e si impegnano, pertanto, ad accettare la consegna del materiale ordinato on-line o comunque con i sistemi elettronici di conferma ordine, accettandone le condizioni di vendita.
Requisiti del Cliente
Per effettuare ordini i Clienti devono:
Essere Imprese, società o anche consumatori finali come definito dalle regole commerciali dello shop Ebay a titolare AIO Srl;
Avere almeno 18 anni;
Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti;
Avere un indirizzo e-mail;
Possedere una carta di credito valida oppure un conto corrente abilitato per i bonifici per poter effettuare il pagamento.
Prezzi
L’acquirente ritiene congruo il prezzo di vendita di tale ricambio usato, ritenendolo significativamente più basso rispetto al prezzo di mercato praticabile ad un pezzo analogo nuovo. I prezzi indicati online si intendono comprensivi di IVA, al netto delle spese di consegna che saranno evidenziate, a parte, al momento dell’ordine. Ai prodotti si applicherà il prezzo indicato sul sito o comunque comunicato dal venditore al momento della ricezione dell’ordine del Cliente.
Modalità di pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato on-line con carta di credito intestata al cliente, oppure tramite bonifico bancario e con le modalità indicate nel sito.
Metodi di pagamento accettati: PayPal, Mastercard, Visa, Maestro, PostePay, Bonifico bancario, contrassegno.
Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente ai prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente.
Ordine
L’acquirente dichiara di aver visionato, tramite fotografia, il ricambio oggetto della presente fornitura e di averlo trovato idoneo, per caratteristiche tecniche, all’uso al quale vuole destinarlo e che esso è corrispondente e/o compatibile con quanto richiesto.
Il contratto si intenderà concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di AIO Srl. Verificata la disponibilità del prodotto ordinato, AIO Srl invierà al cliente la relativa conferma d’ordine.
È possibile che si verifichino occasionali indisponibilità dei prodotti offerti; in tal caso, AIO Srl comunicherà tali circostanze al Cliente, indicandogli eventuali alternative o comunque fornirà un prodotto dalle stesse caratteristiche di quello scelto dal cliente.
Stato dell ordine
Lo stato dell’ordine sarà visibile attraverso il numero tracking fornito al momento dell avvenuta spedizione e comunicato al cliente.
Modifiche ordini
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati, gli ordini di articoli già disponibili non potranno essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno pure spediti separatamente.
Spedizione
La spedizione della merce verrà effettuata a spese del AIO Srl, tramite corriere, presso l’indirizzo indicato nell’ordine on-line.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a AIO Srl in caso di ritardo od altri inconvenienti nella consegna.
Il vettore provvederà ad effettuare due tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso che i tentativi non andassero a buon fine e che il Cliente non provvedesse ad attivarsi per recuperare la spedizione presso il corriere, la merce verrà riconsegnata alla AIO Srl., a spese del Cliente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da AIO Srl.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti dovranno ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni di AIO Srl sono accuratamente imballate. Se, per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna motivandone le ragioni. Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei propri dati, anche di consegna, ed a comunicare subito a AIO Srl eventuali correzioni o modifiche.
Possibili aggravi di spese determinati da errore nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non potesse essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco verrà restituito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da AIO Srl.
Garanzia sui ricambi
AIO Srl sarà responsabile nei confronti dell’acquirente unicamente per effettivi vizi e/o difetti di conformità dei prodotti stessi, purché gli stessi siano esistenti al momento della consegna del bene. Considerando, infatti, che la presente vendita ha per oggetto prodotti usati, e che le condizioni vissute dell’oggetto hanno determinato il prezzo applicato di particolare favore rispetto ad analogo pezzo nuovo, la garanzia coprirà solo l’effettiva presenza, ab origine, di vizi e difetti che rendano inservibile il pezzo ma non coprirà inconvenienti successivamente verificatisi e derivanti dall’uso normale (considerando la normale vetustà) del prodotto stesso e dei suoi componenti od accessori. Né coprirà eventuali danneggiamenti dovuti a manipolazioni del ricambio, anche determinate da montaggio e smontaggio non effettuati a regola d’arte.
In ogni caso, trattandosi di bene usato, la durata della garanzia viene concordemente ridotta, in riferimento a tutti i ricambi compravenduti, al termine massimo di dodici mesi dall’acquisto, anche ai sensi dell’art. 134, comma secondo, D.Lgs. n. 206/2005.
In caso di presenza di vizi e/o difetti, il cliente dovrà far pervenire la propria contestazione scritta entro e non oltre i termini di legge, come previsti dagli articoli 1495 e ss. codice civile e, solo qualora l’acquirente abbia la qualifica giuridica di “consumatore”, nei diversi termini stabiliti dal D.Lvo 6 settembre 2005, n. 206, cosiddetto Codice Tutela dei consumatori. I termini si intendono decorrenti dalla data di ricezione del pezzo.
Ai fini della tempestività della denuncia del vizio e/o difetto, la data di consegna equivale alla data di scoperta, in quanto, vista la natura del bene fornito, è onere e diligenza del cliente verificarne la funzionalità dal momento in cui il bene gli è stato consegnato.
In ogni caso, non vi sarà alcuna responsabilità della società AIO Srl per malfunzionamento imputabile al non corretto montaggio e/o smontaggio del pezzo medesimo da parte del cliente o da terzi dallo stesso incaricati, anche a causa dell’utilizzo di componenti meccaniche vetuste e/o inidonee sulle quali esso verrà montato o con le quali verrà fatto interagire il pezzo compravenduto. Né vi sarà responsabilità del venditore in caso di mancata sostituzione/aggiunta di liquidi e/o lubrificanti e/o di ogni altro prodotto necessario per la manutenzione e il funzionamento da parte dell’acquirente, in quanto il ricambio viene fornito privo di liquidi e lubrificanti e la manutenzione e il corretto montaggio rimangono onere esclusivo del compratore. Inoltre, non vi sarà alcuna responsabilità del venditore in caso di uso inidoneo del ricambio fatto dall’acquirente o comunque in ogni caso in cui il malfunzionamento non sia direttamente imputabile alla società venditrice. La garanzia legale decadrà qualora verrà effettuato sul bene, da parte del compratore o di suoi incaricati, qualsiasi intervento idoneo a modificarne, in qualsiasi modo, lo stato di fatto ed anche in caso di mancata sostituzione di componenti accessori del pezzo di ricambio originale (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: la cinghia del motore). In tutti questi casi, il compratore dichiara di rinunciare a qualsiasi pretesa, anche in termini di restituzioni corrispettivo, sostituzioni, nonché risarcimento ed indennità.
Si specifica che, nel caso di vendita di un motore, la garanzia fornita coprirà esclusivamente le seguenti componentistiche: le valvole, l’albero motore, i pistoni e il monoblocco e testa completa.
Si specifica che, nel caso di vendita di una centralina, il cliente dichiara di essere stato puntualmente informato dalla società venditrice AIO Srl che il pezzo in questione è codificato e bloccato e che il cliente, reso edotto di tali circostanze, intende comunque acquistare il pezzo sotto la propria esclusiva responsabilità, accettando le predette condizioni e rinunciando, sin d ora, a qualsiasi pretesa e/o garanzia nei confronti della AIO Srl.
Inoltre, per poter rendere operativa la garanzia di legge, che verrà attivata solo successivamente alla verifica, da parte di AIO Srl, del ricambio e delle circostanze del caso e ricorrendone i presupposti di legge, il ricambio dovrà essere restituito integro e rimontato in tutte le sue parti come fornito inizialmente (ad es. se un motore dovesse essere reso completamente smontato o parzialmente smontato, non sarà effettuata la sostituzione o saranno addebitati al cliente i costi di riassemblaggio).
Verificata quindi la contestazione del cliente, la sua fondatezza ed i presupposti di legge, la garanzia fornita consisterà esclusivamente nella sostituzione gratuita del ricambio con uno equivalente e se ciò non fosse possibile, nella restituzione del corrispettivo ricevuto per la vendita del ricambio.
Non verranno, in nessun caso, rimborsate le spese di imballaggio, di montaggio e smontaggio del ricambio, nonché di fermo auto, che rimangono ad esclusivo carico dell’acquirente.