|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Borgeson Power Steering Upgrade Box 65-77 Ford Lincoln Mercury Delphi 600 14:1

FREE AND FAST SHIPPING. FREE RETURNS. 100% AUTHENTIC!
Condizione:
Nuovo
Prezzo:
US $433,56
CircaEUR 400,52
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: United States, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il sab 18 mag e il mar 21 mag a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235481426413
Ultimo aggiornamento: 13 mag 2024 11:00:46 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 3000 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1979FordLTDBase Hardtop 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Hardtop 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Sedan 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Sedan 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Sedan 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Sedan 4-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDBase Wagon 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDCountry Squire Wagon 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDCountry Squire Wagon 4-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDLandau Sedan 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDLandau Sedan 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTDLandau Sedan 4-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IIBase Hardtop 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IIBase Hardtop 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IIBase Hardtop 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IIBase Hardtop 4-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IILandau Hardtop 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IILandau Hardtop 2-Door5.0L 302Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IILandau Hardtop 4-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
1979FordLTD IIS Hardtop 2-Door5.8L 5753CC 351Cu. In. V8 GAS OHV Naturally AspiratedRemanufactured; Delphi 600 Series; w/17MM Double D Input Shaft; 14:1 Quick Ratio
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da sparktecmotors

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Borgeson
Type
Steering Gear Box
Manufacturer Part Number
800128
Performance Part
Yes
UPC
843975017389

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Sparktec Motorsports
James Kang
1778 Neptune Dr
94577 San Leandro, CA
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.stropsrotomcetkraps@semaj
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Sparktec Motors

Sparktec Motors

99,7% di Feedback positivi
400 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (101.490)

m***r- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thanks
u***e (280)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Looks good thanks
p***p (687)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
fast shipment fits correctly

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione