Foto 1 di 1
Servizio eccezionale, profitto eccezionale di Micah Solomon; Leonardo Inghilleri 20-
Condizione:
10 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Ashland, Oregon, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 11 giu e il sab 15 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,4% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:282894735633
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9781469090931
- Publication Year
- 2014
- Format
- Compact Disc
- Language
- English
- Book Title
- Exceptional Service, Exceptional Profit : The Secrets of Building a Five-Star Customer Service Organization
- Publisher
- Ascent Audio
- Genre
- Business & Economics
- Topic
- Consumer Behavior, Customer Relations
Informazioni su questo prodotto
Product Information
In a tight market, your most powerful growth engine and your best protection from competitive inroads is this: put everything you can into cultivating true customer loyalty. Loyal customers are less sensitive to price competition, more forgiving of small glitches, and ultimately become "walking billboards" who will happily promote your brand. In Exceptional Service, Exceptional Profit, insiders Leonardo Inghilleri and Micah Solomon reveal the secrets of providing online and offline customer service so superior it nearly guarantees loyalty. Their anticipatory customer service approach was first developed at the Ritz-Carlton as well as at Solomon's entertainment and technology company, Oasis, and has since proven itself in countless companies around the globe, from luxury giant Bulgari to value-sensitive auto-parts leader Carquest, and everywhere in between. Now listeners can take the techniques that minted money for these brands and apply them directly to their own businesses. As Ken Blanchard writes, "Leonardo and Micah's philosophies, rules, and winning examples of service excellence will make you want to implement their suggestions immediately in your own organization." Filled with detailed, behind-the-scenes examples, the audiobook unlocks a new level of customer relationship that leaves your competitors in the dust, your customers coming back day after day, and your bottom line looking better than it ever has before.
Product Identifiers
Publisher
Ascent Audio
ISBN-10
1469090937
ISBN-13
9781469090931
eBay Product ID (ePID)
243102142
Product Key Features
Book Title
Exceptional Service, Exceptional Profit : The Secrets of Building a Five-Star Customer Service Organization
Format
Compact Disc
Language
English
Topic
Consumer Behavior, Customer Relations
Publication Year
2014
Genre
Business & Economics
Dimensions
Item Length
5.7in
Item Height
0.7in
Item Width
5.2in
Item Weight
4.8 Oz
Additional Product Features
Intended Audience
Trade
Number of Volumes
5 Vols.
Dewey Decimal
658.8/12
Dewey Edition
22
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Blacsktone Audio Inc.
Adam Shea
31 Mistletoe Rd
97520-9515 Ashland, OR
United States
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:282894735633
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Ashland, Oregon, Stati Uniti
Destinazione:
Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Isole, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Costa d'Avorio, Danimarca, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etiopia, Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Groenlandia, Guatemala, Guiana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Isole Salomone, Israele, Italia, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Mauritania, Mauritius, Messico, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norvegia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Repubblica del Congo, Repubblica del Gabon, Repubblica dell'Azerbaigian, Repubblica democratica del Congo, Repubblica di Croazia, Romania, Ruanda, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Samoa occidentali, San Marino, Santa Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Stati Uniti, Sud Africa, Suriname, Svezia, Svizzera, Swaziland, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailandia, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks e Caicos, Isole, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Vietnam, Wallis e Futuna, Yemen, Zambia, Zimbabwe
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Barbados, Federazione Russa, Guadalupa, Guyana francese, Libia, Martinica, Nuova Caledonia, Polinesia francese, Riunione, Ucraina, Venezuela
Spedizione e imballaggio | Ogni oggetto aggiuntivo | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|---|
Spedizione gratuita | Gratis | Stati Uniti | Economica (USPS Media MailTM) | Consegna prevista tra il mar 11 giu e il sab 15 giu a 43230 |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 282894735633
Imposte sulle vendite per oggetto num. 282894735633
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Modalità di rimborso | Spese di restituzione |
---|---|---|
30 giorni | Rimborso in contanti | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (13.111)
1***a (104)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thanks so much for this awesome CD of Austin Mahone. I really enjoyed it, item received in excellent condition and on time. An A+ Seller. Would recommend .
r***_ (44)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Incredible price for a brand new product by a world renowned ex[ert. Packed perfectly. Arrived promptly.
g***i (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Brand new. Can't wait to listen to. A+++