|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

ARREDO BAGNO MOBILE SOSPESO LEGNO 90 LAVABO SPECCHIO RETROILLUMINATO LED DESIGN

Condizione:
Nuovo
Ultimo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aradeo (LE), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:362448537210
Ultimo aggiornamento: 03 mag 2024 15:26:13 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Stile
Moderno
Modello
Uniiq 900
Marca
Salgar
Finitura maniglia
Cromato
Colore
Bianco, antracite o taupe
Lunghezza
45 cm
Stanza
Bagno
Larghezza
89,7 cm
MPN
Non applicabile
Tipo
Mobile bagno con lavabo e specchiera led (opzion.)
Colore principale
Bianco opaco, antracite opaco e taupe opaco
SPEDIZIONE A ISOLE MINORI,VENEZIA LAGUNA
Contattare lo 0836 552949 per COSTI AGGIUNTIVI
Opzioni di acquisto
Composizione completa o solo mobile con lavabo
Inclusi nel set
Lavabo, Mobile per lavabo
Richiede montaggio
No
Parti aggiuntive necessarie
No
Altezza
54 cm
Numero di articoli nel set
Non applicabile
Materiale
Mobile in legno, lavabo in mineralsolid

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

MVD TRADE SRL
Orari 8:00 - 16:30 Tel. 0836 552949
Via Neviano 66
73050 Secli , LE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT9492556380
:liamEti.pohswolley@yabe
Visitate la nostra pagina personale IO
Numero Partita IVA:
  • IT 04932530753
Termini e condizioni della vendita
*ATTENZIONE*: in fase di acquisto va necessariamente comunicato il CODICE FISCALE e/o la partita iva dell’acquirente se si ha bisogno della fattura, che va richiesta in fase d'ordine.
---------------------------------------------------------
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto,
 
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
 
- che la merce contenuta all'interno risulti integra, senza danni o rotture di alcun tipo.
 
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA SPECIFICA (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", "imballo rotto", "merce danneggiata", ecc.) sulla bolla di consegna (o apparecchio elettronico) del corriere e firmare entrambi sia Cliente che Spedizioniere.
 
Anche se non sono evidenti danni o alterazioni all'imballo e il corriere non consenta di aprire il pacco per visionare il prodotto, è sempre necessario apporre la RISERVA.
 
Se il corriere si rifiuta di far aprire il pacco o di far scrivere RISERVA SPECIFICA, ma si sospetta la rottura della merce (ad esempio, scuotendo il pacco si sentono rumori inequivocabili di pezzi rotti), si consiglia di rifiutare la consegna, specificandone il motivo ("merce rotta").
 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
 
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati alla nostra Azienda entro 3 giorni dalla avvenuta consegna tramite email a: info@yellowshop.it oppure telefonicamente al numero 0836 552949.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
YELLOWSHOP-IT STORE

YELLOWSHOP-IT STORE

99,1% di Feedback positivi
38 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (13.481)

2***1 (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Problema di consegna
9***a (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Spedizione velocissima, prodotto perfetto
m***3 (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Comunque tu devi avvisarmi prima cosa hai io visto la foto ante fissa e ante scorrevole