|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Sizing Up Shapes Math Behind the Science by Rebecca L. Johnson (2005, Paperback)

Condizione:
Come Nuovo
Ex-School books kept in storage, not circulated.
11 disponibili
Prezzo:
US $1,59
CircaEUR 1,49
Goditi i vantaggi. Restituzioni gratuite.
Spedizione:
US $4,13 (circa EUR 3,87) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Center, Missouri, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 27 giu e il mar 2 lug a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:325786675453
Ultimo aggiornamento: 26 gen 2024 23:23:49 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Ex-School books kept in storage, not circulated.”
Features
Illustrated
Format
Paperback
Subject
Math
Topic
Math/Science
Educational Level
Middle School
Publication Year
2005
Publication Name
N/A
Author
Rebecca L. Johnson
Type
Textbook
ISBN
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

CnKsOldiesButGoodies

CnKsOldiesButGoodies

97,9% di Feedback positivi
45 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Feedback del venditore (14.201)

i***o (566)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Cuttings are healthy and well packaged.
r***r (1719)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
nice plant
o***o (0)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Dead Plants were not even in pots,just a clump of dirt
Risposta di: cnksoldiesbutgoodies- Feedback con risposta del venditore cnksoldiesbutgoodies.- Feedback con risposta del venditore cnksoldiesbutgoodies.
This buyer just became an Ebay member the day they purchased this item. 6/14/2024 Buyer NEVER contacted us when item was received today 6/22/2024 NEVER showed any pics or messaged us, items are NOT in pots. Yes they were in wet soil wrapped in wet newspaper taped in plastic. Doesn't state they will be in any pots. THANKS AGAIN EBAY FOR ANOTHER NEGATIVE TO BE ALLOWED. We try to work with buyers with any issues but NOT when a NEGATIVE is given and lack of communication.