|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

1928 1948 Straight Axle Spindle Kingpin Set Fits Ford Early Model A 32

Condizione:
Nuovo
4 disponibili / 95 venduti
Prezzo:
US $45,97
CircaEUR 42,25
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 95.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Portland, Oregon, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 8 giu e il mer 12 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:312344931811
Ultimo aggiornamento: 22 mag 2024 08:14:15 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 164 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1948FordAngliaBase1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordDeluxeBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordDeluxeBase3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordPrefectBase1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordSuper DeluxeBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordSuper DeluxeBase3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1948FordTaunusBase1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1/2 Ton PickupBase--
1947Ford1/2 Ton PickupBase3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1/2 Ton PickupBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1/2 Ton PickupBase3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1 Ton PickupBase--
1947Ford1 Ton PickupBase3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1 Ton PickupBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford1 Ton PickupBase3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford3/4 Ton PickupBase3.6L 3622CC 221Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford3/4 Ton PickupBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947Ford3/4 Ton PickupBase3.9L 3924CC 239Cu. In. V8 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947FordAngliaBase1.2L 1172CC 72Cu. In. l4 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
1947FordDeluxeBase3.7L 3704CC 226Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da johnnylawmotorsonline

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
MPN
JLM92249
Interchange
King Pin 1928
Brand
Johnny Law Motors

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

johnnylawmotorsonline

johnnylawmotorsonline

98,8% di Feedback positivi
132 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (44.903)

i***a (293)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
👍👍👍
8***l (426)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
All good thank you
m***m (336)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Bushings were grossly undersized on the inside diameter. Standard 1948 Ford ream could not be used at the start because the pilot shaft would not enter the bushings even though they were not yet installed.
Vedi tutti i Feedback