|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il gio 1 feb alle 02:40 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Parlux 3200 Plus Nero Phon Asciugacapelli

Condizione:
Nuovo
Esaurito / 3 venduti
Prezzo:
EUR 86,29
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: genova, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264606483831
Ultimo aggiornamento: 01 feb 2024 14:03:44 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
8021233136016
Caratteristiche
PARLUX
Adatto a
Cura dei capelli
Articolo modificato
No
Inserzione bundle
No
Paese di fabbricazione
Francia
Tipologia capelli
Tutti i tipi di capelli
EAN
8021233136016
Colore
Nero
Tipo
Classico
Modello
3200 Plus
Marca
Parlux

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

sls parrucchieri srl
sls parrucchieri
via cantore, 135 e r
16149 genova, GE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7876516573 93+
:liamEmoc.erotsillepac@ofni
info@capellistore.com
Termini e condizioni della vendita
Il contratto stipulato tra CAPELLISTORE -SLS PARRUCCHIERI SRL- e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di CAPELLISTORE. Tale accettazione si ritiene tacita.
 
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento chiaramente riportate qui sotto
 
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.
 
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
MODALITA’ DI ACQUISTO
 
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.
 
Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Fara fede il titolo del prodotto.
MODIFICHE ORDINE E RICHIESTE DI ANNULAMENTO
 
Vi ricordiamo che siamo molto veloci a preparare il vostro ordine e che utilizziamo corrieri espressi, questo significa che non possiamo effettuare modifiche una volta che l'ordine è stato trasmesso (modifica indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc...).
 
Hai solo 30 minuti di tempo dal momento in cui hai confermato e trasmesso l'ordine per comunicarci eventuali cambiamenti da apportare!
 
L'ordine può essere annullato se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente. Si consiglia di contattare il servizio clienti telefonicamente, per avere una conferma immediata. Se al momento della richiesta di annullamento dell'ordine, il medesimo risulta già affidato al corriere, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso e rispedire la merce a proprie spese a Capellistore.
 
SPEDIZIONE
 
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da Capellistore. La merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento Capellistore si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Capellistore non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno.
 
I prodotti acquistati su saranno consegnati in tutta Italia in 24/48 ore lavorative (eccetto per Sicilia, Sardegna in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine.
 
Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare l'indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.
 
In tal caso è necessario indicare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro pacco.
Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.
 
Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il customercare di Capellistore sarà a vostra disposizione per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.
 
Ovviamente, non ci è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili a Capellistore(ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.
 
RISCHIO E PROPRIETA'
 
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via email o raccomandata a.r., a Capellistore
 
Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 14.00 in poi, non è garantita l'elaborazione del pacco entro lo stesso giorno. Si avvisa la gentile clientela che il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza presso la sede più vicina. Il destinatario dovrà occuparsi personalmente del ritiro del pacco.
 
CONTESTAZIONI
 
Le contestazioni per prodotti errati, difettosi, mancanti o danneggiati dovranno avvenire entro le 48 ore dalla ricezione del pacco.
 
I metodi di contestazione posso essere via mail a info@capellistore.com, via whatsapp al numero 3756156787 o telefonicamente allo stesso numero.
 
Le segnalazioni oltre il termine descritto saranno prese in esame singolarmente riservandoci il diritto di sostituzione o rimborso.
 
GARANZIE
 
Tutte le attrezzature vendute da CAPELLISTORE sono coperte dalla garanzia legale previste dall’articolo 130 del Codice del Consumo, per i difetti di conformità, purché il cliente conservi il documento di trasporto o relativa fattura emesso all'atto della vendita.
 
Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
 
DENUNCIA DEL DIFETTO DI CONFORMITÀ
 
Il cliente deve denunciare a CAPELLISTORE il difetto di conformità il prima possibile e comunque entro due (2) mesi dalla scoperta. Il cliente può formulare direttamente la denuncia, formalizzandola sempre per iscritto mediante lettera raccomandata A.R. o per email.
 
La garanzia legale copre i difetti esistenti al momento della consegna, vale a dire i difetti originari del prodotto che si manifestano nell'arco dei 24 mesi per i clienti privati e 12 mesi per i titolari di P.IVA, con esclusione, quindi, dei difetti sopravvenuti (ad es. dovuti all’uso, a mancata o cattiva manutenzione, conservazione, utilizzo parziale, ecc.). L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati CAPELLISTORE- SLS PARRUCCHIERI SRL- sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.
 
Se il vizio appare dopo i primi 6 mesi dall’acquisto, il cliente dovrà spedire dapprima a sue spese il prodotto difettato e una volta accertato che il prodotto è difettoso o non conforme a quanto previsto nel contratto, le spese di spedizione verranno rimborsate al cliente.
 
In caso di difetto di conformità del prodotto, il cliente potrà anche inviare in riparazione al centro di assistenza a lui più vicino, che provvederà alla riparazione o alla sostituzione del prodotto difettato.
 
DATI PERSONALI
 
il sito nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali sancita da ultimo con D.L.vo n.196 del 30/6/2003 – denominato “Codice”e prima conosciuta da tutti come Legge 675/96 sulla privacy. Tutte le attività effettuate da CAPELLISTORE relativamente al trattamento dei dati personali dei propri utenti sono specificatamente indicate e descritte alla sezione "PRIVACY E POLICY, documento con il quale si rende agli utenti l’informativa prevista dall’art. 13 del ”Codice”.Cosa prevedono le nostre politiche in materia di protezione dei dati personali
 
RECLAMI
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
 
CAPELLISTORE inviando un'email a: info@capellistore.com
 
o via posta scrivendo a:
 
CAPELLISTORE
 
VIA Cantore 205 r
 
16149 GENOVA (GE)
 
 
 
Il contratto di vendita tra il Cliente e CAPELLISTORE - SLS PARRUCCHIERI SRL-
 
si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
 
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di GENOVA.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.