|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è stato venduto il lun 6 mag alle 12:29.
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

Parafango Anteriore Destro Alfa ROMEO GIULIETTA dal 2010 originale

Condizione:
Nuovo
Prezzo di vendita:
EUR 220,00
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Nocera Inferiore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335195601005
Ultimo aggiornamento: 04 gen 2024 22:32:46 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Posizionamento sul veicolo
Anteriore
Marca
Alfa Romeo
Auto d'Epoca/Moderne
Ricambi Auto Moderne
MPN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Raffaele Formisano
Raffaele Formisano
Via Giuseppe Di Costanzo 8
84014 Nocera Inferiore, SA
Italy
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Effe Erre ricambi auto

Effe Erre ricambi auto

96,9% di Feedback positivi
2,1 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (504)

o***o (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ci sono voluti diversi giorni per scoprire che il prodotto non era effettivamente disponibile. Il primo giorno di consegna ho chiesto come mai non fosse ancora spedito e solo allora mi è stato riferito di un problema con il software di magazzino e che il pezzo non era disponibile. Non solo: la risposta è stata che mi avrebbe "fatto sapere subito", ma ho dovuto sollecitare ancora una volta due giorni dopo. Risultato: oltre una settimana in più senza l'auto che attende il pezzo dal carrozziere.
Vedi tutti i Feedback