|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

12 kg caffè in grani Lavazza Qualità Rossa Grani

Condizione:
Nuovo
4 disponibili / 1 venduti
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364858655716
Ultimo aggiornamento: 29 apr 2024 22:14:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Modello compatibile
grani caffè
Tipo
caffè
Modello
lavazza
Marca
Lavazza
Marca compatibile
grani caffè
Adatto a
macchina a grani

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

SO QUALITY S.R.L.
Via Della Magliana 263/d
00146 Roma, RM
Italy
Magik_Store

Magik_Store

88,9% di Feedback positivi
72 oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.6
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (18)

r***8 (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Venditore poco serio!! Acquistato 12 Kg di caffè in grani Lavazza qualità rossa il 29/04 a 129€ e il giorno 30/04 l'ordine mi viene annullato, con indicazione di collo danneggiato. Presumo che l'annullamento sia dovuto a un errata indicazione del prezzo esposto, in quanto il giorno 30/04 ha subito una variazione passando a 169€.
Risposta di: magikstore- Feedback con risposta del venditore magikstore.- Feedback con risposta del venditore magikstore.
salve abbiamo rimborsato il suo ordine in quanto ci mancano nel magazzino la merce da Lei acquistato, e non e un fatto di prezzo ma di quantità in quanto con il fatto dei ponti e feste non siamo riusciti a mettere le quantità giuste nel sistema. Cosi poteva acquistare subito da un altro rivenditore. poi mettere una stellina e negativo x il rimborso che abbiamo effettuato mi sembra esagerato Le auguro una buona giornata le auguri una buona giornata
Vedi tutti i Feedback