|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mar 23 apr alle 09:55 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Waste Compatible Bizhub 227,287,367-110k#a7xwwy2/wx104

Condizione:
Nuovo
Prezzo:
EUR 28,99
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: ITA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:355617702922
Ultimo aggiornamento: 23 apr 2024 11:40:37 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Minolta
MPN
MIWX104WA
EAN
0700443279024

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

WOW SHOP DI ANGELA PIGINI
via Paganini, 6
60025 loreto, AN
Italy
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Condizioni generali
Documento in vigore dal: 1/2/2024
 
1 - Premessa I rapporti commerciali fra Wow Shop ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l inserimento di un ordine on line, implica l accettazione integrale delle seguenti condizioni. Il contratto si conclude con la conferma da parte di Wow Shop dell’ordine emesso dal cliente per iscritto. 2 - Cliente Wow Shop vende a: acquirenti privati e ad aziende con P. Iva. 3 - Responsabilità Wow Shop non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.wowshoponline.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Wow Shop. 4 - Informazioni Tecniche e corretto utilizzo del software. Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.wowshoponline.com, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Wow Shop, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Nel caso in cui la merce acquistata da Wow Shop consista in licenze software o includa software necessari per il suo utilizzo, il cliente in relazione a tali software: - prende atto e accetta che tali software potranno essere utilizzati dall’utente finale solo previa accettazione ed in conformità ai termini e condizioni di cui alle eventuali licenze di utilizzo predisposte dai produttori, impegnandosi a tal fine a comunicare agli utenti finali quanto sopra riportato facendo presente che in mancanza il software non potrà essere utilizzato; - si impegna a non copiare, riprodurre, tradurre, dis-assemblare, compiere attività di reverse engineering, tentare di risalire e/o appropriarsi del codice sorgente, modificare, usare in qualsiasi modo o permettere a terzi di accedere a tali Software, impegnandosi altresì, nel momento della rivendita, ad imporre ai propri clienti tali obblighi. In caso di mancato rispetto delle obbligazioni di cui al presente articolo, il cliente terrà indenne Wow Shop da tutti i danni, costi, spese ed oneri che dovessero derivare in conseguenza dell’inadempimento a tali obbligazioni. 5 - Ordini. Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se inviati tramite Internet (c.d. “on line”), o ricevuti in forma elettronica. Il cliente che invia l ordine “on line”, al termine della procedura riceverà una comunicazione di conferma attestante l’avvenuta ricezione dell’ordine e l’attribuzione del relativo numero d ordine . Per gli ordini “non IT”, il cliente dovrà verificare la ricezione e l’eventuale accettazione degli stessi collegandosi al sito internet www.wowshoponline.com, nello spazio a lui riservato alla voce tracking ordini . Per gli ordini ricevuti in forma elettronica le modalità di accettazione e conferma degli stessi saranno convenute con ciascun cliente. Esiste la possibilità per il cliente di richiedere che la merce sia consegnata in una data diversa e successiva rispetto a quella di accettazione. Se tale data è oltre i 20 giorni dalla data di accettazione, Wow Shop non riserverà i prodotti se non 20 giorni prima della data di consegna richiesta a condizione che vi sia la disponibilità dei medesimi a tale data. 6 - Prezzi Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi di listino all’utente finale - IVA esclusa - ed al lordo dello sconto, ad essi riservato. Il prezzo di vendita è quello indicato nell’attestato di ricezione dell’ordine. Qualora non fosse specificato lo sconto, sarà indicato nel medesimo attestato di ricezione il prezzo netto di vendita al cliente - IVA esclusa -. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Wow Shop si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato in quanto inferiore rispetto al prezzo corretto in misura superiore o uguale al 30% e/o in misura comunque riconoscibile e/o in misura chiaramente irrisoria, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l ordine potrà essere annullato, anche in caso di convalida iniziale e il prodotto non verrà consegnato, salvo che l ordinante non decida egualmente di procedere con l ordine e accetti il pagamento del prezzo corretto. 7 - Disponibilità dei prodotti Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.wowshoponline.com, nell area disponibilità , vengono evidenziate le quantità di prodotto presenti presso il magazzino Wow Shop aggiornate dalle ore 7.00 alle ore 21.00. Poiché l accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Wow Shop non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata, finché l ordine stesso non sarà visibile nell area tracking ordini con lo stato accettato . 8 -Trasporto, rischio e passaggio di proprietà La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti a cura di Wow Shop o da altro soggetto per conto di quest’ultima ed è effettuata in porto franco con addebito delle spese al cliente in fattura. La merce viaggia a rischio di Wow Shop sino alla consegna al luogo indicato dal cliente e, più precisamente, sino all’atto della sottoscrizione del documento accompagnatorio da parte del cliente (o suo incaricato). In caso di furto/smarrimento di una spedizione in porto franco, Wow Shop si impegna a risarcire l’intero valore dei prodotti non consegnati, il riordino degli stessi è a discrezione del cliente. Laddove il cliente richieda di nominare un proprio trasportatore, la spedizione avviene in porto assegnato e il rischio per la perdita (per furto o smarrimento) e/o avaria della merce si trasferisce al cliente al momento della consegna al vettore dai magazzini di Wow Shop. La spedizione, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avviene in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla data di affido al corriere, a bordo camion e negli orari di ufficio di seguito indicati: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 dei giorni non festivi e dal lunedì al venerdì. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio ed in caso riscontri difformità le stesse dovranno essere segnalate sul medesimo documento accompagnatorio con riserva che indichi in modo esatto e specifico le difformità riscontrate (non saranno considerate valide a tal fine riserve generiche come ad esempio “riserva di controllo”, “merce non conforme”) e confermata, entro otto giorni di calendario via mail al commerciale di riferimento di Wow Shop e attraverso l’inserimento di una richiesta di contatto sul sito di Wow Shop. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento ed eventuali vizi occulti derivanti dal trasporto, dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo raccomandata a.r. al vettore e in copia a Wow Shop entro otto giorni di calendario dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione e non avrà efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. 9 - Pagamenti Le merci fornite dovranno essere pagate con carta di credito o bonifico bancario irrevocabile, anticipato e confermato, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Wow Shop. Le coordinate bancarie per i bonifici sono: Intesa SanPaolo S.p.A. IBAN IT10N 03069 37381 100000004297 , Wow Shop si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido , ovvero con insoluto o, in contenzioso ovvero con bonifico bancario non irrevocabile e/o non confermato. 10 - Obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari – art. 3 L.136/2010 Wow Shop agisce nel rispetto degli obblighi previsti dall art. 3 della Legge n. 136/2010 così come modificato dagli artt. 8 e 9 del Decreto Legge n. 187/2010, al fine di assicurare la tracciabilità dei movimenti finanziari relativi ai servizi ed alle forniture pubbliche. Il cliente - nel caso in cui l ordine riguardi l esecuzione, a qualunque titolo, di una commessa soggetta all ambito di applicazione della L. n. 136/2010 e s.m.i. - dovrà ottemperare a tutte le disposizioni di tale legge, indicando espressamente il codice identificativo della gara (CIG) o, ove previsto dalla legge, il codice unico di progetto (CUP) nonché i riferimenti della Stazione Appaltante, prestando tutta la cooperazione del caso per consentire ad Wow Shop il corretto adempimento degli obblighi di legge. Il cliente dovrà pagare le merci fornite esclusivamente con strumenti idonei a garantire la piena tracciabilità dell’operazione nei confronti di Wow Shop, così come previsto dal presente Articolo 10. La violazione delle disposizioni di cui al presente articolo e/o comunque delle prescrizioni dell art. 3 di cui alla L. n. 136/2010 e s.m.i. determina, ai sensi di legge, la risoluzione di diritto dei singoli ordini. 