|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Olympus OM-D E-M5 Mark III + 12-45mm f/4 PRO - Nera Olympus / OM System

Condizione:
Nuovo
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: IT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:275443878532
Ultimo aggiornamento: 12 giu 2023 10:27:43 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Olympus / OM System
Modello
Olympus OM-D E-M5 Mark III + 12-45mm f/4 PRO - Nera
Tipo
SLR digitale
EAN
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Riflessi s. a. s. di Napolitano Lorenzo & C.
Alex Iasella
via Nizza 143
10126 Torino, TO
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4417243293
:liamEti.liamtoh@otofisselfir
Siamo operativi TUTTI I GIORNI DA LUNEDI' A SABATO DALLE 10 ALLE 18
Numero Partita IVA:
  • IT 07879590011
Termini e condizioni della vendita
LA LEGGE PREVEDE CHE:
La Corte di Giustizia Europea (procedimento C-511/08), ribadendo che la Direttiva 97/7 che regola i contratti a distanza (on-line, via telefono, ecc...) riconosce al Consumatore il diritto di recesso, da esercitare entro un determinato termine, senza alcuna penalità. Il venditore deve rimborsare le somme versate dal Consumatore; con ciò si intende tutto quello che il Cliente ha pagato, comprese le spese di ricezione della merce.
Sempre in caso di recesso, le uniche spese che deve sostenere il Consumatore sono quelle per RISPEDIRE la merce al venditore (Riflessi,via Nizza 143 Torino)
(Sentenza Corte di Giustizia Europea, sezione IV, 15/04/2010, procedimento C-511/08).
>>> Resta tuttavia escluso il diritto di restituire il prodotto e quello di richiedere il rimborso delle somme pagate
>>> qualora il prodotto in oggetto sia un software o scatola fornito sigillato ed il Cliente abbia tolto il sigillo.
>>> E’ altresì esclusa la restituzione del corrispettivo versato ove il Cliente abbia iniziato ad usufruire dei servizi acquistati.
>>> La restituzione dei prodotti ed il rimborso del corrispettivo sono sempre subordinati all’integrità dei prodotti acquistati.
RIFLESS accetterà unicamente una usura minima del prodotto, dovuta esclusivamente alla sua prova (e nel caso delle fotocamere non devono aver effettuato nessuno scatto) per prendere una decisione riguardo al suo acquisto definitivo, senza che siano state alterate le condizioni del prodotto (QUINDI SCATOLA E IMBALLO PERFETTI) come al momento della consegna. In caso di uso eccessivo del bene non verrà accettata la restituzione.
RIFLESSI non accetterà restituzioni di prodotti manipolati dal Cliente, o di merci che verranno restituite incomplete dei propri principali elementi ed accessori.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso al di là del termine stabilito o per quanto riguarda prodotti soggetti a fluttuazioni di un mercato non controllato, né per oggetti deperibili od oggetti che potrebbero essere facilmente riprodotti con effetto immediato, o che per loro natura non possono essere restituiti.
Allo stesso modo non si procederà al ritiro di beni o ordini che per le loro caratteristiche speciali possono essere considerati su misura del Cliente.
La restituzione dei seguenti prodotti, a titolo esemplificativo e non esaustivo rispetto a quanto previsto dall'art. 59 del Codice del Consumo, non è consentita in nessun momento:
Tutti i tipi di software e giochi per console, memorie, dischi rigidi con confezione / imballo danneggiato;
Tutti i tipi di prodotti legati alla cura personale, la salute e l'igiene;
Tutti i tipi di notebook e desktop che non vengano restituiti nelle stesse condizioni di consegna. Ciò implica che il sistema deve essere ripristinato nel rispetto delle partizioni e della programmazione originale;
Tutti i tipi di prodotti che richiedono una installazione professionale e sono stati installati successivamente all’acquisto (cappe, forni, car-audio);
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Riflessishop

Riflessishop

100% di Feedback positivi
26 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
4.7
Comunicazione
4.8
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (15.518)

4***5 (4448)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Eccellente imballo - Articolo con garanzia Fowa come dichiarato dal venditore - Spedizione rapidissima - Ottima comunicazione. Store professionale
g***o (1121)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok. Venditore veloce e serio
n***r (306)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
ciao grazie, ho ricevuto quanto richiesto, tutto ok, ancora grazie Francesco