|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

PORTELLONE POSTERIORE PER SUZUKI VITARA 10/1988>12/1996 [OE 6910061A10]

ditomasoshop
  • (2310)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 390,78
Condizione:
Nuovo
Fai presto. 1 persona sta osservando questo oggetto.
Spedizione:
Spedizione non disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Francavilla in Sinni, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:373594625467
Ultimo aggiornamento: 16 lug 2024 22:54:23 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Posizionamento sul veicolo
Posteriore
Marca
COMMERCIALE
Colore
DA VERNICIARE
MPN
Non applicabile
Auto d'Epoca/Moderne
Ricambi Auto Moderne
Codice ricambio originale OE/OEM
6910061A10
Tipo
Portellone bagagliaio
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

DI TOMASO SILVIO
SILVIO LEONARDO DI TOMASO
c.da Passeggeri s.n
85034 Francavilla sul Sinni, PZ
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2612033790
:xaF2612033790
:liamEmoc.pohsosamotid@ofni
Ditta Di Tomaso Silvio Leonardo c.da Passeggeri s.n. - 85034 Francavilla in Sinni (PZ) P.IVA IT01655350765 - Tel. +39.0973302162
Numero Partita IVA:
  • IT 01655350765
Termini e condizioni della vendita
1. Definizione e oggetto del contratto
Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Ditta Di Tomaso Silvio Leonardo, con sede legale in c.da Passeggeri s.n. - 85034 Francavilla in Sinni (PZ), IT01655350765 ("Di Tomaso shop") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Di Tomaso shop di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web ditomasoshop.com (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Di Tomaso shop, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Di Tomaso shop per telefono al Cliente e/o riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Di Tomaso shop. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.
2. Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Di Tomaso shop sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Di Tomaso shop e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore Di Tomaso shop.
3. Modalita' di acquisto e di pagamento
Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Di Tomaso shop e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Di Tomaso shop una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Di Tomaso shop entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) in contrassegno, da effettuarsi al corriere che consegna il prodotto; oppure (b) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Di Tomaso shop tramite il Sito.
4. Consegna dei prodotti - Reclami
Di Tomaso shop consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Ditta Di Tomaso Silvio Leonardo c.da Passeggeri s.n. - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
5. Disponibilità dei prodotti
Di Tomaso shop accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti disponibili presso i fornitori. Pertanto, l'accettazione da parte di Di Tomaso shop della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei prodotti stessi. Di Tomaso shop si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
6. Garanzie e assistenza
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Di Tomaso shop le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.
7. Obblighi del cliente non professionale
Il Cliente dichiara e garantisce:
(i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;
(ii) di essere maggiorenne;
(iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.
8. Diritto di recesso del cliente non professionale
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, compilando l'apposito modulo di AR ed inviandolo presso la sede di Di Tomaso shop di cui all'art. 4 tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura nell'imballo originale entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell'articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei casi di fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Di Tomaso shop restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ditomasoshop

ditomasoshop

99,2% di Feedback positivi
12 mila oggetti venduti
Iscritto dal ago 2018
Disponiamo di una vasta gamma di parti di ricambio per la carrozzeria auto omologati per tutte le marche e tutti i tipi di auto, oltre 550.000 parti di ricambio di carrozzeria nuovi, garantiti e in ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (2.495)

  • y***y (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Per ciò che riguarda la mia esperienza, venditore educato, corretto, professionale, molto disponibile con il cliente e propenso ad accettare anche reso, durante trattativa telefonica, se ci fossero stati problemi nella scelta dell' acquisto. Merce spedita celermente e soprattutto come da descrizione sull' annuncio di vendita. Esperienza molto positiva.
  • e***l (118)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Ottimo! Il venditore è serio e molto gentile mi ha segnalato che il pezzo non andava bene prima di spedirlo e mi ha rimborsato.
  • 3***a (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    spedizione perfetta, prezzo perfetto e imballo perfetto. grazie