|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

BOLLITORE PUFFER CORDIVARI BOLLY 2 ST WB/WC POLYWARM 300 litri a 2 scambiatori

Condizione:
Nuovo
Esaurito / 12 venduti
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Andria, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:225609987305
Ultimo aggiornamento: 09 feb 2024 16:16:10 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
CORDIVARI
MPN
3134162330013
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

S.I.T.A. di Losito Nunzia
Nunzia Losito
Via Gaspare Spontini n. 87
76123 Andria, BT
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1851453880
:xaF1851453880
:liamEti.orebil@erotsatis
Numero Partita IVA:
  • IT 02569820729
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Termini e condizioni di vendita
A - Accettazione delle condizioni di vendita
B - Modalità di pagamento
C - Modalità di spedizione
D - Spese di consegna e assicurazione
E - Diritto di recesso
F – Garanzie
G - Privacy
 
A - Accettazione delle condizioni di vendita
 
1. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste ed enunciate nel sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto, delle schede informative, del prezzo indicato al momento dell’ordine, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
2. Il Cliente solleva la ditta S.I.T.A. di Losito Nunzia, da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente al momento della registrazione, essendo il Cliente unico responsabile del corretto inserimento dei dati al momento della registrazione al sito.
 
B - Modalità di pagamento
 
1. Contrassegno. Il pagamento viene eseguito alla consegna, al corriere in contanti. Con questa modalità di pagamento, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare, variabile a seconda dell’importo da pagare. Tale contributo verrà comunicato al Cliente tramite mail al momento dell’ordine, o a semplice richiesta di informazioni al Venditore.
 
2. Bonifico Bancario Anticipato. Con questa modalità di pagamento, l’avvio di quanto acquistato avviene solo all’atto dell’avvenuto accredito sul conto corrente bancario. Il cliente dovrà effettuare il bonifico entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, diversamente l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Le coordinate bancarie verranno comunicate al Cliente tramite mail al momento dell’ordine.
 
3. PayPal - Carta di credito. Nel caso di acquisto con carta di credito l’operazione viene effettuata attraverso il portale Paypal.com (CIRCUITI VISA - MASTERCARD - CARTE RICARICABILI). L’importo relativo alla merce acquistata viene addebitato sulla carta di credito del cliente al momento dell’effettiva evasione della merce stessa.
Il venditore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati.
 
Il Cliente al momento dell’Ordine dovrà indicare il metodo di pagamento scelto, l’indirizzo di spedizione, recapito telefonico, e dati fiscali necessari per la fatturazione, e proporre un metodo di pagamento ulteriore.
 
C - Modalità di spedizione
 
1. Consegna con corriere espresso.
 
2. Ritiro presso la sede del negozio in Via Gaspare Spontini n.87 ad Andria (BT) cap 76123.
 
Nel caso in cui il Committente non precisi il Corriere desiderato, la scelta rimane a nostro insindacabile giudizio.
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore.
I tempi di consegna della merce acquistata dopo la ricezione del pagamento, variano a seconda del prodotto e sono indicati per i singoli prodotti.
Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Il venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni che viaggiano con spedizioni non assicurate.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Per spedizioni in Sardegna richiedere sempre preventivo per spese di spedizioni.
 
D - Spese di consegna e assicurazione
 
Il costo della spedizione viene indicato in corrispondenza della merce oggetto dell’ordine al momento dell’ordine stesso, e sono in ogni caso, salvo diversa pattuizione, a carico del Cliente.
Per i servizi aggiuntivi non previsti e richiesti dal Cliente, quali spedizioni assicurate, consegna al piano, consegne in Sardegna o sulle Isole minori, viene applicato un contributo supplementare. Tale contributo verrà comunicato al Cliente tramite mail al momento dell’ordine, o a semplice richiesta di informazioni al Venditore.
 
E - Diritto di recesso
 
E' accettata la restituzione nel caso in cui l'oggetto dovesse essere non conforme alla descrizione o emergessero difetti occulti di fabbricazione.
Come previsto dal D.Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185, Il consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto dei prodotti acquistati, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale della merce.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Le spese relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell’acquirente e fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la sua completa responsabilità. Il venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.
 
F - Garanzie
 
Tutti i prodotti commercializzati da SITA di Losito Nunzia, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o scontrino da richiedere al momento dell'acquisto e che riceverà insieme ai beni acquistati e rivolgersi presso i centri autorizzati.
 
G - Privacy
 
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da SITA, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. La SITA garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
SITA STORES

SITA STORES

88,9% di Feedback positivi
646 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (174)

l***8 (352)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Perfetto!!!
a***o (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Oggetto non ancora pervenuto nonostante siano ormai trascorsi molti giorni dalla data prevista. Sono molto deluso e amareggiato!
Risposta di: sitastore_angelo- Feedback con risposta del venditore sitastore_angelo.- Feedback con risposta del venditore sitastore_angelo.
Buongiorno ci dispiace per il ritardo, ma tengo a sottolineare che la spedizione è avvenuta il giorno stesso, per cui penso sia una questione di gestione locale da parte del corriere. Grazie e buona giornata
Vedi tutti i Feedback