|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Bilancia Da Cucina Digitale Elettronica Di Precisione Ciotola Acciaio Inox 2,5 L

Condizione:
Nuovo
3 disponibili / 342 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 342.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264061071729
Ultimo aggiornamento: 30 apr 2024 22:46:10 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Caratteristiche
Digitale
Colore produttore
Acciaio inox
EAN
8713016024367
Colore
Argento
Forma
Rotonda
Tipo
Bilancia digitale
Materiale
Acciaio inossidabile
Modello
Tristar KW-2436
Marca
TRISTAR
MPN
KW-2436
Fonte di alimentazione
Batteria
Potenza
4031951022236, 8713016024367

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
TRISTAR
MPN
KW-2436
Ean
4031951022236, 8713016024367
Modello
Tristar KW-2436
eBay Product ID (ePID)
1239395577

Caratteristiche principali del prodotto

Fonte di alimentazione
Batteria
Colore
Argento
Potenza
4031951022236, 8713016024367
Forma
Rotonda
Tipo
Bilancia digitale
Materiale
Acciaio inossidabile

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

Colore principale
Argento
Colore produttore
Acciaio inox

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

UppyNet S. r. l
UppyNet S.r.l.
Via Giuseppe Molteni 273
00125 Roma, RM
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8001820960
:liamEmoc.tenyppu@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 14669481005
Termini e condizioni della vendita
NOVITA' ASSOLUTA!!
 
PER TUTTE LE SPEDIZIONI CHE SONO IN ZONE DISAGIATE NON AVRETE NESSUN COSTO AGGIUNTIVO, TUTTO GRATIS ANCHE SU ISOLE MINORI E LAGUNA VENEZIA! PAGHERETE SOLO IL COSTO CHE VEDETE IN INSERZIONE E SE E' UN OGGETTO CON SPEDIZIONE GRATIS NON SARANNO RICHIESTI NESSUN COSTO AGGIUNTIVO!!
 
SPEDIZIONE PER TUTTA ITALIA COSTO UGUALE PER TUTTI!!!!!
 
RICEVUTE E FATTURE FISCALI
 
- Si raccomanda alla clientela di richiedere la Fattura nello stesso momento che si effettua il pagamento tramite messaggistica eBay. Le Fatture Richieste il giorno successivo al pagamento NON saranno prese in considerazione per motivi fiscali e di conseguenza si emetterà normale scontrino o ricevuta a mezzo mail in PDF. INOLTRE PER LA RICHIESTA DI FATTURA VA SEMPRE INDICATO ANCHE IL CODICE UNIVOCO O SDI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA A NORMA DI LEGGE ITALIANA.
 
- Tutte le Vendite effettuate da UppyNet SRL sono munite di Documento fiscale o ricevuta PDF tramite mail.
 
 
SPEDIZIONI E CONSEGNA
 
UppyNet SRL consegnerà i prodotti al vettore, Corriere espresso entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dal nostro Corriere Espresso, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto.
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
 
Gli aggiornamenti per le giacenze di magazzino possono avere una tolleranza di 24h, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, UppyNet SRL:
- entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a UppyNet SRL di volere attendere il prodotto acquistato nei termini di consegna di 10 gg lavorativi, e rifare nuovamente l'ordine.
- su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
Per le urgenze, il cliente può inviare una mail tramite il servizio messaggi di Ebay.
 
Il cliente, dopo 5 giorni dall’avvenuta conferma di spedizione, potrà rivolgersi direttamente allo spedizioniere oppure a UppyNet SRL, tramite il servizio messaggi di Ebay.
 
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
 
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di UppyNet SRL di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
 
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
 
Obblighi dell’acquirente
Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
 
E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
 
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine UppyNet SRL non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
 
UppyNet SRL si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
UppyNet

UppyNet

100% di Feedback positivi
53 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (15.360)

r***f (406)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
soddisfatto
n***i (195)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
L'avevo scelta perché mi sembrava un prodotto interessante. Così è stato!soddisfatta!!
y***g (1179)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Eccellente venditore cordiale e consegna rapidissima! Consigliato!
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

5.0
8 valutazioni del prodotto
  • 8 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Bilancia tristar

    Il prodotto corrisponde alle aspettative. OTTIMO 5 STELLE

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: lgvelettronicasrl

  • Bella bilancia per alimenti

    Buon materiale pratica leggera e bella da vedere

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: lgvelettronicasrl

  • Buona e funzionale

    Come da titolo buona e funzionale, non riesco a capire la funzione temperatura, segna sempre 24 gradi comunque buona per tutto il resto, il suo lavoro lo svolge più che bene. Comodo il timer.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: lgvelettronicasrl

  • Bilancia

    Prodotto buono e anche esteticamente carino

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: lgvelettronicasrl

  • Buon prodotto

    Tutto ok

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: lgvelettronicasrl