Foto 1 di 1
One World, One Company: come stanno diventando alcune delle migliori aziende del mondo-
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Fairfield, Ohio, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 18 giu e il sab 29 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,3% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364784077716
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN-13
- 9789197547109
- Type
- NA
- Publication Name
- NA
- ISBN
- 9789197547109
- Book Title
- One World One Company : How Some of the Best Companies in the World Are Becoming Global. and Why You Should Too
- Item Length
- 8.2in
- Publisher
- Interesting Organization
- Publication Year
- 2016
- Format
- Trade Paperback
- Language
- English
- Item Height
- 0.7in
- Genre
- Business & Economics, Political Science
- Topic
- Industrial Management, Globalization, General, International / General, Strategic Planning
- Item Width
- 5.8in
- Item Weight
- 13.6 Oz
- Number of Pages
- 196 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
It is time to update the way we view the world of business. In this book, Fredrik Haren argues for why and how companies need to become global in the way they conduct business. Learn how some of the most successful companies, big and small, have been able to make this transition; what other companies can learn from them; the challenges you will face when going global; and the dangers that loom for those who choose not to. Be inspired by what Fredrik learned by interviewing the CEO of SKF in a hotel in Beijing, the CMO of Jones Lang LaSalle in an office in London and a marketing executive of Google at the Googleplex in San Francisco, among many other things. For his research, Fredrik Haren traveled to more than 20 countries, conducting interviews with professionals working for successful organizations such as Mindshare, Volvo, IKEA, Rovio, Siemens, Jotun, Manpower, Ericsson, Maersk and many, many more. Prepare to be surprised, challenged and inspired and to look at the world of business in a brand new way."
Product Identifiers
Publisher
Interesting Organization
ISBN-10
9197547107
ISBN-13
9789197547109
eBay Product ID (ePID)
238029947
Product Key Features
Book Title
One World One Company : How Some of the Best Companies in the World Are Becoming Global. and Why You Should Too
Format
Trade Paperback
Language
English
Topic
Industrial Management, Globalization, General, International / General, Strategic Planning
Publication Year
2016
Genre
Business & Economics, Political Science
Number of Pages
196 Pages
Dimensions
Item Length
8.2in
Item Height
0.7in
Item Width
5.8in
Item Weight
13.6 Oz
Additional Product Features
Lc Classification Number
Hd62.4
Copyright Date
2016
Target Audience
Trade
Dewey Decimal
658.049
Dewey Edition
23
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Premier Books LLC
David Taylor
26C Trolley Sq
19806-3356 Wilmington, DE
United States
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364784077716
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Fairfield, Ohio, Stati Uniti
Destinazione:
Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Isole, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Comore, Corea del Sud, Costa Rica, Costa d'Avorio, Danimarca, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etiopia, Falkland, Isole (Malvine), Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Groenlandia, Guatemala, Guernsey, Guiana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Iraq, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Isole Cook, Isole Salomone, Isole Vergini Britanniche, Israele, Italia, Jersey, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Messico, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Norvegia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Repubblica del Congo, Repubblica del Gabon, Repubblica dell'Azerbaigian, Repubblica democratica del Congo, Repubblica di Croazia, Romania, Ruanda, Sahara Occidentale, Saint Kitts e Nevis, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, San Marino, Sant'Elena, Santa Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Somalia, Spagna, Sri Lanka, Sud Africa, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Swaziland, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailandia, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks e Caicos, Isole, Tutto il mondo, Tuvalu, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Vietnam, Wallis e Futuna, Yemen, Zambia, Zimbabwe
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
APO/FPO, Alaska/Hawaii, Barbados, Bielorussia, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Panama, Papua Nuova Guinea, Polinesia francese, Protettorati USA, Riunione, Samoa occidentali, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Stati Uniti | Economy Shipping | Consegna prevista tra il mar 18 giu e il sab 29 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 364784077716
Imposte sulle vendite per oggetto num. 364784077716
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Modalità di rimborso | Spese di restituzione |
---|---|---|
30 giorni | Rimborso in contanti | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (1.024.268)
h***8 (23)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Better than expected
7***7 (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Perfect
a***z (808)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good deal!