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Acer Proiettore | C250i | Nero

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Nuovo
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Numero oggetto eBay:204749425469
Ultimo aggiornamento: 29 apr 2024 21:25:56 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Acer
Modello
MR.JRZ11.001
Tipo
Portatili
MPN
MR.JRZ11.001
Rapporto di contrasto
5,000:1
Luminosità immagine
300 lm
Rapporto di aspetto
Velocità di proiezione: 1905 mm@2000 mm
Risoluzione nativa
Rapporto contrasto: 5,000:1
Garanzia produttore
Yes
Colore
Nero
EAN
4710180603255

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

CPYou B. V.
Europalaan 89
5232 BC 's-hertogenbosch
Netherlands
Numero registro delle imprese:
  • 77405714
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
I presenti termini e condizioni (“Termini e Condizioni Generali”) regolano tutte le offerte, le vendite e gli acquisti di prodotti e/o servizi effettuati online tramite il/i sito/i https: www.ebay.it/str/acerstoreitalia/ (insieme ad ogni sito(i) successivo, il ”Sito”).
 
1 DEFINIZIONI
1.1 I seguenti termini ed espressioni avranno il seguente significato:
a) ‘consumatore’ indica qualsiasi persona fisica che agisce per scopi personali estranei alla attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
b) ‘giorno’ indica un giorno di calendario;
c) ‘supporto durevole’ indica ogni strumento che permetta all’Acquirente o al venditore di conservare le informazioni che gli sono personalmente indirizzate, in modo da potervi accedere in futuro per un periodo adeguato alle finalità cui esse sono destinate e che permetta la riproduzione identica delle informazioni memorizzate;
d) ‘contenuto digitale’ indica i dati prodotti e forniti in forma digitale, ad es. programmi di computer, applicazioni, giochi, musica, video o testi, elencati e descritti sul Sito, disponibili sotto forma di prodotto o servizio secondo i casi, che il Venditore si impegna a fornire all’Acquirente in conformità ai presenti Termini e Condizioni Generali;
e) ‘prodotto/i’ indica beni tangibili commerciabili destinati all’Acquirente , quali i prodotti hardware per computer, inclusi contenuti digitali ad es. il software che ne è parte integrante e/o i relativi accessori, elencati e descritti sul Sito che il Venditore si impegna a fornire all’Acquirente in conformità ai presenti Termini e Condizioni Generali;
f) ‘servizi(o)’ indica i servizi, ad es. garanzie estese, elencati e descritti sul Sito che il Venditore si impegna a fornire all’Acquirente in conformità ai presenti Termini e Condizioni Generali;
g) ‘servizio digitale’ indica: (i) un servizio che consente all’Acquirente di creare, trasformare, memorizzare i dati o di accedervi in formato digitale; oppure (ii) un servizio che consente la condivisione di dati in formato digitale caricati o creati dall’Acquirente o da altri utenti di tale servizio o qualsiasi altra interazione con tali dati;
h) ‘contratto di vendita’ indica qualsiasi contratto in base al quale il Venditore trasferisce o si impegna a trasferire la proprietà dei prodotti e/o servizi all’Acquirente e l’Acquirente ne paga o si impegna a pagarne il prezzo, inclusi i contratti che hanno come oggetto sia prodotti che servizi;
i) ‘contratto di servizi’ indica qualsiasi contratto diverso da un contratto di vendita in base al quale il Venditore fornisce o si impegna a fornire un servizio all’Acquirente e l’Acquirente paga o si impegna a pagarne il prezzo.
 
2 IDENTITÀ DEL VENDITORE
2.1 I prodotti e servizi offerti in vendita sul Sito, sono venduti all’Acquirente dalla società CPYou B.V. (di seguito anche il ”Venditore”).
Le informazioni di contatto del Venditore sono le seguenti:
CPYou B.V.
Europalaan 89,
5232BC ‘s-Hertogenbosch
Olanda
P.IVA: IT00273419994
Registro della Camera di Commercio: 77405714 in ‘s-Hertogenbosch, Olanda.
 
Numero telefonico: 02 36 00 01 35
Indirizzo E-mail: imprint.it@acer.com
 
3 AMBITO DI APPLICAZIONE
3.1 I presenti Termini e Condizioni Generali si applicano a tutti i prodotti e servizi offerti dal Venditore ed a tutti i contratti conclusi tra il Venditore e l’Acquirente.
 
4 ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
 
4.1 Quando l’Acquirente visita il sito, effettua un ordine o invia un’e-mail al Venditore, sta comunicando elettronicamente con il Venditore. A fini contrattuali, l’Acquirente presta il consenso a ricevere comunicazioni elettroniche dal Venditore quando necessario per l’esecuzione del contratto e l’Acquirente accetta che tutti gli accordi, le notifiche, le informazioni e le altre comunicazioni che il Venditore invia all’Acquirente elettronicamente rispettino i requisiti di legge della forma scritta. Questa condizione non pregiudica i diritti relativi alle comunicazioni elettroniche eventualmente previsti dalla normativa applicabile.
4.2 Prima di effettuare un ordine, l’Acquirente deve espressamente accettare i presenti Termini e Condizioni Generali e lo stesso dichiara di essere maggiorenne e di avere il diritto di utilizzare il mezzo di pagamento prescelto. La verifica delle informazioni fornite dall’Acquirente può essere richiesta prima della conferma o dell’accettazione di un ordine o prima del completamento di qualsiasi acquisto. L’Acquirente avrà facoltà di rivedere l’ordine, e di apportare le dovute correzioni agli eventuali errori, prima di dare esecuzione all’ordine.
4.3 Se l’Acquirente è un consumatore, prima di effettuare un ordine, l’Acquirente potrà prendere visione, per ciascun prodotto e/o servizio, delle informazioni obbligatorie richieste dall’articolo 49 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (di seguito, il “Codice del Consumo”) riportate qui di seguito e nella descrizione di ciascun prodotto e/o servizio disponibile sul Sito.
4.4 L’ordine rappresenta una richiesta rivolta dall’Acquirente al Venditore di acquistare un prodotto e/o servizio. L’accettazione da parte del Venditore dell’ordine dell’Acquirente avviene con l’invio di una e-mail all’indirizzo fornito dall’Acquirente. L’addebito su carta di credito o altra forma di pagamento da parte o per conto del Venditore non costituisce accettazione dell’ordine. Il Venditore si riserva il diritto di accettare o rifiutare un ordine a propria discrezione. Si prega di tener presente che il Venditore consegna solo prodotti e/o fornisce servizi all’indirizzo dell’Acquirente situato in Italia e non fornisce prodotti e/o servizi in altri paesi, tranne nei casi in cui sia espressamente indicato nella descrizione del prodotto e/o servizio sul Sito. L’ordine deve ritenersi accettato nel momento in cui il Venditore invia una e-mail di conferma all’Acquirente che il prodotto è stato spedito o quando il contenuto digitale è reso disponibile per l’attivazione o il download. Il Venditore informerà via email l’Acquirente nel caso in cui il prodotto e/o servizio che l’Acquirente ha ordinato non è disponibile o nel caso in cui il Venditore non sia in grado di rispettare il termine richiesto per la consegna. Qualora il prodotto e/o servizio non siano disponibili, il Venditore rimborserà all’Acquirente l’importo eventualmente già corrisposto dal medesimo per il relativo acquisto.
4.5 Tutte le informazioni relative alle vendite sono parte integrante del contratto e non possono essere modificate se non altrimenti espressamente convenuto dal Venditore e dall’Acquirente.
 