11 - Annullamento degli ordini Il cliente potrà chiedere l annullamento dell ordine o di parte di esso, Wow Shop si riserva l accettazione dell annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire attraverso il modulo di contatto. 12 - Restituzione della merce La restituzione delle merci a Wow Shop dovrà essere richiesta tramite modulo on-line, con l indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata on line da Wow Shop. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione on line del numero di rientro ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso. La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto: ▪ pur perfettamente integro (chiuso) sia non più riordinabile presso il nostro fornitore o al momento dell’inserimento della richiesta di reso; ▪ sia dichiarato aperto; ▪ sia dichiarato nel modulo on-line non aperto mentre in realtà lo è; 4 ▪ nei casi in cui giunga a Wow Shop o all’indirizzo di spedizione del reso indicata, oltre i 10 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell autorizzazione al rientro; ▪il prodotto venga restituito al fornitore di Wow Shop e questo ne rimborsi solo una parte o si rifiuti di rimborsare la merce a causa di un effrazione delle sue politiche aziendali. La merce da restituire dovrà essere in perfetto stato, nell imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato. 13 - Reclami Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta e/o on-line, secondo le modalità e i termini indicati al punto 8. 14 – Garanzie L acquisto di materiale presso Wow Shop, comporta l accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti dal volere della stessa Wow Shop. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da Wow Shop. 15 – Restrizioni all’esportazione Il cliente si impegna a rispettare tutte le leggi e i regolamenti in materia di esportazione, restrizioni, sanzioni economiche ed embarghi stabiliti dall Unione Europea, dalle Nazioni Unite, dagli Stati Uniti d’America, dal Regno Unito, dalla Svizzera e da qualsiasi altra giurisdizione competente in relazione ai prodotti, incluso il regime di controllo sui materiali per la difesa e sui prodotti dual-use, e ogni altra legge e/o regolamento che proibisce o limita l esportazione, la riesportazione o il trasferimento di prodotti, tecnologia, dati o servizi, direttamente o indirettamente a, o per, determinati paesi, usi o utenti finali. Il cliente dichiara e garantisce che, prima di un qualsiasi acquisto di prodotti, sarà tenuto a leggere le limitazioni e i requisiti esistenti per la loro commercializzazione ed utilizzo, e prende atto che procedendo all’acquisto accetta di adempiere agli obblighi che discendono dagli stessi. Il cliente dichiara e garantisce che acquisterà i prodotti esclusivamente per quelle attività, quegli utenti e quei territori in relazione ai quali la rivendita dei prodotti non necessita da parte di Wow Shop l’ottenimento di alcuna licenza, permesso o autorizzazione, in conformità alle leggi e ai regolamenti applicabili alla commercializzazione dei prodotti. 16 – D.Lgs. 231/2001 e Normativa anti-corruzione 16.1 Ciascuna parte dichiara di conoscere le previsioni di cui al D.Lgs. 231/2001 (il Decreto) e di impegnarsi ad improntare il proprio comportamento, finalizzato all’attuazione del contratto, a principi di trasparenza e correttezza. Ciascuna parte dichiara di aver adottato ed efficacemente attuato procedure aziendali e regole comportamentali idonee a prevenire la commissione dei reati previsti dal D.Lgs. 231/2001 e si impegna a mantenerle tutte efficacemente attuate per l’intera durata del rapporto contrattuale. 