|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Anniel Scarpa Boogie-Woogie uomo in pelle, suola zeppa in micro. Art. 2285

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 3 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Spedizione disponibile verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Montebelluna, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264225935590
Ultimo aggiornamento: 13 feb 2024 15:35:50 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
2481
Tipo
Scarpe ginnastica
Marca
Anniel
scarpe ginnastica
Anniel
Paese di fabbricazione
Italia

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ANNIEL S. r. l.
Daniele Zavarise
Via Morer, 1
31044 Montebelluna, TV
Italy
Numero Partita IVA:
  • IT 04561020266
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Anniel Sport

Anniel Sport

83,3% di Feedback positivi
3,5 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Feedback del venditore (753)

a***e (133)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tre giorni dopo l'acquisto, anziché consegnarmi l'ordine, il venditore mi scrive che le scarpe stringate della mia taglia sono esaurite, perciò mi propone di sostituirle con delle ballerine oppure di annullare l'ordine per ricevere il rimborso. Ben sapendo che se avesse indicato il vero motivo dell'annullamento ciò avrebbe comportato conseguenze negative al suo status di venditore, il negoziante ha scorrettamente comunicato che ero stata io a richiederlo. Delusa.
Vedi tutti i Feedback