|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Marketing Channels di Bert Rosenbloom (2011, copertina rigida, edizione riveduta)-

Testo originale
Marketing Channels by Bert Rosenbloom (2011, Hardcover, Revised edition)
Condizione:
Buone condizioni
Prezzo:
US $40,00
CircaEUR 37,45
Spedizione:
Oggetto che si trova a: San Antonio, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 27 giu e il lun 1 lug a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:364603314218

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Subject
Marketing / General, General
ISBN
9780324316988
Subject Area
Business & Economics
Publication Name
Marketing Channels
Publisher
Cengage South-Western
Item Length
10.2 in
Publication Year
2011
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Item Height
1.1 in
Author
Bert Rosenbloom
Features
Revised
Item Weight
49.7 Oz
Item Width
8.2 in
Number of Pages
696 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Marketing Channels: A Management View, a market leader, is known to provide a management focus and managerial framework to the field of marketing channels. Theory, research, and practice are covered thoroughly and blended into a discussion that stresses decision making implications. This new edition reflects global, socio-cultural, environmental, and technological changes that have taken place within the industry.

Product Identifiers

Publisher
Cengage South-Western
ISBN-10
0324316984
ISBN-13
9780324316988
eBay Product ID (ePID)
57152641

Product Key Features

Number of Pages
696 Pages
Language
English
Publication Name
Marketing Channels
Publication Year
2011
Subject
Marketing / General, General
Features
Revised
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
Bert Rosenbloom
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
1.1 in
Item Weight
49.7 Oz
Item Length
10.2 in
Item Width
8.2 in

Additional Product Features

Edition Number
8
Dewey Edition
21
Reviews
"The content is exactly on target and follows a logical, organized flow ? the primary reasons for adopting this text." -- Jeffrey Hittler, Indiana University, "The content is exactly on target and follows a logical, organized flow - the primary reasons for adopting this text." -- Jeffrey Hittler, Indiana University, "The material is well organized and is well written with a very logical flow. I do not have to 'decipher' what the author is trying to say. I could quickly and easily read it and build a lecture around it." -- Stephanie Bibb, Chicago State University
Target Audience
College Audience
Dewey Decimal
658.8'4
Edition Description
Revised Edition
Table of Content
Part I: MARKETING CHANNEL SYSTEMS. 1. Marketing Channel Concepts. 2. Marketing Channel Participants. 3. The Environment of Marketing Channels. 4. Behavioral Processes in Marketing Channels. Part II: DEVELOPING THE MARKETING CHANNEL. 5. Strategy in Marketing Channels. 6. Designing Marketing Channels. 7. Selecting Channel Partners. 8. Target Markets and Channel Design Strategy. Part III: MANAGING MARKETING CHANNELS. 9. Motivating the Channel Members. 10. Product Issues in Channel Management. 11. Pricing Issues in Channel Management. 12. Promotion in Marketing Channels. 13. Logistics and Supply Chain Management in Marketing Channels. 14. Evaluating Channel Member Performance. Part IV: ADDITIONAL PERSPECTIVES ON MARKETING CHANNELS. 15. Online Channel Systems and Management. 16. Franchise Marketing Channels. 17. Marketing Channels for Services. 18. Global Marketing Channels. Part V: CASES.
Copyright Date
2012

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

fer_san_8

fer_san_8

100% di Feedback positivi
689 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback del venditore (195)

e***h (609)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
As described. Recommend seller.
p***t (431)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you
n***p (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good seller, great packaging, delivered quickly!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione