|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

MSD Ignition Coil Red For 1983-1997 Ford TFI/Mercury/Lincoln - 8227

Authorized Dealer - 60 Day Free Returns 100% +Feedback
Condizione:
Nuovo
4 disponibili / 26 venduti
Prezzo:
US $71,70
CircaEUR 67,12
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 26.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Diego, California, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 27 giu e il sab 29 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266274495320
Ultimo aggiornamento: 19 giu 2024 00:05:34 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 2994 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1997FordF-250XL Standard Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-250XLT Standard Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-250XLT VIP Standard Cab Pickup 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-350Base Cab & Chassis 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Cab & Chassis 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Crew Cab Pickup 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-350Base Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350Base Standard Cab Pickup 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-350Base Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Cab & Chassis 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Cab & Chassis 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Crew Cab Pickup 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XL Standard Cab Pickup 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-350XL Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Crew Cab Pickup 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Crew Cab Pickup 4-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1997FordF-350XLT Standard Cab Pickup 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
1997FordF-350XLT Standard Cab Pickup 2-Door7.5L 460Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Blaster TFI Ignition Coil] Direct Replacement; 5.6 mH Inductance; 44000 Max Voltage; 220 ma Peak Current; 300 uS Spark Duration; 100:1 Turns Ratio; Red; Single; 0.68 ohms Primary Resistance/4.8k ohms Secondary Resistance; Quantity needed per vehicle: 1
1996FordBroncoEddie Bauer Sport Utility 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da boostprojects

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Emission Code
1
Primary Resistance
.68 OHMs
Manufacturer Part Number
8227
Vintage Part
No
Maximum Voltage
44,000 Volts
Peak Current
220 mA
Weight
N/A
Brand
MSD
Spark duration
300 uS
Inductance
5.6 mH
Type
Ignition Coils
Manufacturer Warranty
Limited 1 Year Warranty
Secondary Resistance
4.8K OHMs
Universal Fitment
No
Performance Part
Yes
UPC
085132082278

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Boost Projects

Boost Projects

99,9% di Feedback positivi
233 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (52.442)

j***1 (2673)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great product , Honest seller. THANKS!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA++++++++++++++++++++++
r***d (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Came in time. Good product
m***o (633)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Super fast 2 day shipping! Perfect thanks

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.