|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Cooler Master Alcor Mouse Gaming

Condizione:
Nuovo
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Santa Maria Capua Vetere , CE, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266754867683
Ultimo aggiornamento: 10 apr 2024 14:10:07 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Colore
Nero
Numero di pulsanti
7
Tipo
Mouse da gaming
Marca
Cooler Master
Connettività
Cablato
DPI massimo
4000
EAN
4719512045800

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Gianfranco Guadagnuolo
Gianfranco Guadagnuolo
Viale Generoso Iodice 22
81055 Santa Maria Capua Vetere, CE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2166781173 93+
:liamEti.liamtoh@ecivreswh
Numero Partita IVA:
  • IT 03867850616
Termini e condizioni della vendita
Come funziona la garanzia
 
Tutti i prodotti venduti su questo sito sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà via e-mail in formato PDF o lo scontrino (contenuto all'interno della spedizione). Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
 
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da noi.
 
 
Garanzia 24 mesi
 
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
 
In caso di difetto di conformità, provvederemo al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene seguendo le istruzioni contenute nella mail stessa. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), procederemo a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
 
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da noi.
 
Ritardi
 
Nessun danno può essere richiesto a noi per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai centri assistenza scelti dal cliente.
 
Restituzione
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…). Nel caso di schede madri, il prodotto deve essere reso con la copertura protettiva del socket del processore (ove presente all'acquisto) e con i pin del socket del processore (ove presenti) integri. Qualora la scheda giungesse priva di quanto sopra indicato, non potrà essere riparata dalla casa madre, pertanto saremo costretti a restituire il bene al cliente in quanto non riparabile e a trattenere la somma versata.
 
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
 
Legge applicabile
 
Il contratto di vendita tra il Cliente e HWgservice.net si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE).
 
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
•non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
•Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza
 
Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage è escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Non saremo responsabili della perdita dati presenti sul prodotto in assistenza.
 
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, HWGservice.net si riserverà di accettare la validità della Garanzia.
 
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
 
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, applicheremo le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Titolare del trattamento dei dati è HWGservice.net, viale Generoso Iodice, 1, Santa Maria Capua Vetere (CE).
 
Disponibilità della Merce
 
HWGservice.net prevede l'accesso e la possibilita' di inoltrare un'ordine on line contemporaneamente per tutti gli utenti in rete.
La disponibilita' effettiva del prodotto viene dunque modificata in tempo reale.
Nel caso di ordini coincidenti con l'esaurimento dello stock, la merce potrebbe risultare non più disponibile nell'immediato.
Nel caso di un ordine con merce mancante sarà cura di HWGservice informatica contattare tempestivamente il cliente che potra decidere se:
- evadere l'ordine parzialmente
- annullarlo
- attendere l'arrivo della merce al momento non disponibile
 
 
Informazioni Tecniche sui Prodotti
 
Le informazioni tecniche inserite nella scheda prodotto, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. HWgservice.net, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
 
Tempi di spedizione
Per stabilire la data in cui viene spedita la merce, oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal).
 
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti, infatti, possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario possono variare la data di spedizione perché in questi casi l'ordine verrà evaso quando riceveremo la conferma dell'accredito in banca.
 
La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna.
 
Il tempo totale per ricevere il prodotto a casa tua, quindi, dipende dal tempo di evasione dell'ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.
 
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 24/72 ore. (per le isole entro 3-7 giorni.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
hw_service

hw_service

100% di Feedback positivi
229 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.5
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (113)

e***l (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottima esperienza: Prodotto come da descrizione; elasticità e puntualità del venditore; ottimo imballaggio.
d***6 (164)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ricevuto acquisto veloce e ben imballato,venditore molto professionale
m***l (757)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ok

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione