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Numero oggetto eBay:325389959742
Ultimo aggiornamento: 09 apr 2024 12:54:34 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
351-80-20-250
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Lentinu Nicola
Nicola Lentinu
Via Ozieri 15
07021 Arzachena, SS
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0520208153 93+
:liamEti.ilacsit@eporuehas
Numero Partita IVA:
  • IT 02276260904
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI DI VENDITA PER PRODOTTO MOTORISTICI
(Condizioni per Elettronica/Informatica in basso)
 
art.1 DIRITTO ALLA RESTITUZIONE (RECESSO)
 
Il testo che segue è una versione semplificata del D.LGS. 21/2014 del 21/02/2014 del quale potrai consultare la versione integrale a questo indirizzo: http://www.agcm.it/normativa/consumatore/6841-decreto-legislativo-21-febbraio-2014-n-21-diritti-dei-consumatori.html
 
NOTA BENE: E' possibile annullare un ordine solo prima che venga evaso ed affidato al trasportatore.
Dopo tale evento, sarà possibile avvalersi del diritto di recesso come segue:
 
Gli acquisti effettuati da By_SahEurope sono soggetti al D.LGS. 21/2014 del 21/02/2014 che regola il "Diritto di Recesso" entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce.
Il consumatore che intende esercitare il "Diritto di Recesso" deve inviare, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata A/R, o una email, o email da PEC, contenente:
 
- La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge (la normativa non prevede di giustificare con motivazione alcuna);
- Numero dell'ordine e indicazione del prodotto relativo.
 
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente per mezzo "Corriere Espresso", il prodotto relativamente al quale si intende esercitare il "Diritto di Recesso", completo della relativa fattura di vendita, entro lo stesso termine di 14 giorni dalla data di richiesta della restituzione.
Il rimborso del corrispettivo verrà versato entro 14 giorni dalla data di richiesta della restituzione mediante "Bonifico Bancario", "Vaglia Postale Ordinario" o "PayPal", ma solo se il bene verrà restituito e da noi ricevuto entro lo stesso termine.
Il suddetto rimborso si riferisce al costo del prodotto ed alla prima spedizione.
In qualsiasi caso, eventuali spese accessorie, di pagamento e di restituzione, non saranno soggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del consumatore.
 
ATTENZIONE: Quando si restituisce un articolo, questo dovrà essere riconfezionato negli imballi originali e disposto in modo che viaggi in sicurezza.
 
Il Diritto di Recesso (obbligatorio) non è da confondere con la formula "Soddisfatti o Rimborsati" (facoltativo);
Pertanto, se l'oggetto restituito sarà ancora sigillato, o comunque conforme alle condizioni nelle quali è stato da te ricevuto, il rimborso verrà inviato nella sua totalità.
Nel caso in cui l'oggetto risulterà alterato nell'aspetto e nelle funzionalità, oppure usato e quindi non conforme alle condizioni nelle quali è stato da te ricevuto, il rimborso sarà diminuito di un minimo del 20% o totalmente negato nei casi più gravi e l'oggetto sarà rispedito con spese a tuo carico.
 
La mancata accettazione di un pacco al momento della consegna, a prescindere dal motivo, sarà considerata a tutti gli effetti una restituzione e sarà quindi elaborata come descritto in questa sezione art.1.
 
IN NESSUN CASO VERRANNO RIMBORSATE LE SPESE ACCESSORIE, A TERZI E DI RESTITUZIONE.
PERTANTO, NON POTRÁ ESSERE RICHIESTO UN RIMBORSO DI VALORE SUPERIORE AL VALORE DELLA MERCE STESSA + LA PRIMA SPEDIZIONE.
 
 
art.2 PAGAMENTI
 
Pagamenti per clienti finali: PayPal*, Carta di Credito, Bonifico Bancario.
Pagamenti per rivenditori: Non fatturiamo ad aziende; vendita solo per privati.
 
