|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Standard Motor Products 101A Carburetor Kit

For Select 42-54 DeSoto Dodge Plymouth Models
Condizione:
Nuovo
10 disponibili / 10 venduti
Prezzo:
US $35,99
CircaEUR 33,66
Prezzo consigliato US $46,99 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $11,00 (-23%)
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Sped. gratis in 3 giorni
Ricevilo tra il ven 3 mag e il sab 4 mag a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Miami, Florida, Stati Uniti
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:255043837093
Ultimo aggiornamento: 19 apr 2024 17:23:14 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 64 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1954DeSotoPowermasterBase4.1L 4114CC 251Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.44 Engine Stroke Inch = 4.50 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBE7W1
1954DodgeC-1DU3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1954DodgeC-1EU3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1954DodgeCoronetBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1954DodgeMeadowbrookBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1954PlymouthBelvedereBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1954PlymouthPlazaBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1954PlymouthSavoyBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1954PlymouthSuburbanBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1953DeSotoPowermasterBase4.1L 4114CC 251Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.44 Engine Stroke Inch = 4.50 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBE7W1
1953DodgeB-4DU3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1953DodgeB-4EU3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1953DodgeB-4 TruckB3.6L 3570CC 218Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.38 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1953DodgeB-4 TruckC3.6L 3570CC 218Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.38 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1953DodgeB-4 TruckD3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBDTE1-DTE2
1953DodgeCoronetBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1953DodgeMeadowbrookBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1953PlymouthSuburbanBase3.8L 3770CC 230Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.25 Engine Stroke Inch = 4.63 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBD6A1, D6A2, D6C1, D6C2, D6G1, D6H1, D6H2, D6J1, D6K1, D6L1, D6L2, D6N1, D6N2, D6P1, D6P2, D6R1, D6S1, D6T1, D6U1, D6V1, E9V1
1952DeSotoS-15Custom4.1L 4114CC 251Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.44 Engine Stroke Inch = 4.50 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBE7W1
1952DeSotoS-15Deluxe4.1L 4114CC 251Cu. In. l6 GAS L-HEAD Naturally AspiratedEngine Bore Inch = 3.44 Engine Stroke Inch = 4.50 Fuel Delivery Type = CARB Fuel Delivery Sub Type = 1BBL Addl Note = w/ Carter Carb.BBE7W1
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da partshawk

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Standard Motor Products
Type
Carburetor Repair Kit
Manufacturer Part Number
101A
Country/Region of Manufacture
United States
Item Length
9.500
Manufacturer Warranty
1 Year
Interchange Part Number
15021B, 2G1302, 5131, 96-102A, CK60A
UPC
091769066482

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Partshawk
Terry Perrin
5975 Sunset Dr
Ste 801
33143-5174 South Miami, FL
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.kwahstrap@yrret
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
PartsHawk

PartsHawk

98,7% di Feedback positivi
456 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (97.700)

5***_ (310)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
A+
c***f (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
standard quality carburetor kit, arrived quickly, thank-you
-***m (264)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Great again Thanks Merv
Vedi tutti i Feedback