|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Scarpiera Salvaspazio Con 3 Scomparti - Fino A 18 Paia Di Scarpe - Cm 120x70x30

Condizione:
Nuovo
3 disponibili / 1 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Romano d'Ezzelino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:373513124076
Ultimo aggiornamento: 06 giu 2022 09:07:26 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Caratteristiche
Con cassetti
Articolo modificato
No
MPN
A027324022
Tema
Contemporaneo
Numero di ripiani
3
Profondità
30 cm
Numero di articoli nella confezione
1
Colore
Giallo crema, Faggio
Peso
37,9 kg
Richiede montaggio
No
Tipo
Scarpiera
Numero di articoli nel set
1
Capacità
16-20 paia
Larghezza
70 cm
Montaggio
Autonomo
Antico
No
Modello
Thea - Arredamenti Montegrappa
Numero di scompartimenti
3
Per
Porta scarpe per ingresso, corridoio, armadio
Paese di fabbricazione
Italia
Marca
Arredamenti Montegrappa
Lunghezza
30 cm
Originale, riproduzione
Originale
Inserzione bundle
No
Personalizzato
No
Numero di cassetti
3
Altezza
120 cm
Materiale
Legno, Truciolato
Stile
Classico
EAN
8018974015946

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Arredamenti Montegrappa Srl
Davide Zonta
Via Spin 124
36060 Romano d'Ezzelino, VI
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7734770043 93+
:liamEti.appargetnomitnemaderra@inafets.acinorev
Numero Partita IVA:
  • IT 00144250248
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
 
Accettazione delle condizioni generali di vendita
- Il contratto stipulato tra Arredamenti Montegrappa Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Arredamenti Montegrappa Srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite nell’inserzione e durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
- Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, se vorrà, potrà provvedere a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto delle vendite a distanza.
- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
Modalità di acquisto
- Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti all’interno del negozio eBay di Arredamenti Montegrappa Srl, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma può differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
- La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Arredamenti Montegrappa Srl, che potrà contattare il Cliente via e-mail, tramite la piattaforma eBay, in caso di necessità o problemi relativi all’ordine.
- Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Arredamenti Montegrappa Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
 
Modalità e spese di consegna
- Arredamenti Montegrappa accetta ordini con consegna sul territorio italiano. Per la consegna in località disagiate potrà essere richiesto un supplemento al Cliente.
- Per ogni ordine effettuato, Arredamenti Montegrappa Srl emetterà regolare fattura. Per questo si richiede al Cliente di indicare il proprio codice fiscale di riferimento. Per ulteriori informazioni, si invita il Cliente a contattare Arredamenti Montegrappa Srl via e-mail.
- Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto, tranne se in caso di spedizione in zone disagiate.
- Arredamenti Montegrappa Srl si impegna a rispettare i tempi di consegna, descritti chiaramente in ogni inserzione e a tenere costantemente aggiornato il Cliente, riguardo il suo ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata ad Arredamenti Montegrappa Srl in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.
- La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Nel caso il Cliente, voglia la consegna a piano, è necessario richiederlo. La consegna a piano ha un costo a parte.
- La spedizione avverrà tramite corriere. La scelta del corriere dipenderà dal materiale acquistato. Tutti i nostri corrieri possiedono un numero di tracking.
- Al momento della preparazione del collo oppure il giorno dopo il ritiro, verranno inviati tramite e-mail o tramite la piattaforma eBay, i dati inerenti la spedizione, ovvero nome del corriere e relativo numero di tracking.
- A secondo del corriere preposto per la consegna della merce, il Cliente sarà avvisato telefonicamente oppure tramite e-mail e via sms.
- A secondo del corriere preposto per la consegna della merce, il trasportatore tenterà di consegnare la merce 2 o massimo 3 volte oppure chiamerà il Cliente prima della consegna. Tali costi sono già compresi nel prezzo di acquisto del prodotto.
- Nel caso in cui, il corriere fosse impossibilitato a consegnare la merce all’indirizzo indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, il materiale ordinato rientrerà presso i magazzini di Arredamenti Montegrappa Srl. In questo caso si perderanno le spese di spedizione di andata e di ritorno. Nel caso poi si volesse di nuovo la riconsegna della merce, una volta che il materiale sarà pervenuto presso i nostri magazzini, si dovranno pagare di nuovo le spese di spedizione del prodotto.
 
Danni, sostituzioni o rimborsi
- Al momento della preparazione e spedizione della merce, tutti i prodotti venduti da Arredamenti Montegrappa Srl vengono controllati e verificati, in particolare si controlla che siano integri, senza difetti o danneggiamenti.
- Se al momento del controllo del materiale acquistato dal Cliente, Arredamenti Montegrappa attesta che questi è graffiato, danneggiato o presenta dei difetti, essa stessa avvertirà il Cliente tramite la piattaforma eBay, tramite e-mail oppure tramite contatto telefonico, per concordare il proseguo dell’ordine.
- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto oppure nella lettera di vettura consegnata dal vettore; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
IMPORTANTE: Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo sulla bolla di consegna del corriere “IL MOTIVO DELLA RISERVA, (es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) e accettando il collo con RISERVA DI CONTROLLO.
N.B.: Accettare il collo, specificando il motivo della riserva, servirà affinché l’azienda di trasporti possa rimborsare il valore della merce danneggiata o mancante. In tal modo Arredamenti Montegrappa Srl potrà sostituire o rimborsare la parte arrivata danneggiata o mancante. Qualora invece si accettasse il collo, “solo” con riserva di controllo generica, senza specificare il motivo della riserva, l’azienda di trasporto non potrà rimborsare il valore della merce e si riterrà quindi nulla la “riserva di controllo”. In tal caso Arredamenti Montegrappa Srl non potrà né rimborsare né sostituire la merce arrivata danneggiata o mancante.
I tempi del rimborso o della sostituzione della merce dipenderanno dai tempi di rimborso dell’azienda di trasporto, con la quale si è effettuata la spedizione della merce.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.
 
Garanzie
- Tutti i prodotti venduti da Arredamenti Montegrappa Srl sono inclusi di IVA.
- Tutti i prodotti venduti da Arredamenti Montegrappa Srl sono coperti da garanzia. La garanzia copre i difetti di conformità. La garanzia normalmente è di 2 anni per i privati, come da Norma Europea, ed è di 1 anno per le aziende con Partiva IVA. Per usufruire della garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà in formato elettronico PDF oppure lo scontrino fiscale.
- La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
- Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
Privacy
- I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Arredamenti Montegrappa Srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali.
Titolare del trattamento dati è Arredamenti Montegrappa Srl, Via Spina 124, 36060, Romano d’Ezzelino (VI).
Per informazioni, scrivere a info@montegrappa.it.
 
Reclami
- Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto ad Arredamenti Montegrappa Srl, Via Spina 124, 36060, Romano d’Ezzelino (VI).
 
Legge applicabile
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Arredamenti Montegrappa Srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Vicenza.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.