16.2 Il cliente, inoltre, si impegna a rispettare tutte le leggi anti-corruzione applicabili, incluse lo U.S. Foreign Corrupt Practices Act, il UK Bribery Act e ogni altra normativa applicabile nelle giurisdizioni nelle quali il cliente opera, acquista, vende, distribuisce, consegna prodotti o servizi. 17-Controversie Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Ancona- Modifiche delle presenti condizioni generali Le condizioni generali contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.wowshoponline.com. 19 - Trattamento dei dati personali Laddove il cliente comunichi a Wow Shop dati personali di terzi al fine di eseguire l’ordine (ad esempio nel caso di utilizzo del servizio “dropshipment”, che consiste nella spedizione diretta dei beni dai magazzini di Wow Shop a terzi), nel rispetto della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali, Wow Shop, in qualità di Responsabile del trattamento dei dati, si obbliga a trattare tali dati personali solo ai fini dell’esecuzione dell’Ordine per tutta la durata del rapporto commerciale tra il cliente e Wow Shop ed in ogni caso secondo i tempi di conservazione previsti dalla legge e da eventuali obblighi contrattuali tra Wow Shop e il fornitore di beni e servizi. Wow Shop, pertanto, garantisce di: - adempiere a tutto quanto necessario per il rispetto delle disposizioni vigenti in materia e di osservare scrupolosamente quanto in essa previsto, tra cui la regolare tenuta del registro delle attività di trattamento espletate per conto del cliente; - assistere e cooperare con il cliente per l’adempimento da parte del cliente agli obblighi legislativi incombenti sul cliente in relazione ai dati personali trattati da Wow Shop per conto del cliente, ivi incluse le misure tecniche ed organizzative atte a garantire l’esercizio dei diritti degli interessati; - adottare e mantenere in esercizio le misure di sicurezza atte a garantire disponibilità, riservatezza ed integrità dei dati in oggetto; - cessare qualsiasi utilizzo e cancellare i dati personali trattati per conto del cliente alla cessazione del contratto, fatte salve le prescrizioni di legge e le richieste contrattuali dei fornitori dei beni e servizi; - provvedere immediatamente, nel caso in cui un interessato si rivolgesse a Wow Shop per l’esercizio di un diritto o reclamando una violazione, a comunicarlo al cliente e non rispondendo all’interessato, salvo diversa istruzione del cliente; - comunicare al cliente senza ingiustificato ritardo qualunque avvenuta o supposta violazione di dati personali ai fini della registrazione/notifica/comunicazione dei “data breach”; - mettere a disposizione del cliente tutte le informazioni atte a dimostrare la conformità alla vigente normativa di fronte ad una richiesta della Autorità competente. Tutti i servizi forniti da Wow Shop sono erogati tramite l’utilizzo di infrastrutture gestite dalla organizzazione di Wow Shop, presso le sedi o i server situati in Unione Europea. 6 Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1341 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente le condizioni generali di vendita sopra riportate in tutti i relativi punti e, dopo attenta rilettura, di averne accettato espressamente tutte le clausole, ivi incluse, specificamente, le seguenti clausole vessatorie: Art. 3 (“Responsabilità”); Art. 5 (“Ordini”); Art. 6 (“Prezzi”); Art. 7 (“Disponibilità dei Prodotti”); Art. 8 (“Trasporto, Rischio e Passaggio di proprietà”); Art. 9 (“Pagamenti”); Art. 10 (“Obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari – art. 3 L. 136/2010”); Art. 12 (“Restituzione della Merce”); Art. 13 (“Reclami”); Art. 14 (“Garanzie”); Art. 15 (“Restrizioni all’esportazione”), Art. 17 (“Controversie”); Art. 18 (“Modifiche delle presenti condizioni generali”). Le presenti condizioni hanno validità a partire dal 2° febbraio 2024. 20 – il cliente che legge e sottoscrive questa policy, sottoscrive e si impegna ad essere sempre informato sulle seguenti policy presenti sul sito www.wowshoponline.com: Chi siamo, Garanzia del produttore, Garanzia legale 24 mesi, Informativa trattamento dati personali, Modalità di pagamento, Policy di restituzione merci, Policy spedizioni, Policy sul diritto di recesso, Informativa registrazione, Informativa contatti, Informativa newsletter, Informativa cookie
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.