|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Engine Remain/Re-Ring Kit for 68-87 Ford 3.9/240 4.9L/300 OHV L6 12V Car/Truck

Piston Rings, Rod/Main Bearings, Full Gasket Set
Condizione:
Nuovo
10 disponibili / 28 venduti
Prezzo:
US $101,53
CircaEUR 93,33
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 28.
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Arlington, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 11 giu e il gio 13 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353961867131
Ultimo aggiornamento: 08 giu 2024 01:46:42 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 1823 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1987FordBroncoCustom Sport Utility 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordBroncoEddie Bauer Sport Utility 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordBroncoXLT Sport Utility 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineCustom Extended Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineCustom Extended Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineCustom Standard Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineCustom Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineXL Extended Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineXL Extended Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineXL Standard Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 EconolineXL Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 Econoline Club WagonCustom Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 Econoline Club WagonXL Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-150 Econoline Club WagonXLT Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; Ford; VIN Y; FI; MFI; Electronic; EFI Fuel sys.; Distributor-Breakerless Ignition; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineCustom Extended Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineCustom Extended Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineCustom Standard Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineCustom Standard Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineXL Extended Cargo Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
1987FordE-250 EconolineXL Extended Passenger Van 2-Door4.9L 4917CC 300Cu. In. l6 GAS OHV Naturally AspiratedFrom Late '85. #1& 4 Camshaft Bores Are Larger Than#2& 3.; RWD; Ford; VIN Y; 12-Valve
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da lowpricedautoparts

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Enginetech
Type
Engine Rebuild Kit
Items Included
Connecting Rod Bearings, Crankshaft Bearings, Gasket Set, Piston Rings
Manufacturer Part Number
RMF300
Features
Durable
Vintage Part
No
Performance Part
No

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

LowPricedAutoParts

LowPricedAutoParts

99,6% di Feedback positivi
30 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (5.864)

e***3 (348)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Great
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione