|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Candela profumata in vetro decorato, Candele profumate

Condizione:
Nuovo
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
3 disponibili / 1 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: ROMA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353389876338
Ultimo aggiornamento: 18 feb 2022 11:44:54 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Dimensioni
Piccolo
Su misura
No
Peso
100 gr
Marca
Bispol
Tipo
Candela profumata
Larghezza
7,9 cm
Caratteristiche
Profumato
MPN
178343
Tempo di combustione
20 ore
Altezza
7,2 cm
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Forma
Rotonda
Materiale
Cera

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

GESTIONE ROMANA PARCHI SRL
GE.RO.PA. SRL
VIA VETURIA 44
00181 ROMA, RM
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8845970560
:liamEmoc.liamg@lrsaporeg.ofni
Numero Partita Iva: 09984591009
Numero Partita IVA:
  • IT 09984591009
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA:
Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura dei prodotti e degli articoli trattati. Dette condizioni di vendita si rivolgono esclusivamente a clientela non professionale e pertanto il rapporto tra le parti è disciplinato dalle normative a tutela dei consumatori. Acquistando un prodotto, l'utente dichiara tacitamente di aver preso visione e di accettare integralmente ed incondizionatamente le norme contenute nelle presenti condizioni di vendita.
 
Ordini e spedizioni:
Al fine di garantire un corretto servizio ai propri Clienti, si garantisce la ricezione e la presa in carico degli ordini di acquisto fino alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì; Relativamente agli ordini ricevuti successivamente a detto orario o il sabato e la domenica o in altri giorni festivi, saranno trattati come se pervenuti nel primo giorno lavorativo successivo all'ordine stesso. Eventuali interruzioni dei servizi di vendita o diminuzione degli orari di lavoro che potrebbero comportare un aumento dei tempi di consegna, saranno prontamente indicati al momento dell'ordine dando la possibilità al cliente di procedere o meno alla conferma dello stesso.Gli ordini verranno spediti entro i giorni lavorativi indicati nei tempi di consegna stimati. Le spedizioni saranno effettuate esclusivamente a mezzo corrieri con noi convenzionati, in modalità porto franco salvo diversi accordi scritti. Secondo quanto previsto dalla legge la responsabilità della spedizione non è a carico del venditore, pertanto il venditore si libera dall'obbligo della consegna rimettendola allo spedizioniere o vettore. La merce viaggia a rischio del destinatario e pertanto non siamo in alcun modo responsabili di danneggiamenti, furti / smarrimenti e/o ritardi sui tempi di consegna dei corrieri a cui viene affidata la merce. In caso di ritorno al mittente dell'oggetto a causa di destinatario assente o indirizzo incompleto o errato, per usufruire di altra spedizione sarà necessario pagare o ripagare il costo di spedizione che vi sarà preventivato all'occorrenza. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nella fattura o nel documento di trasporto
che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “ riserva per imballo danneggiato” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: GE.RO.PA. Srl - Via Pontina, 722 - 00128 Roma – Italia, seguita da una email a: info@geropasrl@gmail.com
 
Prezzi:
Tutti i prezzi inseriti si intendono per prodotto selezionato e sono comprensivi di iva. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi senza preavviso, impegnandoci ad applicare i prezzi in vigore così come indicati al momento dell'ordine.
Pagamento: Le modalità di pagamento accettate sono quelle indicate nella sezione dell'inserzione “Spedizione e pagamenti”. L'ordine del cliente verrà preso in carico esclusivamente ad avvenuto pagamento. Per la presa in carico degli ordini si tiene conto di quanto scritto al paragrafo “ordini e spedizioni”.
I tempi di lavorazione comportano:
un giorno per l'imballaggio oltre a 24/48 ore (uno/due giorni lavorativi) per la spedizione e consegna.Il pagamento con PayPal è notificato immediatamente. I pagamenti con Bonifico Bancario invece, determinano l’allungamento dei tempi. La spedizione in quest'ultimo caso partirà ad avvenuto accredito sul nostro conto corrente bancario. Quindi l’acquirente verrà informato dell’avvenuta ricezione del pagamento tramite segnalazione di pagamento ricevuto.
Le coordinate bancarie per il pagamento a mezzo bonifico bancario sono:
GE.RO.PA.SRL - IBAN: IT78A0200805264000021013875 - BIC SWIFT: UNCRITM1D48. Nella causale inserire il numero dell'ordine.
 
