|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

PC Desktop Lenovo Ryzen 3 8gb Ram 256gb SSD M.2 Windows 11 Pro NEW

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 15,00 Spedizione internazionale standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Massa Lubrense, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 13 mag e il gio 23 mag a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266706998967

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Lenovo
MPN
Non applicabile
Garanzia produttore
1 anno
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

It Point SRL
Marcello Cacace
via partenope 2
80061 Massa Lubrense, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT5049878180
:xaF5049878 180
:liamEmoc.tniopreppilc@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 07016441219
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito Clipperpoint.com con sede legale in Via Termine 4/d, 80061 Massa Lubrense, Italia, P.I. 06187511214, iscritta al Registro Imprese di Napoli, REA n. 802165
 
1) Il contratto stipulato tra Clipperpoint.com e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Clipperpoint.com . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
 
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
2) Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
 
3) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
 
4) Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Clipperpoint.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.clipperpoint.com , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
 
5) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Clipperpoint.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Clipperpoint.com . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Se ricevuto correttamente l’ordine può essere visionato dal cliente sul sito di Clipperpoint.com nell’area “Stato Ordini”
 
6) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Clipperpoint.com lo comunicherà tempestivamente al Cliente.
 
7) In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Clipperpoint.com, verrà richiesto contestualmente da Clipperpoint.com l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Clipperpoint.com può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
 
8) Clipperpoint.com si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) In mancanza della documentazione richiesta, Clipperpoint.com si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
 
9) A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Clipperpoint.com è in grado di conoscere le informazioni relative a dati protetti (come paypal) Nessun archivio informatico di Clipperpoint.com conserverà tali dati. In nessun caso Clipperpoint.com può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di tali utenze, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su Clipperpoint.com
 
10)Per ogni ordine effettuato su Clipperpoint.com, Clipperpoint.com emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
11) Nessuna responsabilità può essere imputata a Clipperpoint.com in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
 
12) Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
 
DIRITTO DI RECESSO
La legge (DL 22/05/99. n.185) garantisce il diritto di recedere anche senza alcun motivo, dal contratto d'acquisto. Tale diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche, entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
Il diritto è regolato dalle seguenti regole:
 
- La merce deve essere stata consegnata da un corriere.
 
- Il cliente deve essere un privato e non deve aver acquistato con P.Iva.
 
- Il Prodotto anche se aperto deve essere come nuovo, completo di imballi accessori e manuali.
 
- Per quanto riguarda Software e prodotti consumabili il diritto sarà valido solo se le confezioni sono sigillate.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Clipper Shop online

Clipper Shop online

97% di Feedback positivi
2,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.393)

c***- (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Oggetto non arrivato venditore negativo sconsiglio acquisti da questo venditore
5***. (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Non si sa che fine ha fatto il mio pacco,📦 qual'e' lo spedizioniere🚛 e non si può seguire il suo percorso. Doveva arrivare entro il 25 ma non ho visto e saputo nulla🤔
-***s (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Arrivato tutto perfetto come in descrizione, al prox acquisto