|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è stato venduto il ven 17 mag alle 11:59.
Ne hai uno da vendere?

Hurley Men's L-XL Flexfit Yupoong Phantom Embroidered Logo Hat Heather Gray Teal

Condizione:
Usato
Prezzo di vendita:
US $12,99
CircaEUR 12,16
Spedizione:
US $5,95 (circa EUR 5,57) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Bedford, Texas, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 27 giu e il lun 1 lug a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266773853804

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ...
Brand
Hurley
Pattern
Solid
Department
Men
Occasion
Casual, Travel, Workwear
Size
L-XL
Color
Gray, Teal
Style
Baseball Cap
Material
Polyester, Spandex

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Greenhaven Mercantile

Greenhaven Mercantile

99,4% di Feedback positivi
5,6 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.832)

e***a (153)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Never received the hat.
Risposta di: greenhavenmercantile- Feedback con risposta del venditore greenhavenmercantile.- Feedback con risposta del venditore greenhavenmercantile.
I'm sorry to see you didn't receive the hat, I wish you would have contacted me to let me know first. But unfortunately this is an issue with the USPS and not something in my direct control. I know sometimes the USPS has delays, or sometimes miss-scans items as delivered when it's actually delayed. I hope the hat will work it's way to you ASAP.
Vedi tutti i Feedback