Foto 1 di 2
Foto 1 di 2
Managing Wine & Wine Sales - J. E. Fattorini - Tourism & Hospitality Management
GBP 14,99
CircaEUR 17,98
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Spedizione:
GBP 18,99 (circa EUR 22,77) International Priority Shipping in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay.
Oggetto che si trova a: Verwood, Dorset, Regno Unito
Spese di importazione:
Importo gratuito confermato al momento del pagamento
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 3 ott e il gio 10 ott a 43230
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:234626546957
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Subject Area
- Tourism, Hospitality, Hotel Management, Management
- Educational Level
- Adult & Further Education
- ISBN
- 9780412721908
- Publication Name
- Managing Wine and Wine Sales
- Publisher
- Cengage Learning Emea
- Subject
- Management, Marketing, Business
- Publication Year
- 1997
- Series
- Tourism and Hospitality Management Series
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Item Height
- 246 mm
- Item Weight
- 380 g
- Item Width
- 189 mm
- Number of Pages
- 200 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
This is the first UK textbook to deal specifically with the management of wine sales. It covers all aspects of choosing, purchasing and storing wine in a restaurant, how to draw up wine lists, market and then sell wines, train specialist staff, and select the necessary equipment. The study of wine is an increasingly important part of hotel, catering and related studies. The text adopts a specific hotel and catering emphasis and broadens out into related areas of beverage management.
Product Identifiers
Publisher
Cengage Learning Emea
ISBN-13
9780412721908
eBay Product ID (ePID)
91586570
Product Key Features
Number of Pages
200 Pages
Language
English
Publication Name
Managing Wine and Wine Sales
Publication Year
1997
Subject
Management, Marketing, Business
Type
Textbook
Series
Tourism and Hospitality Management Series
Format
Paperback
Dimensions
Item Height
246 mm
Item Weight
380 g
Item Width
189 mm
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Topic
Alcohol
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Registrato come venditore privato
Pertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback del venditore (522)
- g***n (2738)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGood item at good price. Fast delivery. Reliable seller, recommended.
- 8***9 (1546)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoReceived and as described thank you great service
- m***o (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOn time, good communication quickly delivery
Valutazioni e recensioni del prodotto
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.