|In vendita nella categoria:
ULTERIORE SCONTO DEL 10% CON LVMAGGIO24 (Massimo €5 in meno)Vedi tutti gli oggetti e termini idonei
Ne hai uno da vendere?

Scheda Madre Main Board Vestel 17MB130S Telefunken code 10120792 1903 43 Q2P

Condizione:
Per parti di ricambio o non funzionante
2 disponibili / 12 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: arzano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:254478224741
Ultimo aggiornamento: 27 apr 2024 13:20:10 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Per parti di ricambio o non funzionante: Oggetto che non funziona come dovrebbe. Questo include ...
MPN
MB104
Modello compatibile
VARI MODELLI
Marca
VESTEL
Marca compatibile
TELEFUNKEN
Tipo
Scheda
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Licia Silvestro
licia silvestro
Via Palizzi 1
80022 Arzano, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT6344317293 93+
:liamEmoc.liamg@ortsevlisaicil
Licia Silvestro Via Palizzi 1/a 80022 Arzano
Numero Partita IVA:
  • IT 09068491217
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
Il venditore provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
LvStore2018

LvStore2018

96,9% di Feedback positivi
32 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.7
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (9.723)

p***o (251)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
tutto OK
e***7 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Venditore serio e affidabile, oggetto arrivato puntuale, ed esattamente come descritto, senza alcun dubbio venditore consigliato.
l***b (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Venditore ottimo.
Vedi tutti i Feedback