Garanzia:
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale dell'azienda produttrice dell'oggetto. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.La garanzia di conformità dei prodotti venduti in favore del cliente consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Per avvalersi della garanzia, il cliente dovrà conservare la ricevuta/fattura o il documento di trasporto che ha ricevuto al momento dell'acquisto. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal cliente (con spedizione a carico dell'acquirente) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...) accompagnato dalla descrizione del problema, l'ID utente ebay, l’indirizzo per la nuova spedizione, e la copia del documento ricevuta / fattura che comprova la data dell'acquisto. Verranno accettati esclusivamente articoli difettosi. Se, a seguito di intervento da parte di un centro assistenza autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore in quanto risultasse che l'oggetto non è stato usato in maniera corretta, è funzionante, è stato danneggiato durante o dopo il trasporto, oppure è stato manomesso , al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto per il rinvio del bene. Se al contrario viene accertato il difetto o il malfunzionamento dell'oggetto e la copertura dalla garanzia convenzionale del produttore, questo verrà riparato o sostituito a nostre spese, compresa la spedizione di ritorno. Tale garanzia è riservata al consumatore privato ovvero a persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, pertanto non potrà essere esercitata da persone giuridiche. Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna, avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno potrà esserci richiesto per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
 
Diritto di recesso / reso:
Tutti i prodotti sono coperti da diritto di recesso salvo quelli rientranti nelle eccezioni (esclusioni del diritto di recesso). Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità : (mai usato, integro, e completo dell'imballo originale, documentazione ed accessori come cavi, manuali, custodie, ecc...). Il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a:
GE.RO.PA. Srl - Via Pontina, 722 - 00128 Roma – Italia, seguita da una email a: info@geropasrl@gmail.com
- Nella stessa il cliente dovrà indicare gli estremi di conto corrente per l'eventuale riaccredito di quanto dovuto (Intestazione – Iban). Alla ricezione della raccomandata forniremo l'autorizzazione e l'esatto l'indirizzo di rispedizione del prodotto. La merce resa senza autorizzazione sarà automaticamente respinta. Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che: Il prodotto non deve appartenere a quei prodotti rientranti nelle esclusioni del diritto di recesso;
Il prodotto deve essere restituito dal cliente entro 14 giorni dalla data di avvenuta comunicazione della volontà di restituzione della merce (data rilevabile dalla predetta lettera raccomandata). Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, custodie, cavi, ecc...; Il prodotto deve essere restituito nei tempi nelle modalità ed all'indirizzo sopra descritto che vi sarà comunque da noi confermato a seguito di autorizzazione che riceverete in risposta all'email di vostra richiesta di restituzione. Le spese di riconsegna sono sempre a carico del cliente. A seguito della ricezione del prodotto oggetto di recesso o reso, verrà effettuato il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni. In caso di riconoscimento del diritto di recesso o reso, il cliente potrà scegliere: 1) il rimborso (che avverrà con il medesimo canale utilizzato dal cliente (Paypall o Bonifico Bancario)), che riguarderà tutte le somme versate per il prezzo del prodotto ad esclusione delle spese di trasporto, dell'eventuale deterioramento del prodotto e dei costi bancari eventualmente sostenuti dal cliente; 2) sostituzione con un altro prodotto. In questo caso le spese di invio del nuovo prodotto e l'eventuale differenza saranno a suo carico.
 
Esclusioni del diritto di recesso:
Dall'art.59 del d.lgs n.21 del 21/02/2014, si evincono le esclusioni del diritto di recesso per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali. Tra le varie esclusioni si riportano le più attinenti: la fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati; la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; la fornitura di bevande; la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; la fornitura di giornali, periodici e riviste; la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso .
 
Trattamento dei dati Personali / Privacy:
Le informazioni ed i dati forniti dai clienti saranno trattati nel rispetto del vigente Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento UE 2016/679. Il trattamento dei dati effettuato da GE.RO.PA. Srl è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, esattezza, integrità, riservatezza, limitazione delle finalità e della conservazione e minimizzazione dei dati.
 
Reclami:
Eventuali reclami o contestazioni saranno accettati a condizione che pervengano alla sede di GE.RO.PA. Srl a mezzo lettera raccomandata o e-mail entro otto giorni dalla data di ricezione della merce.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.