I passaggi da seguire per resi e sostituzioni:
- CONTATTACI
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, con specificate le tue richieste (indica chiaramente i seguenti dati: nome, cognome,
indirizzo, prodotto di cui richiedi la restituzione, data di acquisto). In ogni caso ti consigliamo comunque di contattarci il prima
possibile telefonicamente o tramite mail.
- CONTROLLO MERCE RESA
I prodotti resi devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo
esterno accuratamente sigillato per garantirne l’integrità durante il trasporto.
Le spese di trasporto per il diritto di recesso rimangono a carico del cliente.
- SOSTITUZIONE o RIMBORSO
Ricevuto il reso, si può decidere di sostituirlo con altri prodotti presenti all'interno del negozio oppure chiedere il rimborso
* Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti, o privi dei requisiti di cui sopra, non potranno essere
rimborsati. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni
non derivanti dal trasporto.