|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

⌚🏃🏻🌟Smartwatch UOMO DONNA Doppio Cinturino Chiamate Messaggi Android iOs

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Severo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276083799019
Ultimo aggiornamento: 22 nov 2023 08:47:43 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Dimensioni cassa
40 mm
Sistema operativo compatibile
Android, iOS - Apple
Materiale cassa
Metallo
Colore della cassa
Nero
Materiale del cinturino
Silicone
Modello
F57
Marca
- Senza marca/Generico -
Caratteristiche
Chiamata ad attivazione vocale, Display AMOLED, Lettore musicale, Livelli di ossigeno nel sangue, Monitor della frequenza cardiaca, Monitor del sonno, Monitor frequenza cardiaca, Monitor per la pressione del sangue, Resistente all'acqua, Touchscreen
Operatore
Sbloccato
Colore del cinturino
Nero
Serie
F57
Paese di fabbricazione
Cina

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Smartprince di Palma Dante Pio
Dante Pio Palma
via dei mille 5
71016 San Severo, FG
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1892221923
:liamEti.liamtoh@88cigamfodnik
Smartprince di Palma Dante Pio è una nuova realtà emergente che aspira ad essere al servizio del cliente, capirne le esigenze e servirlo in maniera più soddisfacente. Contattaci! WhatsApp 3291222981
Numero Partita IVA:
  • IT 04250960715
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Ambito territoriale
Smartprince di Palma Dante Pio accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
 
 
Fattura di acquisto
Per ogni ordine effettuato Store Universal emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail oppure con lo stesso materiale spedito all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
 
 
Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Smartprince al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.
 
La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo Gli Stockisti si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Store Universal.
 
 
Ricezione dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Store Universali mediante invio mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
 
Effettuando l'ordine sul sito Store Universal il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Modalità di recesso
 
1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a 

Store Universal di Dante Palma via don felice canelli 113 San Severo 71016
 
2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di Store Universal relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.
 
 
3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.
 
 
4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro Smartprince si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
 
 
5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Smartprince il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.
 
 
All’arrivo della merce Smartprince provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.
 
 
L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale consueguenza del rimborso.
 
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni.
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.
 
 
 
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Smartprince darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Smartprinceit

Smartprinceit

99% di Feedback positivi
2,2 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.100)

0***e (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
La seconda volta che compriamo la pistola massaggiante da loro. Oggetti perfetti. Spedizione in24 ore.
r***r (272)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Consegna veloce. Ottimo prodotto, tutto ok grazie.
o***i (210)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Tutto ok