|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

KIDUKU® Seggiolino auto cresce con il bambino sedile universale Gruppo 1+2+3

Condizione:
Nuovo
7 disponibili / 1.880 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 1880.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Köln, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:282390461643
Ultimo aggiornamento: 11 apr 2024 11:58:52 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Il rivestimento e rimovibile e lavabile a
30°C
Altezza totale
64,0 - 70,0 cm
Larghezza massima circa
46 cm
Larghezza Sedile massima
33,0 cm
Larghezza massima
circa 46,0 cm
Altezza Sedile interno massima
65,0 cm
Profondita Sedile
circa 36,0 cm
Marca
KIDUKU
MPN
817

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

DWD-Company GmbH & Co. KG
Daniel und Dennis Dresbach
Am Eifeltor 20
50997 Köln
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0099084312294
:liamEed.ynapmoc-dwd@ylati
Numero Partita IVA:
  • DE 321852937
  • IT 00198349995
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Termini e condizioni clienti informazioni e dati privacy
------------------------------------------------ ---------------------------
 
 
Contenuto
---------------
 
 
A. Termini e condizioni e le informazioni sui clienti
 
1. ambito di applicazione
2. Conclusione
3. Ritiro
4. Prezzi e pagamento
5. Spedizione e condizioni
6. Riserva di proprietà
7. Responsabilità per difetti (garanzia)
8. Legge applicabile
9. Informazioni sulla risoluzione delle controversie online
 
-------------------------------------------------- ---------------
A. Termini e condizioni e le informazioni sui clienti
-------------------------------------------------- ---------------
 
1) Ambito di applicazione
1.1 Questi termini e condizioni (le "Condizioni") del proprietario DWD-Company GmbH & Co. KG (di seguito "Venditore") si applicano a tutti i contratti che un consumatore o imprenditore (di seguito "Cliente") con il venditore in termini di venditore sulla piattaforma di trading di Internet Amazon Marketplace (di seguito "Amazon") di beni e / o servizi indicati è completa. Questo è il coinvolgimento delle proprie condizioni del cliente sono opposti, a meno che non sia diversamente concordato.
1.2 Entro questi termini è una persona fisica che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale autonoma. Gli scopi di queste condizioni è una persona fisica o giuridica o una partnership legale, in conclusione di un negozio giuridico nella loro attività professionale commerciale o indipendente.
 
2) Conclusioni
2.1 Le descrizioni dei prodotti del venditore mostrato su Amazon non costituiscono offerte vincolanti da parte del venditore, ma lo scopo di presentare un'offerta vincolante da parte del cliente.
2.2 Il cliente può presentare l'offerta attraverso il sistema della spesa Amazon integrata o attraverso la funzione 1-Click ™ compra.
2.2.1 Quando si ordina tramite il sistema di carrello della spesa dà al cliente cliccando sul pulsante "Acquista ora" nella fase finale del processo di ordinazione di un'offerta contratto legalmente vincolante in relazione alle merci contenute nel paniere. Il cliente deve passare attraverso le seguenti fasi tecniche:
Il cliente mette la merce prima cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" nel carrello della spesa virtuale e quindi fare clic sul pulsante "Acquista". Nella fase successiva, il cliente deve firmare dichiarando l'indirizzo e-mail e la propria password nel suo account Amazon o una simile istituito per la prima volta. Nella fase successiva, il cliente deve selezionare la modalità desiderata di consegna e 'Acquista ora' pulsante per completare l'ordine click.
2.2.2 Quando si ordina tramite il 1-Click ™ funzione Acquista dà al cliente cliccando sul pulsante "Acquista ora con 1-Click" un'offerta vincolante contratto in relazione alla quantità selezionata di merci sulla rispettiva pagina di dettaglio prodotto. Il cliente deve passare attraverso le seguenti fasi tecniche:
Nella prima fase il cliente registra su Amazon. Nella seconda fase si attiva la funzione 1-Click ™ compra. Questi scatti - dopo che ha eseguito l'accesso - in "Mio Account" e poi sul ora "esaminare le impostazioni di ordinazione 1-click o il cambiamento" pagina si apre nel link "Impostazioni". Lì, il cliente è nel terzo passaggio per un indirizzo. Nella quarta fase, precisa i dati della carta di credito "per il 'bonifico bancario" o necessarie per il pagamento ". Nel quinto passaggio, il cliente fa clic nella pagina "indirizzi e gestire le impostazioni di ordinazione 1-Click" sul "1-Click interruttore ™". Ora si fa clic sul sesto passo indietro alla pagina del prodotto. Nel settimo passaggio, il cliente seleziona quando si seleziona una voce dal menu a tendina ™ 1-Click dal l'indirizzo di consegna. Nell'ottavo passo, si fa clic sul pulsante "Acquista ora con 1-Click."
2.3 Subito dopo aver presentato il suo ordine, il cliente riceverà una mail di conferma da Amazon con l'indicazione che il venditore ha ricevuto l'offerta. Il venditore può accettare l'offerta del cliente entro cinque giorni,
- Con l'invio al cliente una conferma scritta o di una conferma per iscritto (via fax o e-mail) o trasmettere da foglie di Amazon, in cui l'estensione della conferma d'ordine per il cliente è decisivo, o
- Da parte del cliente la merce ordinata o in grado di fornire da Amazon, dove il grado di accesso delle merci al cliente è decisivo, o
- Chiedendo il cliente dopo la consegna dell'ordine di pagamento o può chiamare questo da Amazon per il pagamento, o
- Se il pagamento è offerto tramite addebito diretto e il cliente opta per questo metodo di pagamento, alimentando il prezzo totale dal conto bancario del cliente o può muoversi da Amazon, in cui l'estensione del tempo è rilevante per conto del cliente viene addebitato.
Se alcune delle alternative di cui sopra, il contratto è concluso nel momento in cui una delle alternative di cui sopra viene prima. Se il venditore non è in offerta del cliente entro il termine di cui sopra, questo è considerato come rifiuto dell'offerta, con il risultato che il cliente non è più vincolato alla propria dichiarazione di volontà.
2.4 Il periodo di accettazione dell'offerta inizia il giorno successivo immediatamente l'invio dell'offerta da parte del cliente e termina con la fine del quinto giorno, che segue l'invio dell'offerta.
2.5 Il contratto verrà memorizzato dal venditore e il cliente dopo che il contratto insieme a questi Termini e le informazioni sui clienti in forma di testo (z. B. E-mail, fax o lettera) inviati. Inoltre, il testo del trattato su Amazon verrà archiviata e si può accedere dal cliente tramite il suo conto cliente protetto da password su Amazon gratuitamente.
2.6 Quando si ordina tramite il sistema di carrello della spesa Amazon, il cliente può correggere le sue voci prima vincolante l'ordine informato delle normali funzioni di tastiera e mouse. Inoltre, tutte le voci prima della consegna obbligatoria dell'ordine verranno visualizzati di nuovo in una finestra di conferma e possono essere corretti mediante le usuali funzioni di tastiera e mouse. Quando si ordina tramite il 1-Click ™ Acquisto funziona il processo di ordinazione cliccando sul tasto è "Acquista ora con 1-Click" finito. Una corretta un errore è dal momento di premere il pulsante "Acquista ora con 1-Click" non è più possibile.
2.7 Per il contratto è esclusivamente per la lingua tedesca.
2.8 L'elaborazione degli ordini e il contatto può avvenire tramite e-mail e l'elaborazione automatizzata ordine. Il cliente deve assicurarsi che il suo designato per l'indirizzo di elaborazione degli ordini e-mail sia corretto in modo che a questo indirizzo da parte del venditore o da Amazon per le e-mail venditore può essere ricevuto. In particolare, il cliente deve garantire l'uso di filtri spam che tutti i prodotti spediti dal venditore o Amazon per le e-mail venditore possono essere consegnati.
 
3) Ritiro
3.1 i consumatori sono in genere godono di un diritto di recesso.
3.2 Ulteriori informazioni sul diritto di recesso derivante dalla cancellazione del venditore.
 
4) Prezzi e pagamento
4.1 Il specificata dai prezzi venditore sono totale e sono comprensivi di IVA. Facoltativamente, ulteriori costi di consegna e di spedizione vengono visualizzati separatamente nei rispettivi descrizione del prodotto.
4.2 Per le consegne verso i paesi al di fuori dell'Unione europea possono sostenere altre spese in un singolo caso, che il venditore non è responsabile e che sono a carico del cliente. Questi includono i costi per il trasferimento di fondi attraverso le banche (ad esempio, spese di bonifico, di cambio) o dei dazi all'importazione legali e le imposte (ad esempio, tariffe). Tali costi possono essere sostenuti se la consegna non viene effettuata al di fuori dell'Unione europea in un paese, ma il cliente effettua il pagamento da un paese al di fuori dell'Unione europea in relazione al trasferimento di denaro.
4.3 Il pagamento è trasformati tramite il prestatore di servizi Amazon Payments Europe s.c.a., 5 Rue Plaetis, L-2338 Lussemburgo, il venditore ha affidato il trattamento dei pagamenti.
 
5) Condizioni di spedizione
5.1 La consegna della merce avviene in transito verso l'indirizzo di consegna indicato dal cliente, salvo diverso accordo. Durante il completamento della transazione, depositato dal cliente su Amazon indirizzo di consegna è decisiva.
5.2 mandate la compagnia di navigazione ha inviato la merce al venditore indietro perché una consegna al cliente non è stato possibile, il cliente si assume i costi per la mancata consegna. Questo non si applica se il cliente esercita effettivamente il diritto di recesso, se ha, non è responsabile per la circostanza che ha portato alla impossibilità di consegna o se è stato temporaneamente impedito di accettare il servizio offerto, a meno che il venditore lo la performance aveva annunciato un ragionevole anticipo.
 
6) Riserva di proprietà
Se il venditore in anticipo, si riserva fino al completo pagamento del prezzo di acquisto dovuto il titolo alle merci fornite.
 
7) la responsabilità per difetti (garanzia)
7.1 Se la merce è difettosa, si applicano le disposizioni della garanzia legale.
7.2 Deviando da questa, i termini di prescrizione, quando usato è di un anno dalla consegna della merce al cliente. Tuttavia, la riduzione del termine di prescrizione di un anno non si
, Per le cose che vengono utilizzati in conformità con la loro solita scopo per un edificio e che hanno causato danni -
- Per i danni derivanti da lesioni alla vita, del corpo o della salute sulla base di una violazione intenzionale o negligenza del dovere del venditore o una violazione intenzionale o negligenza del dovere di un rappresentante legale o un agente del venditore,
- Per altri danni sulla base di dolo o colpa grave del venditore o su una violazione intenzionale o colpa grave del dovere di un rappresentante legale o un agente dell'utente, e
- Nel caso in cui il venditore abbia dolosamente taciuto il difetto.
7.3 Il cliente è chiesto di rivendicare la merce consegnata con evidenti danni al corriere e di informare il venditore di conseguenza. Se il cliente non è conforme, questo non ha alcun effetto sui suoi diritti di garanzia legali o contrattuali.
 
8) Legge applicabile
La legge della Repubblica federale di Germania si applica a tutti i rapporti giuridici tra le parti con esclusione delle leggi sulla vendita internazionale di merci. Per i consumatori, questa scelta di legge solo in quanto la protezione concessa non venga ritirata da disposizioni imperative della legge del paese in cui il consumatore ha la residenza abituale, si applicano.
 
9) informazioni sulla risoluzione delle controversie online
La Commissione chiude Internet al seguente link una piattaforma per la risoluzione delle controversie online pronto: www.ec.europa.eu/consumers/odr
Questa piattaforma funge da punto focale per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti dalle vendite online o servizi, in cui è coinvolto un consumatore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
dwdcompany-italy

dwdcompany-italy

96,3% di Feedback positivi
27 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (7.652)

l***t (529)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ok
a***e (182)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Curato nelle finiture,ottimo prodotto entry level
s***3 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ottimo come da foto 👍
Vedi tutti i Feedback