ATTENZIONE: PER RAGIONI DI SICUREZZA, SPEDIREMO ESCLUSIVAMENTE ALL’INDIRIZZO INDICATO SU PAYPAL.
NEL CASO FOSSE ERRATO, MODIFICALO PRIMA DI CONFERMARE IL PAGAMENTO.
SE DOVREMO INVIARE UN RIMBORSO A CAUSA DELL'INDIRIZZO ERRATO SU PAYPAL, VERRA' TRATTENUTA LA COMMISSIONE DEL 4%.
 
*Termini e condizioni per pagamento con PayPal sulle aste da 1€ verranno inviate all’aggiudicatario.
 
 
art.3 SPEDIZIONI
 
Gli ordini vengono solitamente evasi il giorno stesso se si effettua il pagamento con PayPal/Carta di Credito entro le ore 12:00, o comunque entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e i tempi di consegna variano, da 3 a 6 giorni per spedizioni fino a 25Kg. di peso/volume, da 3 a 11 giorni lavorativi per spedizioni oltre 25Kg. di peso/volume.
By_SahEurope non è responsabile di eventuali ritardi riguardanti i tempi di consegna in quanto la spedizione viene gestita da società terze.
I nostri articoli vengono spediti dalla Germania ed eventuali ritardi del trasportatore, talvolta e raramente, possono dipendere da eventi quali giorni festivi, scioperi o altro, che potrebbero avere luogo nello stato tedesco, quindi differenti dai nazionali italiani.
Lo stesso potrebbe ovviamente dipendere anche da simili eventi nello stato italiano.
Garantendo quindi la spedizione dell'oggetto entro i termini indicati, non potremo garantire su eventuali ritardi causati dal trasportatore o da eventi inconsueti e imprevedibili.
Valutando quindi la naturale imprevedibilità sulle fasi di trasporto delle vendite a distanza, decliniamo qualsiasi responsabilità di disagio o danno apportato da simili avvenimenti.
IMPORTANTE: In alcuni periodi dell'anno (per esempio nel periodo natalizio o di ferragosto) o in rari eventi eccezionali, le consegne potrebbero subire ritardi da parte del trasportatore.
 
 
art.4 REGOLE DI GARANZIA
 
By_SahEurope offre il "Diritto di Garanzia" su tutto il catalogo.
 
NOTA: Le specifiche tecniche vengono da noi riportate esattamente così come dichiarate dal costruttore.
Saremmo quindi estranei da qualsiasi responsabilità nel caso in cui non corrispondessero alle reali caratteristiche.
 
In caso di difetti di produzione, la garanzia sarà pari a 24 mesi (2 anni) per gli utenti finali. Per le batterie la garanzia sarà pari a 6 mesi.
Gli acquisti online effettuati da By_SahEurope sono coperti dall'invio dei ricambi ed assistenza telefonica.
Non rientrano in garanzia quelle parti soggette ad usura o soggette ad un possibile utilizzo intensivo o scorretto del mezzo.
Nei rari casi di difetti particolarmente gravi e per i quali sarebbe necessario l'intervento di un tecnico, il problema potrà essere risolto da un'officina nelle tue vicinanze o direttamente nel nostro centro di assistenza.
In questo ultimo caso, sarà fortemente consigliato che il mezzo viaggi nella sua confezione originale e, a tal proposito, consigliamo quindi di conservarla almeno per qualche tempo dopo la ricezione.
L'eventuale riparazione sul posto o nel nostro centro assistenza, sarà una decisione presa secondo nostra discrezione e accompagnata da tutte le indicazioni del caso.
Non saranno inviati rimborsi per interventi tecnici effettuati sul posto, se non prima autorizzati dalla nostra assistenza.
Il mezzo che riceverai sarà boxato/ingabbiato e parzialmente assemblato in quanto privo delle parti sporgenti ed ingombranti.
Sarà tua cura completare le poche e semplici fasi dell'assemblaggio e, in caso di dubbi, potrai contattarci al 351 80 20 250 oppure via email o tramite messaggio su eBay.
La preparazione, manutenzione ed utilizzo dei nostri articoli, talvolta richiedono, seppur di livello basilare, capacità motorie e tecniche consone al tipo di articolo acquistato; non accetteremo quindi obiezioni e lamentele su eventuali interventi basilari e di manutenzione ordinaria necessari alla messa in uso o alla risoluzione di problemi che non richiedano l'intervento di un tecnico specializzato o strumentazione speciale.
Alcuni dei nostri articoli, anche se pensati per i bambini, non devono essere considerati giocattoli.
Consigliamo quindi la supervisione di un adulto e l'utilizzo di protezioni consone quali casco, guanti, ginocchiere, ecc.
Piccole imperfezioni che non influiscono sul funzionamento, sulle prestazioni e sulla sicurezza durante l'utilizzo, non possono essere considerate difetti;
per esempio piccoli difetti di verniciatura, leggeri segni da trasporto o assemblaggio su telaio o carene, parti estetiche non perfettamente allineate o simili.
 
 
art.5 DANNI PROCURATI DAL TRASPORTATORE
 
NOTA BENE: L'assicurazione offerta dal Corriere Espresso copre, oltre lo smarrimento, anche il danneggiamento ma solo se effettivamente rilevante e subito dimostrabile; consigliamo quindi di comunicarci eventuali danni da trasporto non oltre 2/3 giorni dalla ricezione del prodotto.
Se il pacco dovesse risultare visibilmente danneggiato o manomesso, sarà necessario descriverne le condizioni sulla bolla di consegna prima di firmarla.
Esempio: "Il pacco si presenta danneggiato" oppure "Il pacco è stato consegnato capovolto" e poi firmare.
In caso contrario non sarà possibile rivalersi sul trasportatore perdendo a tutti gli effetti la Sostituzione Gratuita delle parti danneggiate.
La mancata accettazione di un pacco al momento della consegna, a prescindere dal motivo, sarà considerata a tutti gli effetti una restituzione e sarà quindi elaborata come sopra descritto nella sezione "art.1 DIRITTO ALLA RESTITUZIONE (RECESSO)".
By_SahEurope si impegna comunque ad inviare i prodotti all'interno di scatole consone al trasporto via corriere.
A tal proposito è comunque importante sapere che i Corrieri da noi utilizzati, fino ad oggi hanno generalmente consegnato i nostri articoli in maniera ottimale e puntuale.
 
 
art.6 DESCRIZIONE PRODOTTI E DISPONIBILITA'
 
ATTENZIONE: Tutti gli articoli in vendita da By_SahEurope sono Certificati CE (compresi i caschi) ma NON sono omologati per la circolazione stradale pubblica.
Le informazioni che descrivono i prodotti vengono riportate così come indicate dalle ditte costruttrici e, nel caso in cui l'articolo ricevuto dovesse risultare profondamente diverso dalla descrizione, potrai contattarci subito e troveremo la soluzione migliore per te.
 
La nostra ditta vende su molteplici piattaforme, quali eBay, Amazon, sito esterno, e questo non ci consente di tenere sempre sotto controllo la perfetta disponibilità di articoli, colori, taglie, ecc.
Se l'articolo da te acquistato non sarà effettivamente disponibile per la spedizione immediata, verrai immediatamente contattato per ulteriori informazioni su eventuali ritardi, cambio modello, cambio colore e taglia, oppure la normale possibilità di avere un immediato rimborso completo.
________________________________________________________
 
CONDIZIONI DI VENDITA ELETTRONICA/INFORMATICA
 
1. DIRITTO DI RECESSO
 
Gli acquisti sono soggetti al D.LGS. 21/2014 del 21/02/2014 che regola il "Diritto di Recesso"* entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce.
 
NOTA 1 - Componenti singole: sarà possibile annullare l'ordine solo prima che venga evaso ed affidato al trasportatore
 
NOTA 2- PC assemblati: sarà possibile annullare l'ordine solo prima che il nostro fornitore affidi le componenti al trasportatore
 
Dopo tali eventi, sarà possibile avvalersi del diritto di recesso come segue:​
 
Il cliente che intende esercitare il Diritto di Recesso deve inviare, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, una raccomandata A/R, o una email, o email da PEC, contenente:
 
- La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge
 
​Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente per mezzo Corriere Espresso, il prodotto relativamente al quale si intende esercitare il Diritto di Recesso, completo della relativa fattura di vendita.
 
Il rimborso del corrispettivo verrà versato entro 14 giorni dalla data di restituzione e provvederemo al rimborso esclusivamente mediante "Bonifico Bancario" o "PayPal", se pagato in origine con questo metodo.
 
Il suddetto rimborso si riferisce al costo del prodotto ed alla prima spedizione.
 
In qualsiasi caso, eventuali spese accessorie, di pagamento e di riconsegna, non saranno soggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del cliente.
 
ATTENZIONE: Per qualsiasi articolo, la confezione dovrà essere restituita perfettamente integra e sigillata.
 
Il Diritto di Recesso (obbligatorio) non è da confondere con la formula Soddisfatti o Rimborsati (facoltativo)
 
Pertanto, se l'oggetto restituito sarà ancora sigillato, o comunque conforme alle condizioni nelle quali è stato da te ricevuto, il rimborso verrà inviato entro 14 giorni dalla data di restituzione.
 
Nel caso in cui invece i sigilli risulteranno manomessi (solo nei casi in cui ne diminuiscono il valore) o se l'oggetto risulterà alterato nell'aspetto e nelle funzionalità, e quindi non conforme alle condizioni nelle quali è stato da te ricevuto, il rimborso sarà diminuito di un minimo del 20%, oppure totalmente negato nei casi più gravi e l'oggetto sarà rispedito con trasporto a carico del cliente.
 
IN NESSUN CASO VERRANNO RIMBORSATE LE SPESE ACCESSORIE, A TERZI E DI RIENTRO.
 
PERTANTO, NON POTRA' ESSERE RICHIESTO UN RIMBORSO DI VALORE SUPERIORE AL VALORE DELLA MERCE STESSA + LA PRIMA SPEDIZIONE.
 
*L'acquisto dei nostri PC assemblati prevede che le componenti vengano da noi acquistate su richiesta del cliente.
 
Per questo motivo, in caso di recesso, saranno trattenuti, o non rimborsati:
 
- Il 7% del valore del PC / componenti (esclusa la tariffa di assemblaggio compresa nel prezzo del PC)
 
- La tariffa di assemblaggio, pari a 60,00€ iva inclusa (essendo un servizio, non è soggetta a rimborso)
 
- Le spese di restituzione (come previsto dalla normativa sulle vendite a distanza)
 
 
2. PAGAMENTI
 
Pagamenti per clienti finali: PayPal*, Carta di Credito, Bonifico Bancario.
Pagamenti per rivenditori: Non fatturiamo ad aziende; vendita solo per privati.
 
*Termini e condizioni per pagamento con PayPal sulle aste da 1€ verranno inviate all’aggiudicatario.
 
 
3. REGOLE DI GARANZIA
 
Offriamo il Diritto di Garanzia su tutto il catalogo, e le vendite sono rivolte esclusivamente agli utenti finali, aziende escluse.
 
In caso di difetti di produzione, la garanzia sarà di 24 mesi (più eventuali mesi EXTRA offerti dal produttore).
 
Sarà solitamente necessario spedire indietro l'articolo e, per questo motivo, consigliamo vivamente di conservare gli imballi originali e tutte le protezioni contenute.
 
I tempi di reso dell'articolo riparato sono variabili e, in rari casi, possono subire ritardi.
 
Solitamente è però consigliabile rivolgersi direttamente al produttore della componente difettosa in quanto l'assistenza sarà diretta e più rapida.
 
I nostri PC ASSEMBLATI godono di 24 mesi di garanzia.
 
Alcune componenti godono di periodi di garanzia più lunghi, e nel caso il difetto si presenti dopo i 24 mesi, la cura della garanzia stessa passerà direttamente al produttore della specifica componente.
 
Nel caso sia necessario un nostro intervento tecnico durante il periodo di garanzia, il PC sarà fatto ritirare/riconsegnare gratuitamente e dovrà viaggiare nella sua confezione originale completa di tutte le protezioni ricevute.
 
Qualsiasi intervento tecnico dovrà essere effettuato esclusivamente presso la nostra sede, salvo diverse disposizioni da noi comunicate.
 
I nostri PC sono dotati di sigilli di garanzia che non dovranno assolutamente essere asportati.
 
Nel caso in cui i sigilli risultassero asportati o manomessi, si perderebbe il diritto di godere dell'assistenza gratuita che diventerà a pagamento: 30,00€ iva inclusa all'ora + spese di spedizione A/R.
 
4. DISPONIBILITA' e DESCRIZIONE PRODOTTI
 
Tutte le nostre offerte sono da intendersi "fino ad esaurimento scorte".
 
In caso di mancata disponibilità di un articolo acquistato, verrai contattato per concordare il cambio con un prodotto di pari o superiore valore / prestazioni / caratteristiche.
 
Se le opzioni proposte non saranno accettate, provvederemo ad inviare un rimborso totale ed immediato.​
 
I prezzi dei PC da noi assemblati, comprendono:
 
(1) Spese di trasporto
(2) Tariffa di assemblaggio, pari a 60,00€ iva inclusa
 
Fornendoci dalla Germania, tastiere e articoli dotati di tastiera sono dotati di layout QWERTZ e caratteri speciali tedeschi.
 
Le foto dei PC da noi assemblati potrebbero differire in alcuni piccoli dettagli estetici.
 
Le specifiche tecniche vengono da noi riportate esattamente così come dichiarate dal costruttore.
 
Saremmo quindi estranei da qualsiasi responsabilità nel caso in cui non corrispondessero alle reali caratteristiche.
 
5. SPEDIZIONI
 
Gli acquisti effettuati non prevedono costi di trasporto aggiuntivi ai prezzi indicati sui prodotti.​
 
Tutti i nostri articoli vengono spediti tramite differenti corrieri e i tempi di consegna variano a seconda del tipo di prodotto.
 
Le merci vengono spedite direttamente dai nostri fornitori al cliente:​
 
- Con l'acquisto di componenti, accessori, periferiche, Notebook e sistemi assemblati dalla fabbrica, la consegna avviene solitamente in 3/5gg. lavorativi (alcuni prodotti vengono resi disponibili dal fornitore solo su richiesta, con consegna in 7/10gg. lavorativi)
 
- Con l'acquisto di un PC Gaming assemblato* su richiesta, la consegna avviene solitamente in 7/10gg. lavorativi, in quanto si aggiungono i tempi di ricezione delle componenti, assemblaggio, configurazione e test
 
*Il PC verrà spedito dentro la scatola originale del case, e nel caso in cui si vogliano le confezioni originali delle varie componenti, potrebbe essere necessario pagare un supplemento sul trasporto
 
Non saremo responsabile di eventuali ritardi riguardanti i tempi di consegna, in quanto la spedizione viene gestita da società terze.
 
Si declina quindi qualsiasi responsabilità di disagio o danno apportato da simili avvenimenti.
 
6. DANNI PROCURATI DAL TRASPORTATORE
 
NOTA BENE: L'assicurazione offerta dal Corriere Espresso copre, oltre lo smarrimento, anche il danneggiamento ma solo se effettivamente rilevante e subito dimostrabile.
Se il pacco dovesse risultare visibilmente danneggiato o manomesso, sarà necessario descriverne le condizioni sulla bolla di consegna prima di firmarla.
 
Esempio: "Il pacco si presenta danneggiato" oppure "Il pacco si presenta con i sigilli manomessi" e poi firmare.
 
In caso contrario non sarà possibile rivalersi sul trasportatore perdendo a tutti gli effetti la Sostituzione Gratuita delle parti danneggiate ed anche il Diritto di Recesso, in quanto è responsabilità del cliente controllare lo stato esteriore del pacco durante la consegna.
Ci impegniamo comunque ad inviare i prodotti all'interno di scatole consone al trasporto via corriere.
A tal proposito è comunque importante sapere che il Corriere da noi utilizzato, fino ad oggi ha consegnato i nostri colli in maniera perfetta con una media di quasi il 100%.
 
IMPORTANTE: In alcuni periodi dell'anno (per esempio sotto Natale) o in rari eventi eccezionali, le consegne potrebbero subire ritardi da parte del trasportatore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
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