Foto 1 di 1
Understanding Engagement in Transmedia Culture, Evans 9781138632783 New..
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304571910057
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- PublishedOn
- 2020-05-01
- Title
- Understanding Engagement in Transmedia Culture
- ISBN
- 9781138632783
- EAN
- 9781138632783
- Publication Year
- 2019
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- Understanding Engagement in Transmedia Culture
- Item Height
- 234mm
- Publisher
- Taylor & Francis LTD
- Item Width
- 156mm
- Subject
- Business
- Item Weight
- 454g
- Number of Pages
- 198 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
This book offers a new, interdisciplinary model for understanding audience engagement as a type of behaviour, a form of response and a cost to audiences that, combined, offer value to the screen industries. Audience 'engagement' has become the key priority of the screen industries. Understanding Engagement in Transmedia Culture explicitly asks what audiences and screen practitioners mean when they say content is 'engaging' and uses audience focus groups and practitioner interviews to offer a model for understanding the relationship between the screen industry, the content it produces and its audiences. In particular, the model addresses engagement within transmedia culture. As digital screen technologies proliferate, audiences move seamlessly across and between different devices, content formats and distribution platforms, blurring the boundaries between film, television and videogames. This book offers a way of understanding audience engagement that is not restricted to a single media but instead accounts for and adapts to the various ways in which screen content is experienced. Offering a unique approach by presenting practitioner and audience perspectives, it is perfect for students and scholars working in film and television studies, as well as media industries and audience studies.
Product Identifiers
Publisher
Taylor & Francis LTD
ISBN-13
9781138632783
eBay Product ID (ePID)
22046571661
Product Key Features
Publication Name
Understanding Engagement in Transmedia Culture
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2019
Type
Textbook
Number of Pages
198 Pages
Dimensions
Item Height
234mm
Item Width
156mm
Item Weight
454g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 724498118
Numero registro delle imprese:
- 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304571910057
Spedizione e imballaggio
L'oggetto non viene spedito al CAP Stati Uniti
Luogo in cui si trova l'oggetto:
South East, Regno Unito
Destinazione:
Australia, Canada, Giappone, Regno Unito, Unione Europea
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Stati Uniti, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304571910057
Imposte sulle vendite per oggetto num. 304571910057
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.876.123)
a***1 (474)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent
1***o (710)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
AAA quickly sent, reasonable price, well packed, good description, many thanks
i***h (9820)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Received in very good condition & promptly. A+++++
Valutazioni e recensioni del prodotto
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica arte e cultura,
- Libri e riviste di saggistica arte e cultura in italiano,
- Libri e riviste di saggistica arte e cultura da Europa,
- Libri e riviste di saggistica arte e cultura da Italia,
- Libri e riviste di saggistica adulti arte e cultura,
- Libri e riviste di saggistica copertine rigide arte e cultura,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione arte e cultura