|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Thinking Through the Curriculum,Marion Williams, Robert Burden

Condizione:
Buone condizioni
Prezzo:
GBP 2,47
CircaEUR 2,90
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 8,99 (circa EUR 10,56) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 12 giu e il lun 1 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375061741011
Ultimo aggiornamento: 27 apr 2024 07:42:11 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Book Title
Thinking Through the Curriculum,Marion Williams, Robert Burden
ISBN
9780415172028
Subject Area
Educational Technology
Publication Name
Thinking Through the Curriculum
Publisher
Taylor & Francis LTD
Subject
Education
Publication Year
1998
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Item Height
234mm
Author
Marion Williams, Robert Burden
Item Width
156mm
Item Weight
386g
Number of Pages
216 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

How can teachers best help children to become effective thinkers and learners? What is meant by teaching thinking ? This book aims to provide teachers with an understanding of how the various approaches do - or don't - fit together, and illustrates how teachers of different curriculum subjects can benefit from taking a cognitive approach to their areas.

Product Identifiers

Publisher
Taylor & Francis LTD
ISBN-13
9780415172028
eBay Product ID (ePID)
87239476

Product Key Features

Subject Area
Educational Technology
Author
Marion Williams, Robert Burden
Publication Name
Thinking Through the Curriculum
Format
Paperback
Language
English
Subject
Education
Publication Year
1998
Type
Textbook
Number of Pages
216 Pages

Dimensions

Item Height
234mm
Item Width
156mm
Item Weight
386g

Additional Product Features

Editor
Robert Burden, Marion Williams
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Wrap Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT60358080080
:liamEten.aidemnorihc@kuyabe
Numero Partita IVA:
  • GB 724 4981 18
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 03800600
Chiron_Media_Store

Chiron_Media_Store

99,4% di Feedback positivi
4,0 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.243.189)

6***m (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good product excellent price
2***3 (2500)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Loved it
a***a (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfect condition, all as described

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione