|In vendita nella categoria:
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

Marketing Services: Competing through Quality,Leonard L. Berry,

Chiron_Media_Store
  • (1013317)
  • Registrato come venditore professionale
GBP 3,39
CircaEUR 4,07
Condizione:
Buone condizioni
2 disponibili
Fai presto. 1 persona sta osservando questo oggetto.
Spedizione:
GBP 8,99 (circa EUR 10,78) Standard Int'l Postage.
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 27 set e il mer 9 ott a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375296971168
Ultimo aggiornamento: 06 set 2024 07:22:52 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Book Title
Marketing Services: Competing through Quality,Leonard L. Berry,
ISBN
9780029030790
Publication Year
1991
Type
Textbook
Format
Book
Language
English
Publication Name
Marketing Services: Competing Through Quality
Item Height
243 mm
Author
Leonard L. Berry, A. Parasuraman
Publisher
Simon & Schuster
Item Width
164 mm
Subject
Marketing, Business
Item Weight
478 g
Number of Pages
212 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

The authors develop a framework for understanding the interrelationship between quality and marketing in services.

Product Identifiers

Publisher
Simon & Schuster
ISBN-13
9780029030790
eBay Product ID (ePID)
88755997

Product Key Features

Author
Leonard L. Berry, A. Parasuraman
Publication Name
Marketing Services: Competing Through Quality
Format
Book
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
1991
Type
Textbook
Number of Pages
212 Pages

Dimensions

Item Height
243 mm
Item Width
164 mm
Item Weight
478 g

Additional Product Features

Country/Region of Manufacture
United States
Title_Author
A. Parasuraman, Leonard L. Berry

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Wrap Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT60358080080
:liamEten.aidemnorihc@kuyabe
Numero Partita IVA:
  • GB 724 4981 18
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 03800600
Chiron_Media_Store

Chiron_Media_Store

99,4% di Feedback positivi
4,3 milioni oggetti venduti
Iscritto dal ago 2011

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.306.754)

  • x***o (887)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    What you see is what you get. With checkout complete, item securely packaged it was shipped swiftly. It really adds to the “eBay experience”, restoring your faith in people/eBay sellers when you’ve found something you like, and having checked the description, you need more information, or simply clarification on something, you ask the question(s), the seller then responds with a promptly: filling in the gaps. A very smooth transaction. I would purchase from this seller again. Thank you.
  • 3***h (446)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    great book, great seller does things at his best, such as sells it very cheap around £3.20 free postages, he listened and responded to all my messages then day later he dispatched item well in good condition to avoid item being torn up or damaged in any form of way. Wrapped well with cello tape inside the envelope, the best with royal mail delivery service.
  • p***n (871)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Used book at a very cheap price was bought with another in a discount deal. They arrived quickly, wrapped in plastic. Unfortunately one. "The Bride of Science" was defaced with a scribbled ink dedication not in the description. On informing the seller, they immediately apologised and issued a full refund. While one book was disappointing, the customer communication and care was EXCELLENT!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione