|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

FOTOCELLULA FOTOCELLULE DA INCASSO Automazioni CAME FAAC NICE DITEC RIB TAU BFT

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 172 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 172.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Giovanni Teatino, CH, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:291095018574
Ultimo aggiornamento: 05 gen 2021 15:36:13 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
IR6000IS
Marca
Eb_Tecnology
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

POIN Srl
Srl POIN
Via Aldo Moro 131
66020 San Giovanni Teatino, CH
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT704064458093
:xaF718534958093+
:liamEti.niop@enilno
Uffici: Via Aldo Moro, 131/133 66020 S.Giovanni Teatino (CH)
Numero Partita IVA:
  • IT 02039180696
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 
Il pagamento dovrà essere effettuato TASSATIVAMENTE non oltre 3 giorni lavorativi successivi all'acquisto salvo il contrassegno.
 
In caso contrario, trascorsi 5 giorni lavorativi dall'acquisto, l'oggetto verrà rimesso in vendita e l'acquirente segnalato ad ebay come utente non pagante. In caso di contrattempi ti preghiamo vivamente quindi di contattarci.
 
La spedizione in caso di pagamenti con bonifico avviene dopo la ricezione per mail della ricevuta di pagamento dell'oggetto con la specifica del numero dell'oggetto pagato e l'esatto indirizzo di spedizione, e dopo l'avvenuto accreditamento in banca.
 
Effettuiamo spedizioni multiple, verrano quindi pertanto ricalcolati i costi di spedizione ad acquisto avvenuto, cosi' da potervi sempre agevolare nei costi di spedizione.
 
Un pacco descritto in inserzione e nel checkpoint ebay assicurato è coperto dal corriere in caso di smarrimento e furto. Un pacco non assicurato, o con assicurazione opzionale rifiutata, non è coperto dal corriere e non verrà rimborsato neanche da noi ovviamente.
 
Se non diversamente specificato tutti gli articoli proposti sono nuovi e imballati e coperti da garanzia del produttore.
 
L'origine di alcuni prodotti è europea, questo può cambiare quindi nome del prodotto o colori e/o scritte differenti sulla scatola del prodotto (in base al mercato in cui destinato, non c'è comunque differenza per il prodotto in sè e per la garanzia, che rimane sempre del produttore.
 
GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati dal cliente sono  coperti dalla Garanzia, nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo e  dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo a distanza.
 
In caso di prodotto difettoso ci si dovrà tempestivamente avvisare in modo da avviare, ove possibile, le procedure di garanzia. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità  illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del  prodotto.
 
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza  Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia  convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi  di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi  di trasporto, se sostenuti.
 
I prodotti difettosi saranno sostituiti fino a 10 giorni dalla ricezione dal momento dell'acquisto solo se espressamente previste dal produttore. 
In caso di difetto di  conformità, LA POIN provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino  della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito  di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l'anomalia non  dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente  saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti  dall'Assistenza Autorizzata nonchè i costi di trasporto se sostenuti.
 
Le situazioni particolari saranno esaminate su ogni caso da parte del nostro staff. 
Le spese di spedizione di ritorno entro i 10 giorni o per prodotti in garanzia saranno a vostro carico, mentre quelle di rispedizione del prodotto a voi saranno a carico nostro.
 
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti  un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato  correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto  nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore  privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla  propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel  modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
 
I tempi di  sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle  politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in  grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o  sostituito), POIN potrà procedere a propria discrezione alla restituzione  dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di  caratteristiche pari o superiori.
Nessuna addebito può essere fatto a  POIN per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o  sostituzioni.
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la  restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue  spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi  imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi,  ecc.).
 
SPEDIZIONE
Tutti i nostri pacchi viaggiano solo ed esclusivamente a mezzo corriere
 
Non effettuiamo in nessun caso spedizioni con le poste oppure con metodi non tracciati, ci piace la serietà e la precisione dei mezzi con cui lavoriamo.
 
In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte del corriere, i prodotti verranno spediti nuovamente o rimborsati solo se il costo da voi pagato comprenda l'assicurazione, in caso contrario non verranno in nessun caso effettuati rimborsi.
 
I tempi di spedizione e consegna sono generalmente di 2-5 giorni lavorativi, i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi sono esclusi). Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore a noi non imputabili come ritardi, contrattempi, giacenze o pacchi persi dai corrieri.
 
In seguito ad ogni spedizione Vi verra' comunicato il codice TRACKING.
 
Al momento della ricezione del pacco, si raccomanda vivamente di controllare il buono stato della confezione ed emettere eventuali "riserve" al corriere nel caso si riscontrassero anomalie (es: pacchi aperti o ammaccati). E' fondamentale, in quanto solo in questo caso sarà possibile rivalersi sul corriere per i danni subiti, se e' stata effettuata l'assicurazione.
 
Vi ricordiamo inoltre a lasciarci sempre un recapito telefonico mobile, da poter fornire al corriere, al momento della conclusione dell'ordine con i relativi dati esatti e completi di indirizzo di spedizione.
Controllate sempre di inserire tutti i dati esatti per la spedizione.
 
LA SPEDIZIONE, AVVERRA' SEMPRE ALL'INDIRIZZO REGISTRATO SU PAYPAL (salvo diversa indicazione).
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Poin-Shop

Poin-Shop

100% di Feedback positivi
5,0 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.998)

2***7 (443)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Perfetto!!!
z***m (505)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
tutto ok
c***n (208)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
tutto ok consigliato+++
Vedi tutti i Feedback