|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Organizational Rhetoric: Situations and Strategies by Debra J. Ford (English) Pa

Condizione:
Nuovo
7 disponibili
Prezzo:
GBP 94,49
CircaEUR 111,04
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 2,40 (circa EUR 2,82) Standard. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: London, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 11 giu e il ven 28 giu a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235369219105
Ultimo aggiornamento: 03 giu 2024 20:13:24 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
ISBN-13
9781412956697
Book Title
Organizational Rhetoric
ISBN
9781412956697
Subject Area
Data Analysis
Publication Name
Organizational Rhetoric: Situations and Strategies
Publisher
SAGE Publications INC International Concepts
Subject
Management, Business
Publication Year
2009
Type
Study Guide
Format
Paperback
Language
English
Item Height
228mm
Author
Debra J. Ford, Mary F. Hoffman
Item Width
152mm
Item Weight
370g
Number of Pages
288 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Organizational Rhetoric introduces students to a rhetorical approach to understanding, analyzing and creating organizational messages for both internal employees and external customers. This textbook provides students a theoretically-grounded understanding of the basic building blocks of organizational rhetoric, the types of rhetorical situations faced by organizational communicators, and the specific strategies used to address six common organizational rhetorical situations (such as image management). Students will gain an understanding of the power of organizations in contemporary society and be able to think critically about organizational messages. The text is organized in two units. In the first unit, authors Mary Hoffman and Debra Ford introduce the rationale for a rhetorical approach to organizational messages, and introduce the basic rhetorical building blocks and principles behind the rhetorical situation and the analysis of strategies. In the second unit, the authors cover six specific rhetorical situations commonly faced by organizations, image and identity management, issue management, impression management, risk management, crisis management and organizational apologia, and internal message management. Each chapter is structured similarly, in conjunction with the ideas developed in unit one, and each ends with a case study that exemplifies the content presented in that chapter. Features and Benefits: - The first unit in the text will introduce the details of analyzing situations and identifying strategies - The second unit will examine six specific recurring rhetorical situations for organizations - Organizational schema centered on situations and strategies - Use of real-life case studies - Focus on careers in organizational rhetoric - Focus on thinking critically about organizations in society

Product Identifiers

Publisher
SAGE Publications INC International Concepts
ISBN-13
9781412956697
eBay Product ID (ePID)
92027639

Product Key Features

Subject Area
Data Analysis
Author
Debra J. Ford, Mary F. Hoffman
Publication Name
Organizational Rhetoric: Situations and Strategies
Format
Paperback
Language
English
Subject
Management, Business
Publication Year
2009
Type
Study Guide
Number of Pages
288 Pages

Dimensions

Item Height
228mm
Item Width
152mm
Item Weight
370g

Additional Product Features

Title_Author
Mary F. Hoffman, Debra J. Ford
Country/Region of Manufacture
United States

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ABC Books Ltd
Unit 2D
Gatwick Gate Industrial Estate
Crawley, Lowfield Heath
London
RH11 0TG
United Kingdom
Numero Partita IVA:
  • GB 324767388
Numero registro delle imprese:
  • 05034144
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
The Nile UK Shop

The Nile UK Shop

98,3% di Feedback positivi
97 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (25.103)

****e (675)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Clear instructions
8***l (1128)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent service!
s***n (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Come quickly also nice

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione