|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

ANTIVEGETATIVA MARLIN VELOX PLUS 0,5L BIANCO

Condizione:
Nuovo
4 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Castellammare di Stabia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:226097840185

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Marlin

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Nautica 21 Nodi srl
Davide DiMaio
Corso Alcide de Gasperi 249/b
80053 Castellammare di Stabia, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4149736643 93+
:liamEti.idon12acituan@yabe.oizivres
Numero Partita IVA:
  • IT 08501411212
Termini e condizioni della vendita
Consegna e documentazione
 
20. Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di Nautica 21 Nodi. Il rischio si trasferirà al Cliente all'atto della consegna dei prodotti al Cliente da parte dello spedizioniere, del vettore o di altro agente incaricato da Nautica 21 Nodi per la consegna.
 
21. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, può essere addebitata dal Cliente a Nautica 21 Nodi in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d'Acquisto.
 
22. La consegna dei prodotti si intende a piano strada. Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Nautica 21 Nodi, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
 
23. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna - a Nautica 21 Nodi (inviando un messaggio all'indirizzo info@nautica21nodi.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.
 
24. Casi di forza maggiore, indisponibilità della merce o di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Nautica 21 Nodi daranno diritto a Nautica 21 Nodi di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'Acquisto. In tali ipotesi, Nautica 21 Nodi fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Nautica 21 Nodi
 
Diritto di recesso
 
25. Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo e senza necessità di fornire spiegazioni, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate.
 
26. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare la richiesta di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
 
27. La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 14 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo:
 
Nautica 21 Nodi
Via A. De Gasperi, 249/b
80053 Castellammare di Stabia (NA)
 
28. Ai fini del valido esercizio dell'anzidetto diritto di recesso, il Cliente dovrà rispettare le seguenti condizioni e modalità:
 
il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il recesso si applica al prodotto nella sua interezza;
 
i prodotti formanti oggetto di Contratti d'Acquisto in relazione ai quali il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dovranno risultare integri e saranno restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (ivi compresi l'imballo e l'eventuale documentazione accessoria); in particolare, qualora i prodotti siano costituiti da prodotti audiovisivi o riviste, i sigilli di confezionamento e/o i contrassegni SIAE non dovranno risultare rotti o asportati;
 
il Cliente provvederà, a proprio esclusivo onere e cura, alla spedizione e restituzione dei prodotti a Nautica 21 Nodi;
 
qualora il prodotto reso risulti danneggiato durante il trasporto, Nautica 21 Nodi sarà tenuta unicamente a dare comunicazione al Cliente Consumatore dell'accaduto allo scopo di consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, nei confronti del quale (e/o della relativa compagnia assicurativa) rivalersi;
 
29. Nautica 21 Nodi non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti o smarrimenti di prodotti oggetto di resa; ogni relativo rischio resta pertanto ad esclusivo carico del Cliente Consumatore.
 
30. Una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, Nautica 21 Nodi provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d'Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso riguarderà solo il prezzo dei prodotti resi escluse le spese di gestione dell'ordine (imballo, trasporto, contrassegno, ecc..). Dato che Nautica 21 Nodi applica costi di spedizione e contrassegno forfettari in funzione dell'acquisto, è possibile che in caso di recesso venga addebitata al cliente la differenza tra le spese forfettarie applicate all'ordine e i costi realmente sostenuti da Nautica 21 Nodi. Il rimborso avverrà mediante storno o accredito dell'importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente Consumatore oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente.
 
31. In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso previste al paragrafo 29.- che precede nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d'Acquisto resterà valido ed efficace e Nautica 21 Nodi provvederà a restituire al Cliente mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.
 
Garanzie in caso di prodotto difettoso
 
32. Fino al termine di due anni dalla consegna dei prodotti, Nautica 21 Nodi è responsabile nei confronti dei Clienti, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi o danneggiati.
 
33. Il Cliente decade dai diritti a lui riconosciuti dall'art. 130, comma 2 del D.Lgs. 206/2005 se non denuncia a Nautica 21 Nodi il difetto di conformità rilevato entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.
 
34. Nautica 21 Nodi compirà ogni diligente sforzo per sostituire a propria cura e spese, con altri prodotti delle medesima qualità e titolo disponibili presso i propri magazzini, quei prodotti consegnati che risultassero danneggiati o difettosi, sempre che gli stessi siano stati resi dal Cliente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono). Se la sostituzione con il medesimo prodotto non fosse possibile, Nautica 21 Nodi provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di Nautica 21 Nodi, a qualunque titolo.
 
Comunicazioni e Reclami
 
35. Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Nautica 21 Nodi relativamente ai Contratti d'Acquisto dovranno essere indirizzati a:
 
Nautica 21 Nodi
Via Alcide De Gasperi, 249/b
80053 Castellammare di Stabia (NA)
e-mail: servizio.ebay@nautica21nodi.it
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Nautica21Nodi Stabia

Nautica21Nodi Stabia

100% di Feedback positivi
294 oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (64)

o***m (746)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok
.***e (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Spedizione veloce e ottimo il prezzo. Ho usufruito di uno sconto EBAY di 5 euro cosí la spedizione è venuta quasi gratuita.
x***q (104)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Molto veloci, tutto perfetto. Ottima comunicazione