|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Marketing Management, Student Value Edition di Kevin Keller e Philip Kotler...-

Testo originale
Marketing Management, Student Value Edition by Kevin Keller and Philip Kotler...
Condizione:
Buone condizioni
Prezzo:
US $15,00
CircaEUR 13,79
Spedizione:
US $5,61 (circa EUR 5,16) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Madison Heights, Michigan, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 8 giu e il mar 11 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:314489280983
Ultimo aggiornamento: 07 apr 2023 22:05:57 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Series
Global Edition
Subject Area
Computers, Business & Economics
Personalized
No
Level
Intermediate, Advanced, Business
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Subject
Desktop Applications / Suites, Marketing / General
ISBN
9780134236933
Publication Name
Marketing Management, Student Value Edition
Item Length
10.8 in
Publisher
Pearson Education
Publication Year
2015
Type
Textbook
Format
Ringbound
Language
English
Item Height
1.3 in
Author
Kevin Keller, Philip Kotler
Item Width
8.4 in
Item Weight
57.6 Oz
Number of Pages
832 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Pearson Education
ISBN-10
0134236939
ISBN-13
9780134236933
eBay Product ID (ePID)
212063442

Product Key Features

Author
Kevin Keller, Philip Kotler
Publication Name
Marketing Management, Student Value Edition
Format
Ringbound
Language
English
Subject
Desktop Applications / Suites, Marketing / General
Publication Year
2015
Type
Textbook
Subject Area
Computers, Business & Economics
Number of Pages
832 Pages

Dimensions

Item Length
10.8 in
Item Height
1.3 in
Item Width
8.4 in
Item Weight
57.6 Oz

Additional Product Features

Edition Number
15
Intended Audience
College Audience
Table of Content
Part 1. Understanding Marketing Management 1. Defining Marketing for the New Realities 2. Developing Marketing Strategies and Plans Part 2. Capturing Marketing Insights 3. Collecting Information and Forecasting Demand 4. Conducting Marketing Research Part 3. Connecting with Customers 5. Creating Long-term Loyalty Relationships 6. Analyzing Consumer Markets 7. Analyzing Business Markets 8. Tapping into Global Markets Part 4. Building Strong Brands 9. Identifying Market Segments and Targets 10. Crafting the Brand Positioning 11. Creating Brand Equity 12. Meeting Competition and Driving Growth Part 5. Shaping the Market Offerings 13. Setting Product Strategy 14. Designing and Managing Services 15. Introducing New Market Offerings 16. Developing Pricing Strategies and Programs Part 6. Delivering Value 17. Designing and Managing Integrated Marketing Channels 18. Managing Retailing, Wholesaling, and Logistics Part 7. Communicating Value 19. Designing and Managing Integrated Marketing Communications 20. Managing Digital Communications: Online, Social Media and Mobile Marketing 21. Managing Mass Communications: Advertising, Sales Promotions, Events and Experiences, and Public Relations 22. Managing Personal Communications: Direct Marketing, Word of Mouth, and Personal Selling Part 8. Managing the Marketing Organization 23. Conducting Marketing Responsibly for Long-Term Success
Copyright Date
2016

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Chess and Knight Collections

Chess and Knight Collections

100% di Feedback positivi
864 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni

Feedback del venditore (249)

r***2 (3349)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
All good here!
h***h (494)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
.
n***a (2165)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
received today, tyvm!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione