|In vendita nella categoria:
Questo oggetto è esaurito.
Ne hai uno da vendere?

CUFFIA LATO CAMBIO

Condizione:
Nuovo
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Battipaglia, SA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:204751863532

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
GoParts
MPN
Prev.14573
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Autoricambi Gonnella Domenico & C. s. n. c.
Carlo Gonnella
Via Belvedere 249
84091 Battipaglia, SA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT453176828 93+
:xaF4531768280
:liamEti.ibmacirog@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 02150990659
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
GoRicambi

GoRicambi

99,5% di Feedback positivi
98 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (28.765)

v***g (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ho acquistato presso questo negozio la cuffia per il tripode, chiedendo esplicitamente al venditore di fornirmi le fascette per il fissaggio (dando anche la differenza). La risposta è stata, “non si preoccupi le forniremo noi gratuitamente”. Arrivato L ordine a casa, queste ultime non erano presenti. Quindi ho perso del tempo a trovare queste fascette, che se mi fosse stato comunicato prima che non le avrebbero fornite, avrei provveduto a cercarle prima senza perdere ulteriore tempo.
Vedi tutti i Feedback