REGOLE SUL RECESSO E RESTITUZIONE
In caso di un cambio merce prima della partenza della spedizione basta contattarci tempestivamente.
Nel caso di recesso dopo spedizione effettuata o non ritirata, il rimborso sarà decurtato della spesa di spedizione da noi sostenuta.
Le spese di trasporto saranno a nostro carico qualora l'oggetto risulti difettoso o danneggiato o se avete ricevuto un articolo completamente diverso da quello acquistato, è sicuramente stato un nostro errore, contattateci ed effettueremo la sostituzione. Qualora invece sia una svista del cliente sara' a cura del cliente stesso rispedire la merce a proprie spese.
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via e-mail a info@gloriakaos.it
I beni dovranno essere restituiti a cura e spese del Cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso.
L'oggetto rientrato dovrà essere integro di confezione/imballo/etichetta originale e privi di segni di usura, verrà visionato dal nostro tecnico che valuterà lo stato, una volta accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione).
Per la sostituzione o rimborso di articolo acquistato con la formula "Spedizione Gratuita", verrà decurtato delle spese di gestione e spedizione da noi sostenute in base alle tariffe pubblicate sul sito di poste italiane.