|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 29 mag alle 01:16 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Connecting People Ideas Resources Across Heitor Gibson Ibarra Perdue Univ Press

Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $96,99
CircaEUR 90,80
Spedizione:
Sped. gratis in 3 giorni
Ricevilo tra il mer 26 giu e il gio 27 giu a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Newark, Delaware, Stati Uniti
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore privato, pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti.Ulteriori informazioniRegistrato come venditore privato
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266789873182

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Era
2000s
Book Series
Technology Policy and Innovation
Ex Libris
No
Features
Dust Jacket, Sealed
Original Language
English
Subject
Social Aspects, General
Country/Region of Manufacture
United States
Vintage
No
ISBN
9781557534484
Subject Area
Technology & Engineering
Publication Name
Connecting People, Ideas, and Resources Across Communities : International Series on Technology Policy and Innovation
Publisher
Purdue University Press
Item Length
9.2 in
Publication Year
2007
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Item Height
1.2 in
Author
Manuel V. Heitor
Item Weight
32.1 Oz
Item Width
6.2 in
Number of Pages
460 Pages

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più