|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

The New Marketing How to Win in the Digital Age, C

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 29,35 (circa EUR 34,19) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Fairford, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 30 mag e il lun 10 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375179757254
Ultimo aggiornamento: 03 mag 2024 20:32:50 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Book Title
The New Marketing How to Win in the Digital Age
ISBN
9781526490117
Publication Year
2020
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
The New Marketing: How to Win in the Digital Age
Item Height
242mm
Author
Mark Burgess, Cheryl Burgess
Publisher
SAGE Publications LTD
Item Width
170mm
Subject
Marketing
Item Weight
650g
Number of Pages
288 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

In our hyper-connected world that is changing at warp speed, marketers recognize the need to shift from traditional marketing methods to a new way that can help them better navigate the unpredictable environment. For traditionalists, this change has posed a challenge. Many have tried to incorporate new approaches into the old models they grew up with, only to be frustrated with the results. From the bestselling authors of The Social Employee, and LinkedIn Learning course authors, comes a powerful new textbook that cracks the marketing code in our hyper-focused digital age. The New Marketing, with contributions spanning CMO trailblazers to martech disruptors, behavioral economics luminaries at Yale to leading marketing thinkers at Kellogg and Wharton, is a GPS for navigating in a digital world and moves the craft of marketing through the forces of marketing transformation. We can't predict the future. But our goal is to help make Masters/MBA students and marketing practitioners future-ready and successful.

Product Identifiers

Publisher
SAGE Publications LTD
ISBN-13
9781526490117
eBay Product ID (ePID)
15046524437

Product Key Features

Author
Mark Burgess, Cheryl Burgess
Publication Name
The New Marketing: How to Win in the Digital Age
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Marketing
Publication Year
2020
Type
Textbook
Number of Pages
288 Pages

Dimensions

Item Height
242mm
Item Width
170mm
Item Weight
650g

Additional Product Features

Title_Author
Mark Burgess, Cheryl Burgess
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Pbshop.co.uk Ltd
Angela Gillett
Unit 22, Horcott Industrial Estate
Horcott Road
Fairford
Gloucestershire
GL7 4BX
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.erehwyna2skoob@1yadtxenskoob
Numero Partita IVA:
  • AT 685613994
  • GB 203170464
Numero registro delle imprese:
  • 09366362
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
pbshop.store

pbshop.store

98,9% di Feedback positivi
783 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (276.658)

t***m (647)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Amazing service unbelievable delivery great communication. Highly recommended this seller
0***2 (271)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived safely and packed well thanks
m***m (2860)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent seller. Thank you.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione