|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

The Music Business and Digital Impacts - 9783319918860

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Ulteriori informazioni
Spedizione:
GBP 28,82 (circa EUR 33,51) Spedizione celere in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
Questo importo include le spese di spedizione nazionale specificate dal venditore, oltre ai costi applicabili per imballaggio, spedizione internazionale e simili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Aldershot, Regno Unito
Spese di importazione: 
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 27 mag e il mar 4 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:314670868359
Ultimo aggiornamento: 18 apr 2024 11:31:03 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Book Title
The Music Business and Digital Impacts
ISBN
9783319918860
Publication Year
2018
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
The Music Business and Digital Impacts: Innovations and Disruptions in the Music Industries
Item Height
235mm
Author
Daniel Nordgard
Publisher
Springer International Publishing A&G
Item Width
155mm
Subject
Computer Science, Business
Item Weight
395g
Number of Pages
129 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

This book provides rare insights into the difficult and complex dialogues between stakeholders within and outside the music industries in a time of transition. It builds on a series of recorded meetings in which key stakeholders discuss and assess options and considerations for the music industries' transition to a digital era. These talks were closed to the public and operated under the Chatham House Rule, which means that they involved a very different type of discussion from those held in public settings, panels or conferences. As such, the book offers a much more nuanced understanding of the industries' difficulties in adjusting to changing conditions, demonstrating the internal power-struggles and differences that make digital change so difficult. After presenting a theoretical framework for assessing digital change in the music industries, the author then provides his research findings, including quotes from the Kristiansand Roundtable Conference. Following from these findings, he develops three critical concepts that explain the nature as well as the problems of the music industries' adaptation process. In conclusion, he challenges the general definition of crisis in the music industries and contradicts the widely held view that digitalization is a case of vertical integration.

Product Identifiers

Publisher
Springer International Publishing A&G
ISBN-13
9783319918860
eBay Product ID (ePID)
5046599730

Product Key Features

Author
Daniel Nordgard
Publication Name
The Music Business and Digital Impacts: Innovations and Disruptions in the Music Industries
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Computer Science, Business
Publication Year
2018
Type
Textbook
Number of Pages
129 Pages

Dimensions

Item Height
235mm
Item Width
155mm
Item Weight
395g

Additional Product Features

Title_Author
Daniel Nordgard
Series Title
Music Business Research
Country/Region of Manufacture
Switzerland

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

BOOKS ETC LIMITED
Andy Smith
Books Etc, Unit 4
Eastern Road
Aldershot
Hampshire
GU12 4YD
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT30481325210
:xaF30481325210
:liamEmoc.liamg@rebbewcim
Numero Partita IVA:
  • GB 976952259
Numero registro delle imprese:
  • 06687355
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
BOOKS etc.

BOOKS etc.

99,2% di Feedback positivi
1,6 milioni oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (507.808)

s***g (1820)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Good!
s***g (1820)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Good!
s***g (1820)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very Good!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione