|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Originale HP Cartuccia d'inchiostro nero CC640EE 300

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 272 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 272.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Augsburg, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:304335120356
Ultimo aggiornamento: 06 apr 2024 11:30:33 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
EAN
0884962780473
Colore
Nero
Modello compatibile
Per HP DeskJet D1660
Tipo
Originale
Modello
300
Marca compatibile
Per HP
Marca
HP
Tecnologia di stampa
Getto d'inchiostro
MPN
CC640EE#UUS

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
HP
MPN
CC640EE#UUS
Upc
0884962780473
Modello
300
eBay Product ID (ePID)
1139425510

Caratteristiche principali del prodotto

Colore
Nero
Marca compatibile
Per HP
Tecnologia di stampa
Getto d'inchiostro
Modello compatibile
Per HP DeskJet D1660
Tipo
Originale

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

Colore produttore
Nero

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Media-Concept Bürobedarf GmbH
Sebastian Köhler
Biberger Straße 93
82008 Unterhaching
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8839088429894
:xaF999908842 9894+
:liamEti.42renot@liam
toner24.it è uno shop di Media-Concept Bürobedarf GmbH, Biberger Straße 93, 82008 Unterhaching. Tel.: +49 89 24880 9388, Fax: +49 89 24880 9999, E-Mail: mail@toner24.it . Amministratori delegati: Andreas Gebauer, Sebastian Köhler, Ulrich Seidel. P. IVA:: 00120099999, Registro Commerciale: AG München, HRB 141494. Siamo obbligati a informarvi che per quanto riguarda la cosiddetta risoluzione delle controversie online la Commissione Europea ha a disposizione una piattaforma online corrispondente. È possibile accedere a questa piattaforma al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr. In tale ambito, siamo anche obbligati a fornirvi il nostro indirizzo e-mail. Questo è: mail@toner24.it. Non siamo disponibili, né tenuti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.
Numero Partita IVA:
  • DE 813471470
Termini e condizioni della vendita
Condizioni generali di contratto, informazioni per il Cliente e informativa sulla privacy
 
 
I. Condizioni generali di contratto (eBay)
 
di Media-Concept Bürobedarf GmbH, Biberger Straße 93, 82008 Unterhaching, qui di seguito “Venditore”.
 
 
§ 1 Informazioni generali, definizioni
 
(1) Le seguenti Condizioni generali di contratto si applicano per il rapporto commerciale tra il Venditore e il Cliente nella loro versione in vigore al momento dell’ordine. Fare ulteriore riferimento alle Condizioni generali di contratto di eBay [https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/accordo-per-gli-utenti?id=4259&st=3&pos=1&query=Accordo%20per%20gli%20utenti&intent=Accordo%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1313].
 
(2) Il consumatore è ogni persona fisica che stipula un rapporto contrattuale per scopi prevalentemente non attribuibili né alla sua attività commerciale né a quella professionale autonoma. Imprenditori ai sensi delle condizioni commerciali sono le persone fisiche o giuridiche o le società di persone aventi personalità giuridica che alla stipula del rapporto contrattuale agiscono esercitando la loro attività commerciale o professionale autonoma. Clienti ai sensi delle condizioni commerciali sono sia i consumatori che gli imprenditori.
 
 
§ 2 Stipula del contratto
 
(1) La merce ordinata potrebbe differire leggermente da quella mostrata su internet a causa delle opzioni tecniche di visualizzazione. Anche i colori potrebbero differire.
 
(2) Dopo la stipula del contratto il testo del contratto viene salvato dal Venditore e inviato al Cliente tramite e-mail insieme alle Condizioni generali di contratto corrispondenti .
 
(3) Per quanto riguarda le modalità di stipula del contratto nell’ambito della piattaforma di aste online eBay, si applicano le Condizioni generali contratto di eBay, in particolare l’art. § 6 f. [http://pages.ebay. de/help/policies/user-agreement .html?rt=nc]. Qui è espressamente esclusa l'opzione del prezzo minimo prevista nell’art. § 6, comma 2 delle Condizioni generali di contratto di eBay. Il Venditore non offre alcun articolo su eBay utilizzando questa opzione di prezzo minimo.
 
 
§ 3 Riserva di proprietà
 
(1) Il Venditore si riserva la proprietà della merce fino al pagamento totale del prezzo d’acquisto da parte dei consumatori. Il Venditore si riserva la proprietà della merce fino al pagamento totale di tutti i crediti da parte delle aziende di cui alla relazione d’affari in corso.
 
(2) In caso di comportamento non conforme al contratto da parte del Cliente, in particolare in caso di ritardo di pagamento, informazioni false del Cliente sulla sua affidabilità creditizia o qualora venga presentata richiesta di apertura della procedura di insolvenza, il Venditore è autorizzato, eventualmente in seguito a fissazione di un termine, a recedere dal contratto e a richiedere la restituzione della merce, qualora il cliente non abbia ancora effettuato il pagamento in tutto o in parte.
 
(3) L'imprenditore ha il diritto di rivendere la merce nell’ambito del regolare svolgimento della sua attività. Egli cede già ora tutti i crediti al Venditore, ovvero l’importo della fattura che gli spetta attraverso la rivendita a terzi. Il Venditore ne assume la cessione. Dopo la cessione, l'imprenditore è autorizzato a riscuotere il credito. Qualora l'imprenditore non adempi adeguatamente ai suoi obblighi di pagamento e ritardi il pagamento, il Venditore si riserva il diritto di riscuotere egli stesso il credito.
 
(4) Il Venditore si impegna, su richiesta del Cliente, a svincolare le garanzie a cui ha diritto, nella misura in cui il valore realizzabile delle garanzie supera di oltre il 10% il credito da garantire. La scelta dei titoli da svincolare spetta al Venditore.
 
 
§ 4 Remunerazione
 
(1) Il prezzo indicato è vincolante. Il prezzo comprende l’IVA. Se la merce viene spedita, il Venditore calcola le spese di spedizione specificate nell'asta online. Le spese di imballaggio sono comprese nelle spese di spedizione.
 
(2) Il Cliente s’impegna a pagare il prezzo totale entro 14 giorni dal ricevimento della conferma d’ordine per e-mail, ovvero della fattura. Trascorso tale termine il Cliente viene considerato moroso. Il consumatore dovrà applicare interessi durante il ritardo di pagamento pari a 5 punti percentuali al di sopra del tasso d’interesse di base. L’imprenditore dovrà applicare interessi durante il ritardo di pagamento pari a 9 punti percentuali al di sopra del tasso d’interesse di base. Inoltre, in caso di ritardo di fronte a una richiesta di pagamento, l’imprenditore è debitore di un pagamento forfettario pari a 40 euro. Ciò è applicabile anche se l’imprenditore è in ritardo con il pagamento di un acconto o di un altro pagamento rateale. Nei confronti dell’imprenditore, il Venditore si riserva di fare valere un danno per ritardo maggiore. La somma forfettaria di cui alla frase 5 sarà accreditata a fronte di una richiesta di risarcimento dovuta, nella misura in cui il danno è basato sulle spese dell'azione legale.
 
(3) Il Cliente ha il diritto alla compensazione unicamente se le sue contropretese sono state accertate, riconosciute e non contestate dal Venditore. Il diritto dell’acquirente alla compensazione con diritti contrattuali e altri diritti relativi all’avvio o dall’esecuzione del presente rapporto contrattuale ne resta intatto. Il Cliente può esercitare un diritto di ritenzione unicamente se la sua contropretesa è basata sullo stesso rapporto contrattuale.
 
 
§ 5 Opzioni di pagamento
 
(1) I clienti possono pagare il prezzo di acquisto utilizzando le modalità di pagamento indicate come disponibili nella specifica offerta.
 
(2) Il pagamento viene elaborato tramite eBay. Per ulteriori informazioni, consultare le Condizioni generali di contratto di eBay al sito
 
https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/accordo-per-gli-utenti?id=4259&st=3&pos=1&query=Accordo%20per%20gli%20utenti&intent=Accordo%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1313
 
 
§ 6 Spedizione
 
(1) Il Venditore effettua consegne nei paesi specificati nella pagina dell'offerta.
 
(2) Il termine di consegna è indicato sulla rispettiva pagina dell’offerta.
 
 
§ 7 Trasferimento del rischio
 
(1) Per i consumatori il rischio del perimento fortuito e del deterioramento accidentale della merce venduta passa al consumatore al momento della consegna della stessa anche nell’acquisto per corrispondenza.
 
(2) Per gli imprenditori il rischio del perimento fortuito e del deterioramento accidentale della merce con la consegna, nell’acquisto per corrispondenza con la consegna della merce al corriere, al vettore o alla persona o istituzione incaricata dell’esecuzione della spedizione passa all’imprenditore.
 
(3) Il trasferimento del rischio si applica anche se il Cliente è in ritardo con l’accettazione.
 
 
§ 8 Garanzia
 
(1) Al Cliente spetta un diritto di garanzia legale che viene modificato ai sensi degli art. §§ 8, 9 delle presenti Condizioni generali di contratto. Per i prodotti digitali (art. § 327 comma 1 e 5 BGB) e le merci con elementi digitali (art. § 327a cpv. 3 BGB), il consumatore ha il diritto di garanzia legale senza la modifica dell’art. § 8 ma con la modifica dell’art. § 9 delle presenti Condizioni generali di contratto.
 
(2) La merce ordinata può leggermente differire di colore da quella illustrata su internet. Si rimanda all’art. § 2 comma 1 delle presenti Condizioni generali di contratto.
 
(3) I consumatori possono scegliere se richiedere l’adempimento successivo tramite riparazione o fornitura sostitutiva; l’art. § 475 comma 5 del BGB rimane inalterato. Il Venditore è autorizzato a rifiutare il tipo di adempimento successivo prescelto, se è possibile unicamente con costi sproporzionati e il tipo di adempimento successivo alternativo rimane senza notevoli svantaggi per il consumatore. Nel caso di aziende, il Venditore fornisce inizialmente una garanzia per i vizi della merce mediante riparazione o consegna sostitutiva, a propria discrezione.
 
(4) Gli imprenditori sono tenuti a notificare al Venditore eventuali difetti della merce consegnata entro un periodo di 2 settimane dal ricevimento della stessa, in caso contrario la rivendicazione del diritto alla garanzia è esclusa. Per il rispetto del termine sono sufficienti l’invio o la comunicazione tempestivi. Per i commercianti è valido l’art. § 377 del Codice di commercio.
 
(5) Se il Cliente è un imprenditore, solo la descrizione del prodotto del Venditore si considera concordata come qualità della merce. Dichiarazioni pubbliche, promozione o pubblicità del produttore non costituiscono alcuna qualità contrattuale della merce.
 
(6) Il termine di prescrizione per i consumatori è di 2 anni dalla consegna della merce. Se il consumatore nota un difetto entro il termine di prescrizione, la prescrizione non entra in vigore prima della scadenza di 4 mesi dal momento in cui il difetto si è manifestato per la prima volta. Se il consumatore ha consegnato la merce all'imprenditore o su iniziativa dell'imprenditore a una terza parte per l'adempimento successivo o per soddisfare i crediti derivanti da una garanzia, i termini di prescrizione per i crediti dovuti al difetto affermato non entrano in vigore prima di 2 mesi dal momento in cui i beni riparati o sostituiti sono stati consegnati al consumatore.
 
(7) Il termine di prescrizione per gli imprenditori è di 1 anno dalla consegna. Il periodo di garanzia di un anno non si applica se il Venditore può essere accusato di colpa grave, se il Venditore ha occultato fraudolentemente un vizio, né in caso di lesioni personali e danni alla salute imputabili al Venditore e in caso di perdita di vita dell'imprenditore, in caso di garanzia o in caso di ricorso per consegna ai sensi dell’art. § 478 del BGB. La responsabilità del Venditore ai sensi della legge sulla responsabilità per i prodotti resta invariata.
 
(8) Il Venditore non rilascia garanzie giuridicamente nei confronti del Cliente se non convenuto diversamente. Le garanzie del produttore ne rimangono intatte.
 
 
§ 9 Limitazioni di responsabilità
 
(1) Il Venditore non è responsabile per violazioni lievemente negligenti di obblighi contrattuali insignificanti. Ciò vale anche per violazioni di obblighi lievemente negligenti da parte dei rappresentanti legali o ausiliari e commessi del Venditore. È invece responsabile di qualsiasi violazione delle posizioni giuridiche contrattuali essenziali del Cliente. Le posizioni legali contrattuali significative sono quelle che il contratto deve concedere al Cliente in base al contenuto e allo scopo del contratto. Il venditore è inoltre responsabile della violazione di obblighi il cui adempimento consente appunto l’esecuzione regolare del contratto e sulla quale osservanza il Cliente può fare affidamento.
 
(2) Le precedenti limitazioni di responsabilità non riguardano diritti del Cliente derivanti da garanzie e/o responsabilità per il prodotto. Inoltre, le limitazioni di responsabilità non si applicano in caso di dolo o in caso di lesioni personali o danni alla salute imputabili al Venditore o morte del Cliente.
 
 
§ 10 Diritto di recesso
 
Ai consumatori spetta regolarmente per legge il diritto di recesso. Ulteriori informazioni sono disponibili alla voce “Politica di cancellazione” nella pagina dell'offerta.
 
 
§ 11 Disposizioni finali, mediazione
 
(1) Si applica la legge della Repubblica Federale Tedesca. Per i consumatori che non stipulano il contratto per scopi professionali o commerciali, la scelta del diritto è valida solo fino al punto che la protezione concessa non venga ritirata a causa di disposizioni obbligatorie della legge dello stato in cui il consumatore ha la sua abituale dimora. Le disposizioni della Convenzione sulla vendita internazionale di beni non trovano applicazione. L’ art. § 10 comma 2 n. 5 del TDSG resta intatto.
 
(2) Siamo obbligati a informarvi che per quanto riguarda la cosiddetta risoluzione delle controversie online la Commissione Europea ha a disposizione una piattaforma online corrispondente. È possibile accedere a questa piattaforma al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr. In tale ambito, siamo anche obbligati a fornirvi il nostro indirizzo e-mail. Questo è: mail@toner24.it.
 
(3) Non siamo disponibili, né tenuti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.
 
 
II. Informazioni ai clienti sulla conclusione di contratti a distanza, ulteriori informazioni sulla conclusione di contratti elettronici
 
A. Informazioni ai clienti sulla stipula di contratti a distanza
 
Le seguenti informazioni servono all’adempimento del nostro obbligo di legge sulla fornitura di informazioni in caso di contratti a distanza e nel commercio elettronico.
 
Le nostre Condizioni generali di contratto sono riportate sopra.
 
Tutte le informazioni vi saranno fornite al massimo alla consegna della merce sotto forma di testo. Potete stampare le informazioni o salvarle sul disco fisso.
 
 
1. Identità dell’offerente
 
La nostra identità risulta dalle “Informazioni legali del Venditore”.
 
 
2. Stipula del contratto
 
(1) Per le nostre offerte sulla piattaforma di aste online eBay, quando si clicca sul pulsante “Acquista”si applica un contratto per un oggetto offerto con l’opzione di “Acquisto Immediato”. Selezionando l’opzione di “pagamento immediato”, il contratto di acquisto entra in vigore solo una volta effettuato il pagamento. L’acquirente può anche accettare offerte per più articoli inserendo gli articoli nel carrello e completando la successiva procedura di pagamento cliccando sul pulsante “Compra e paga”.
 
(2) Nel caso di offerte con l’opzione “Suggerisci il prezzo”, si stipula un contratto di intesa sul prezzo tra voi e noi.
 
(3) Nel caso di un oggetto acquistabile presentando l’offerta maggiore, l’oggetto viene acquistato cliccando sul pulsante “Conferma l’offerta” se, al termine dell’asta, il prezzo di acquisto inserito è il prezzo più alto offerto per questo articolo. Inoltre, per quanto riguarda le modalità di stipula del contratto nell’ambito della piattaforma di aste online eBay, si applicano le Condizioni generali di contratto di eBay, in particolare gli art. §§ 6 f. [https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/accordo-per-gli-utenti?id=4259&st=3&pos=1&query=Accordo%20per%20gli%20utenti&intent=Accordo%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1313]. Qui è espressamente esclusa l'opzione del prezzo minimo prevista nell’art. § 6, comma 2 delle Condizioni generali di contratto di eBay. Il Venditore non offre alcun articolo su eBay utilizzando questa opzione di prezzo minimo.
 
 
3. Consegna e riserva di consegna
 
(1) Consegniamo nei Paesi specificati nella pagina dell’offerta.
 
(2) Il termine di consegna è indicato sulla rispettiva pagina dell’offerta.
 
 
4. Prezzo d’acquisto e spese di spedizione
 
(1) I prezzi indicati sono prezzi totali in euro e includono l’IVA prevista dalla legge. Le offerte speciali temporanee o gli sconti sono indicati come tali nell’ambito della presentazione dei singoli articoli.
 
(2) Le nostre spese di consegna e spedizione vengono fatturate in aggiunta ai prezzi totali indicati per la rispettiva merce. Se la merce viene spedita, il Venditore calcola le spese di spedizione specificate nella pagina dell’offerta. Le spese di imballaggio sono comprese nelle spese di spedizione.
 
(3) Per il resto, il Cliente non deve sostenere alcun costo aggiuntivo al momento dell’ordine utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza.
 
Per ulteriori informazioni su prezzi e spedizione, consultare le nostre Condizioni generali di contratto in alto.
 
 
5. Modalità di pagamento e costi dei mezzi di pagamento
 
I clienti possono pagare il prezzo di acquisto utilizzando le modalità di pagamento indicate come disponibili nella specifica offerta.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento consultare le nostre Condizioni generali di contratto in alto e nella pagina dell’offerta.
 
 
6. Condizioni di garanzia
 
Al Cliente spetta un diritto di garanzia legale che viene modificato ai sensi degli art. §§ 8, 9 delle presenti Condizioni generali di contratto. Per i prodotti digitali (art. § 327 comma 1 e 5 BGB) e le merci con elementi digitali (art. § 327a comma 3 BGB), il consumatore ha il diritto di garanzia legale senza la modifica dell’art. § 8 ma con la modifica dell’art. § 9 delle presenti Condizioni generali di contratto.
 
Per ulteriori dettagli sulla garanzia si prega di consultare le nostre Condizioni generali di contratto sopra indicate.
 
 
7. Nota sulla legge sulla batterie
 
Nella spedizione di molti dispositivi sono incluse anche le batterie. Queste o gli accumulatori possono anche essere già installati in modo permanente all’interno dei dispositivi stessi. Nell’ambito della vendita delle suddette batterie o accumulatori o in relazione alla consegna di dispositivi che contengono batterie o accumulatori, in qualità di rivenditori siamo obbligati, ai sensi della legge sulle batterie, a informare i nostri clienti di quanto segue:
 
Gli accumulatori e le batterie non devono essere smaltiti nei rifiuti domestici. Secondo la legge sulle batterie, lo smaltimento nei rifiuti domestici è espressamente vietato. In qualità di utenti finali, siete legalmente obbligati a restituire le batterie usate. Si prega di smaltire le vecchie batterie o accumulatori presso un punto di raccolta comunale o consegnarli gratuitamente presso il rispettivo punto vendita locale. Le batterie o gli accumulatori ricevuti da noi possono essere restituiti gratuitamente dopo l’uso all’indirizzo sottostante o rispediteci per posta. Le spese di spedizione per la restituzione delle vostre batterie esauste vi verranno in ogni caso rimborsate.
 
Media-Concept Bürobedarf GmbH
Freiburger Str. 7
86156 Gersthofen
 
Le batterie o gli accumulatori che contengono sostanze nocive sono contrassegnati dal simbolo di un bidone della spazzatura barrato. Si intende: = La batteria non deve essere smaltita con i rifiuti domestici
 
Pb = la batteria contiene più dello 0,004% in massa di piombo
Cd = la batteria contiene più dello 0,002% in massa di cadmio
Cd = la batteria contiene più dello 0,0005% in massa di cadmio
 
Queste indicazioni sono disponibili anche nelle istruzioni per l’uso del produttore.
 
 
8. Nota sulla legge sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche
 
 
I vecchi dispositivi che contengono sostanze nocive sono contrassegnati dal simbolo di un bidone barrato, simile al simbolo indicato nella figura:
 
Quando un nuovo dispositivo elettrico o elettronico viene consegnato a un utente finale, siamo tenuti a ritirare gratuitamente i vecchi dispositivi che svolgono essenzialmente le stesse funzioni del nuovo dispositivo.
 
Siamo tenuti a ritirare gratuitamente i vecchi dispositivi che non superano i 25 centimetri in qualsiasi dimensione esterna nelle normali quantità domestiche; il reso non è legato all'acquisto di un nuovo dispositivo elettrico o elettronico presso di noi.
 
Questi dispositivi possono essere riconsegnati gratuitamente per posta a:
 
Media-Concept Bürobedarf GmbH
Freiburger Str. 7
86156 Augsburg-Gersthofen
 
Se desiderate riconsegnarci un vecchio dispositivo, inviateci un’e-mail con la vostra richiesta a mail@toner24.it. Dopo aver ricevuto la vostra e-mail vi invieremo le istruzioni per il reso ecc. Naturalmente è anche possibile, per gli utenti finali, consegnare gratuitamente un vecchio dispositivo presso uno dei punti di raccolta comunali.
 
Lo smaltimento nei rifiuti domestici di vecchi dispositivi che contengono sostanze nocive è espressamente vietato!
 
Prima della consegna dei dispositivi, le batterie o gli accumulatori devono essere rimossi, qualora possibile. Le batterie e gli accumulatori devono essere rimossi in modo da non essere danneggiati e che dopo la rimozione possano essere identificati. I vecchi dispositivi spesso contengono dati personali sensibili. Ciò vale in particolare per i dispositivi di tecnologia dell’informazione e delle telecomunicazioni come computer e smartphone. Bisogna tenere presente, nel proprio interesse, che ogni utente finale è responsabile della cancellazione dei propri dati dai vecchi dispositivi da smaltire.
 
 
B - Ulteriori informazioni ai clienti sulla stipula di contratti con mezzi elettronici
 
Le seguenti informazioni non rappresentano condizioni di contratto. I termini del contratto sono inclusi nelle nostre Condizioni generali di contratto di cui sopra.
 
 
1. Come funziona la stipula di un contratto online con noi?
 
Per le nostre offerte sulla piattaforma di aste online eBay, quando si clicca sul pulsante “Acquista” si stipula un contratto per un oggetto offerto con l’opzione di “Acquisto immediato”. Nel caso di offerte con l’opzione “Suggerisci il prezzo”, è possibile inoltrare un’offerta per l’acquisto dell’articolo ad un prezzo specifico, cliccando sul pulsante “Invia proposta di prezzo”. Questa offerta può essere da noi accettata o rifiutata. In alternativa possiamo anche sottoporvi una controproposta. Sia voi che noi siamo vincolati per 48 ore alla proposta di prezzo inoltrata. Il contratto viene stipulato quando ci si accorda su un prezzo specifico. Nel caso di un articolo offerto con l’opzione di “pagamento immediato”, il contratto si conclude al momento del pagamento.
 
Qualora sia disponibile la funzione carrello, è possibile anche cliccare sul pulsante “Aggiungi al carrello”. L’articolo verrà quindi inserito nel carrello e il contenuto del carrello verrà visualizzato in una panoramica. In questa panoramica del carrello, nel campo “Quantità” è possibile inserire la quantità desiderata dell’articolo selezionato. Premendo il tasto “Aggiorna” il numero corrispondente viene modificato. Non appena gli articoli vengono inseriti nel carrello, in alto a destra della pagina viene visualizzato il simbolo del carrello. Cliccando sul simbolo del carrello si accede alla panoramica del carrello. Lì è possibile rimuovere i prodotti dal carrello o modificarne la quantità.
 
Se si desidera rimuovere un articolo dal carrello, cliccare sul campo di immissione “Rimuovi” nella panoramica del carrello o inserirei il numero “0” nel campo “Numero”. Cliccare quindi sul pulsante “Aggiorna” per applicare le modifiche apportate ed eliminare effettivamente l’articolo dal carrello. Cliccando sul tasto “Procedi con il pagamento”, si avvia immediatamente il processo di ordinazione degli articoli nel carrello. Questo vi indirizzerà a una pagina in cui è possibile impostare le opzioni di spedizione e pagamento. Tramite il tasto “Modifica” è possibile di specificare un indirizzo di consegna e un metodo di pagamento alternativi. Durante il processo di ordinazione è possibile modificare i dati inseriti utilizzando la funzione “Indietro” del proprio browser Internet. Se tutte le informazioni sono corrette, cliccare su “Compra e paga” per completare l’intero processo di ordinazione. Il ricevimento del vostro ordine sarà confermato immediatamente da noi tramite e-mail.
 
Se si tratta di un’offerta in cui la persona che fa l’offerta più alta si aggiudica l’oggetto in vendita, per concludere un contratto di acquisto al prezzo di acquisto che avete inserito è necessario fare un’offerta vincolante cliccando sul pulsante “Conferma offerta”. Se il prezzo di acquisto specificato corrisponde all’offerta più alta, cliccando sul pulsante “Conferma offerta” verrà stipulato un contratto di acquisto.
 
Inoltre, per quanto riguarda i passaggi tecnici che portano alla conclusione di un contratto nell’ambito delle nostre offerte eBay, si applicano gli art. §§ 6 f. delle Condizioni generali di eBay [http://pages.ebay. de/help/policies/user-agreement.html ?rt=nc] e il menu a guida di eBay [https://www.ebay.it/help/home].
 
 
2. Salvataggio del testo del contratto e accesso per il Cliente
 
I dati del vostro ordine vengono salvati e a voi inviati per e-mail nella conferma di ricezione. Riceverete le nostre Condizioni generali di contratto tramite e-mail al massimo dopo la stipula del contratto.
 
 
3. Errori di immissione
 
Durante il processo di ordinazione è possibile correggere gli errori di immissione in qualsiasi momento cliccando sul pulsante “Indietro” nel vostro browser contrassegnato da una freccia che punta a sinistra e quindi apportando la modifica appropriata. Chiudendo il browser internet potete interrompere in qualsiasi momento il processo di ordinazione.
 
Inoltre, per quanto riguarda la correzione degli errori di inserimento, si applicano le Condizioni generali di contratto di eBay [https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/accordo-per-gli-utenti?id=4259&st=3&pos=1&query=Accordo%20per%20gli%20utenti&intent=Accordo%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1313] e il menu guida di eBay [https://www.ebay.it/help/home].
 
 
4. Lingua del contratto
 
I contratti con noi possono essere stipulati in tedesco.
 
 
III. Informativa sulla protezione dei dati
 
1. Informazioni generali sulla raccolta dei dati personali
 
(1) Prendiamo molto seriamente l’importanza della tutela dei dati personali e desideriamo assicurarci che quando utilizzate i nostri servizi la vostra sfera privata venga salvaguardata in ogni momento. Nella seguente dichiarazione di riservatezza dei dati personali vi verrà spiegato il modo in cui trattiamo i vostri dati.
 
(2) L'informativa sulla privacy di eBay è disponibile qui: https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/informativa-privacy-per-gli-utenti?id=4260&st=3&pos=1&query=Informativa%20Privacy%20per%20gli%20utenti&intent=Informativa%20Privacy%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1296
 
(3) Responsabile ai sensi Art. 4 punto 7 GDPR:
 
Media-Concept Bürobedarf GmbH
Biberger Straße 93
82008 Unterhaching
 
rappresentato dagli Amministratori delegati Andreas Gebauer, Sebastian Köhler, Ulrich Seidel
 
Tel.: +49 89 24880 9388
Fax: +39 091 84208 20
E-mail: mail@toner24.it
 
2. Utilizzo dei dati personali
 
(1) Senza il vostro esplicito consenso, i vostri dati saranno utilizzati solo durante le procedure di ordine. Il fondamento giuridico è l’art. 6 comma 1 f. 1 lett. b GDPR.
 
(2) Per poter consegnare la merce è tuttavia necessario trasmettere ai nostri spedizionieri i dati relativi al vostro indirizzo. Questi sono obbligati a trattare i vostri dati in modo confidenziale e a conservarli e utilizzarli esclusivamente ai fini della consegna. Il fondamento giuridico per l’inoltro dei dati è l’art. 6 comma 1 lett. b GDPR.
 
(3) Per l’elaborazione dei pagamenti i vostri dati bancari vengono inoltrati all’istituto di credito competente o al rispettivo fornitore del servizio di pagamento. Il fondamento giuridico per l’inoltro dei dati è l’art. 6 comma 1 f. 1 lett. b GDPR.
 
A seconda del metodo di pagamento da voi selezionato, i vostri dati di pagamento vengono trasmessi al rispettivo fornitore di servizi di pagamento, che si assume la responsabilità per tali dati. Le informazioni relative all’ente responsabile per il fornitore di servizi di pagamento e le categorie di dati personali che vengono trattati da quest’ultimo sono disponibili ai seguenti indirizzi Internet:
 
PayPal e PayPal Plus:
In caso di pagamento tramite PayPal, carta di credito (gestita attraverso PayPal Plus), addebito (gestito attraverso PayPal Plus), acquisto con fattura (gestito attraverso PayPal Plus) o pagamento rateale (gestito attraverso PayPal Plus), i dati necessari per il pagamento vengono trasmessi a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo. Per determinate modalità di pagamento, come l’acquisto con fattura (gestito attraverso PayPal Plus) o il pagamento rateale (gestito attraverso PayPal Plus), PayPal si riserva il diritto di eseguire una verifica di solvibilità. Qui trovate le informazioni in merito alla verifica dell’identità da parte di PayPal e allo scambio di dati con le agenzie di informazioni creditizie (informazioni sulla solvibilità): https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/creditchk. Il fondamento giuridico per PayPal è l’art. 6 comma 1 f. 1 lett. f GDPR sulla base del legittimo interesse a determinare la vostra solvibilità. Potete trovare maggiori informazioni su: https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacy-full
 
eBay
In caso di pagamento tramite eBay, i dati necessari per il pagamento verranno trasmessi a eBay S.à.r.l., 25-27 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (Europa) o raccolti dalla stessa eBay. Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/informativa-privacy-per-gli-utenti?id=4260&st=3&pos=1&query=Informativa%20Privacy%20per%20gli%20utenti&intent=Informativa%20Privacy%20per%20gli%20utenti&lucenceai=lucenceai&docId=HELP1296 [LINK]
 
(4) Senza il vostro consenso i vostri dati non saranno utilizzati a scopi pubblicitari, di marketing o di indagini di mercato.
 
(5) Sulla base delle disposizioni del diritto commerciale e fiscale, siamo obbligati a salvare i vostri dati relativi a indirizzo, pagamento e ordine per la durata di dieci anni. I vostri dati non vengono quindi cancellati completamente, anche se il salvataggio non è più necessario per il contratto stipulato. Tuttavia, applichiamo delle limitazioni in tal senso, vale a dire che impieghiamo i vostri dati solo per rispettare gli obblighi legislativi. Il fondamento giuridico è l’art. 6 comma 1 f. 1 lett. c GDPR.
 
 
3. Newsletter
 
(1) Iscrivendovi alla nostra newsletter esprimete il vostro consenso all’utilizzo da parte nostra del vostro indirizzo e-mail ai fini pubblicitari (cosiddetta pubblicità diretta).
 
(2) Potete revocare il vostro consenso alla memorizzazione e all’utilizzo del vostro indirizzo e-mail per l’invio della newsletter in qualsiasi momento con effetto per il futuro e annullare l’iscrizione alla newsletter, ad esempio inviando un’e-mail all'indirizzo indicato nelle “Informazioni legali del Venditore”, nella rispettiva pagina dell'offerta, e ancora nella parte superiore dell'indirizzo e-mail “Informazioni sul Cliente”, oppure cliccando sul collegamento alla fine di ogni newsletter. Inoltre esiste anche l’opzione di revoca rimuovendoci come “Venditore memorizzato” dalla vostra area clienti “Il mio eBay”. Il fondamento giuridico per il trattamento dei vostri dati personali è il vostro consenso ai sensi dell’ art. 6 comma 1 f.1 lett. a del GDPR.
 
 
4. Contatto tramite e-mail o modulo di contatto
 
(1) Se ci contattate via e-mail o tramite il modulo di contatto, i vostri dati personali verranno raccolti e archiviati da noi. I dati personali che vengono raccolti in caso di contatto tramite il modulo di contatto risultano dal modulo di contatto stesso. I dati personali che vengono raccolti e salvati in questo contesto sono: indirizzo e-mail, testo dell’e-mail ed eventuali altre informazioni indicate volontariamente.
 
(2) Trattiamo i dati da voi indicati esclusivamente al fine di elaborare la vostra richiesta di contatto. Il fondamento giuridico è l’art. 6 comma 1 f. 1 lett. b GDPR, ossia il nostro interesse legittimo a rispondere alle vostre richieste in base all’art. 6 comma 1 f. 1 lett. b GDPR.
 
(3) Se il salvataggio non è più necessario, provvediamo a cancellare tutti i dati personali raccolti in questa circostanza. Qualora sussista un obbligo giuridico di conservazione dei dati, il trattamento si limita esclusivamente a tale scopo. Il fondamento giuridico è l’art. 6 comma 1 lett. c GDPR.
 
 
5. Sicurezza dei dati
 
Proteggiamo i nostri sistemi informatici attraverso misure tecniche e organizzative contro la perdita, la distruzione, l’accesso, la modifica o la diffusione dei vostri dati da parte di persone non autorizzate. Malgrado controlli regolari non è tuttavia possibile garantire la piena protezione contro tutti i pericoli.
 
 
6. Diritti delle persone interessate
 
(1) Voi avete i seguenti diritti nei nostri confronti inerenti ai rispettivi dati personali:
 
• diritto di informazione (art. 15 GDPR) sui vostri dati personali da noi trattati;
 
• diritto di rettifica (art. 16 GDPR) o di integrazione dei vostri dati personali da noi trattati;
 
• diritto di cancellazione (art. 17 GDPR) dei vostri dati personali da noi trattati, fintanto tale trattamento non sia necessario in via eccezionale ai sensi dell’art. 17 comma 3 GDPR;
 
• diritto di limitazione di trattamento (art. 18 GDPR);
 
• diritto di istruzione (art. 19 GDPR);
 
• diritto di trasferibilità dei dati (art. 20 GDPR);
 
• diritto di revoca del consenso che ci è stato dato (art. 7 comma 3 GDPR).
 
 
(2) Inoltre, se ritenete che il trattamento dei vostri dati personali da parte nostra non sia legittimo, avete il diritto di presentare un reclamo per il trattamento dei vostri dati personali a un’autorità di controllo sulla protezione. Questi sono i funzionari statali per la protezione dei dati. Potete trovare la persona di contatto responsabile al seguente URL: https://www.bfdi.bund.de/DE/Infothek/Anschriften_Links/anschriften_links-node.html
 
 
7. OPPOSIZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
 
NELLA MISURA IN CUI BASIAMO IL TRATTAMENTO DEI VOSTRI DATI PERSONALI SULLA PONDERAZIONE DEGLI INTERESSI, AVETE LA POSSIBILITÀ DI OPPORVI A TALE TRATTAMENTO. QUESTO È IL CASO QUANDO IL TRATTAMENTO NON È NECESSARIO IN PARTICOLARE PER ADEMPIERE A UN CONTRATTO CON VOI, COME DA NOI ILLUSTRATO NELLA SEGUENTE DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI. SE ESERCITATE TALE DIRITTO DI OPPOSIZIONE, VI PREGHIAMO DI INDICARCI I MOTIVI PER CUI NON DOVREMMO TRATTARE I VOSTRI DATI PERSONALI COME DA NOI FATTO. IN CASO DI OPPOSIZIONE MOTIVATA VERIFICHEREMO LA SITUAZIONE E PROVVEDEREMO A SOSPENDERE O AD ADEGUARE IL TRATTAMENTO DEI DATI OPPURE A ILLUSTRARVI I NOSTRI MOTIVI PREMINENTI E LEGITTIMI IN BASE AI QUALI PROSEGUIAMO IL TRATTAMENTO.
 
OVVIAMENTE POTETE OPPORVI IN QUALSIASI MOMENTO AL TRATTAMENTO DEI VOSTRI DATI PERSONALI PER FINI PUBBLICITARI O PER L’ANALISI DI DATI. POTETE INFORMARCI IN MERITO ALLA VOSTRA OPPOSIZIONE ALLA PUBBLICITÀ USANDO I SEGUENTI CONTATTI:
 
Media-Concept Bürobedarf GmbH
Biberger Straße 93
82008 Unterhaching
 
Tel.: +49 89 24880 9388
Fax: +39 091 84208 20
E-mail: mail@toner24.it
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
it-toner24

it-toner24

99% di Feedback positivi
49 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (16.826)

_***_ (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok!
o***i (645)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok !!!!!!!
8***f (62)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tempo di consegna veloce
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

4.6
5 valutazioni del prodotto
  • 3 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Buona l o usato subito

    Perché, mi permette ancora di usare la mia vecchia stampante.

    Condizione: NuovoVenduto da: toner24_it

  • Valutazione cartuccia HP

    Ottimo

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: toner24_it

  • buono

    ok

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: toner24_it