5 DIRITTO DI RECESSO
5.1 Eccezion fatta per il caso in l’Acquirente non sia titolare di un diritto di recesso in base a quanto previsto all’articolo 5.7 dei presenti Termini e Condizioni Generali, l’Acquirente ha diritto di recedere dal rilevante contratto di vendita o di servizi entro il termine di 14 giorni, senza dover fornire alcuna motivazione e senza incorrere in alcun costo oltre quelli previsti al presente articolo 5.5. Il termine per l’esercizio del diritto di recesso scade dopo 14 giorni:
a. nel caso di contratti di servizi, dal giorno della conclusione del contratto;
b. nel caso di contratti di vendita, dal giorno in cui l’Acquirente o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore acquisisce il possesso fisico dei prodotti, o:
i. nel caso di prodotti multipli ordinati dall’Acquirente mediante un unico ordine e consegnati separatamente: dal giorno in cui l’Acquirente o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto;
ii. nel caso di consegna di un prodotto costituito da lotti o pezzi multipli: dal giorno in cui l’Acquirente o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo;
iii. nel caso di un contratto per la consegna periodica di prodotti durante un determinato periodo di tempo: dal giorno in cui l’Acquirente o il terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore acquisisce il possesso fisico del primo prodotto.
5.2 Al fine di esercitare il diritto di recesso, l’Acquirente, prima della scadenza del periodo di recesso di cui al precedente articolo 5.1, deve informare il Venditore della propria volontà di esercitare tale diritto mediante comunicazione inequivocabile da inviarsi utilizzando i contatti di cui all’articolo 2.1. L’Acquirente può utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligato a farlo. L’Acquirente ha altresì facoltà di sottoporre il modulo di recesso o qualsiasi altra comunicazione inequivocabile sul Sito del Venditore utilizzando il modulo di contatto di Ebay ; in tal caso, il Venditore informerà tempestivamente l’Acquirente della ricezione del recesso su supporto durevole. Per un’elaborazione più efficiente della richiesta di recesso, il Venditore suggerisce di contattare il proprio call center al numero 02 36 00 01 35 (lunedì - venerdì 9.00-18.00) per ulteriori istruzioni dettagliate. Si considera che l’Acquirente abbia efficacemente esercitato il proprio diritto di recesso entro il termine sopra indicato se la comunicazione relativa all’esercizio di tale diritto è stata inviata prima che il termine di 14 giorni sia scaduto. L’esercizio del diritto di recesso interrompe gli obblighi delle parti (a) per l’esecuzione del contratto; o (b) per la conclusione del contratto, nel caso di un ordine dell’Acquirente. Se l’Acquirente esercita il diritto di recesso, tutti i contratti accessori si intenderanno automaticamente risolti di diritto.
5.3 Nel caso in cui l’Acquirente eserciti il diritto di recesso dal contratto, il Venditore procederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti, eventualmente comprensivi delle spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari che l’Acquirente abbia scelto di sostenere per usufruire di un servizio di consegna ulteriore rispetto al servizio standard, meno costoso, offerto dal Venditore), senza indebito ritardo e comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui sia stato informato della decisione dell’Acquirente di recedere dal contratto, in conformità all’articolo 5.2. Il Venditore procederà al rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che l’Acquirente non abbia diversamente ed espressamente convenuto e a condizione che l’Acquirente non debba sostenere alcun costo a seguito di tale rimborso. Il Venditore ha facoltà di non procedere al rimborso fino a quando non abbia ricevuto i prodotti o fino a quando l’Acquirente non abbia fornito prova dell’invio degli stessi, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
5.4 L’Acquirente deve restituire i prodotti al Venditore senza indugio e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Venditore sia stato informato della decisione dell’Acquirente di recedere dal contratto, in conformità all’articolo 5.2. La scadenza si considera rispettata se l’Acquirente restituisce i prodotti prima che il termine di 14 giorni sia scaduto. Considerando il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti, come previsto dall’articolo 6.6, il Venditore suggerisce di utilizzare un vettore che consenta di tenere traccia e monitorare lo stato della consegna dei prodotti soggetti a restituzione. Per un’elaborazione più efficiente del processo di restituzione, il Venditore suggerisce di contattarlo, prima di restituire il prodotto, al numero telefonico indicato all’articolo 2 che precede per ottenere un numero di ritorno (case ID)
5.5 Se il Venditore non ha accettato di sostenere questi costi, l’Acquirente è solo tenuto a farsi carico del costo diretto di restituzione dei prodotti. L’Acquirente è responsabile solamente per la diminuzione del valore dei prodotti dovuto alla manipolazione diversa da quanto è necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.
5.6 Qualora l’Acquirente desiderasse che la prestazione dei (l’accordo per i) servizi cominci durante il periodo di recesso di cui all’articolo 5.1(a), il Venditore richiede all’Acquirente di formulare una espressa richiesta su un supporto durevole. L’Acquirente riconosce che perderà il diritto di recesso dopo che il servizio è stato completamente eseguito. Se l’Acquirente esercita il diritto di recesso dopo aver effettuato tale richiesta, ma prima che il (l’accordo per il) servizio sia stato completamente prestato, questi sarà responsabile di rimborsare al Venditore i costi ragionevoli, consistenti in un importo proporzionale a quelli che sono stati sostenuti per la prestazione del servizio fino al momento in cui l’Acquirente ha informato il Venditore della volontà di esercitare il diritto di recesso, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto. L’importo proporzionale da rimborsare deve essere calcolato sulla base del prezzo totale concordato nel contratto.
5.7 Nei casi di seguito elencati, l’Acquirente non avrà diritto di recedere dal contratto concluso:
a. nel caso di contratti di servizio, dopo che il servizio è stato interamente eseguito se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso dell’Acquirente e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del Venditore;
b. la fornitura di prodotti o servizi per i quali il prezzo è legato alle fluttuazioni del mercato finanziario che il Venditore non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c. la fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati secondo le specifiche esigenze dell’Acquirente;
d. la fornitura di prodotti che possono deteriorarsi o scadere rapidamente;
e. la fornitura di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per ragioni igieniche o di salute ed i cui sigilli sono stati rimossi dopo la consegna;
f. la fornitura di prodotti che, dopo la consegna, secondo la loro natura, risultano inscindibilmente mescolati con altri prodotti; e g. la fornitura di contenuti digitali su supporto durevole (CD, DVD, memory card, ecc…) sigillato i cui sigilli sono stati rimossi dopo la consegna; e
g. secondo la legge, durante il periodo del diritto di recesso non vi è alcun diritto di testare i contenuti digitali che hai acquistato online. Se si avvia l esecuzione del contenuto digitale durante il periodo di diritto di recesso (ad esempio, attivando un collegamento Web o un codice digitale per avviare l esecuzione o il download di software) si riterrà che (i) abbia fornito il proprio consenso esplicito iniziare la prestazione durante il periodo di diritto di recesso; e (ii) aver fornito la tua conferma che in tal modo perderai il tuo diritto di recesso; e (iii) aver riconosciuto che il commerciante ti ha fornito la conferma del tuo previo consenso e riconoscimento espliciti.
5.8 L’onere della prova dell’esercizio del diritto di recesso in conformità a questo articolo è in capo all’Acquirente. Salvo quanto previsto dal presente articolo 5, l’esercizio del diritto di recesso non comporta alcuna altra responsabilità il capo all’Acquirente.
5.9 Le clausole da 5.1 a 5.8 si applicano solo nel caso in cui l’Acquirente sia un consumatore.
 
6 CONSEGNA ED ESECUZIONE
6.1 Salvo diversa pattuizione relativa al momento della consegna, il Venditore consegnerà i prodotti all’Acquirente trasferendo allo stesso la disponibilità materiale o il controllo sui prodotti, iniziando la prestazione dei servizi, compresa la messa a disposizione di contenuti digitali per il download o l’attivazione, senza ritardo ingiustificato, e comunque non oltre 30 giorni dalla conclusione del contratto.
6.2 Nel caso in cui il Venditore non adempia agli obblighi di consegna dei prodotti e/o non inizi la prestazione dei servizi (compresa la messa a disposizione di contenuti digitali per il download o l’attivazione) al momento concordato con l’Acquirente o comunque entro il termine di cui all’articolo 6.1, l’Acquirente invita il Venditore ad effettuare la consegna dei prodotti e/o iniziare la prestazione dei servizi (inclusi servizi e contenuti digitali) entro un termine congruo oppure entro un ulteriore termine espressamente concordato tra le parti. Qualora il Venditore ometta nuovamente di fornire il prodotto e/o il servizio, ovvero non sia in grado di consegnare i prodotti, iniziare la prestazione dei servizi, compresa la messa a disposizione di contenuti digitali per il download o l’attivazione, entro tale termine supplementare, l’Acquirente avrà il diritto di risolvere il contratto. Quanto sopra indicato non trova applicazione in relazione ai contratti di vendita e/o ai contratti di servizi nel caso in cui il Venditore: (a) si sia rifiutato di consegnare i prodotti, iniziare la prestazione dei servizi, compresa la messa a disposizione di contenuti digitali per il download o l’attivazione, oppure (b) nel caso in cui la consegna o l’inizio della prestazione entro il termine di consegna concordato è essenziale tenendo conto di tutte le circostanze che hanno accompagnato la conclusione del contratto o (c) nel caso in cui l’Acquirente informa il Venditore, prima della conclusione del contratto, che tale consegna o inizio della prestazione entro o ad una determinata data è essenziale. In tali casi, se il Venditore non è in grado di consegnare i prodotti e/o i servizi (compresi i contenuti digitali degli stessi) al momento concordato con l’Acquirente o entro il termine di cui all’articolo 6.1, l’Acquirente ha diritto di risolvere immediatamente il contratto.
6.3 In caso di risoluzione del contratto ai sensi dell’articolo 6.2, il Venditore rimborsa all’Acquirente tutti gli importi versati in esecuzione del contratto stesso, senza indebito ritardo e comunque, se il contratto prevede la fornitura di contenuto digitale o di servizio digitale, non oltre 14 (giorni) dal giorno in cui il Venditore è informato della decisione dell’Acquirente di esercitare il diritto alla risoluzione dal contratto.
6.4 Oltre alla risoluzione del contratto in conformità all’articolo 6.2, l’Acquirente può ricorrere ad altri rimedi previsti dal Codice Civile.
6.5 Gli ordini vengono spediti nei giorni feriali (da lunedì a venerdì), ad eccezione delle festività nazionali in Polonia. Qualora alcuni dei prodotti riposti dall’Acquirente nel carrello riportino come stato dell’acquisto l’indicazione “Pre-Order”, la spedizione dell’intero ordine verrà ritardata fino a quando tutti gli articoli selezionati non saranno disponibili in magazzino. L’Acquirente riceverà un’e-mail di conferma della spedizione, contenente le informazioni sul monitoraggio della stessa, il giorno in cui l’ordine sarà spedito dal magazzino del Venditore. Quando viene effettuato un ordine, questo verrà spedito all’indirizzo di spedizione indicato dall’Acquirente a condizione che tale indirizzo risulti completo e conforme alle restrizioni di spedizione contenute nel Sito. Tutte le spedizioni sono effettuate da un vettore terzo ed indipendente indicato sul Sito. Senza pregiudizio rispetto all’articolo 6.1 di cui sopra, e quindi fermi e impregiudicati i diritti attribuiti all’Acquirente ai sensi della normativa rilevante, le date di spedizione indicate sul Sito sono da intendersi come meramente esemplificative e non vincolanti. In caso di conflitto tra il presente articolo 6.5 ed un’altra clausola dell’articolo 6, quest’ultima prevarrà, fermi e impregiudicati, in ogni caso, i diritti attribuiti all’Acquirente ai sensi della normativa rilevante.
6.6 Ai sensi dell’articolo 6.8 dei presenti Termini e Condizioni Generali, il rischio della perdita o di danneggiamento dei prodotti si trasferisce all’Acquirente nel momento in cui quest’ultimo o il terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore entri materialmente in possesso dei prodotti.
6.7 Le spese di spedizione standard previste dal Venditore, che saranno sostenute dall’Acquirente ove non diversamente indicato sono calcolate considerando il valore totale e/o la dimensione e/o il peso delle merci spedite in una singola spedizione e l’indirizzo di spedizione. I costi per la spedizione veloce, se applicabili, sono considerati in aggiunta alle spese di spedizione standard e saranno sostenuti dall’Acquirente ove non diversamente indicato. Le spese di spedizione standard e veloci saranno visualizzate sul Sito prima che l’Acquirente effettui l’ordine.
6.8 La titolarità dei prodotti oggetto del contratto si trasferisce in capo all’Acquirente quando il Venditore ha ricevuto il pagamento integrale di quanto acquistato.
 
7 INFORMAZIONI SUL SOFTWARE E AGGIORNAMENTO
7.1 L’utilizzo di qualsivoglia software è concesso in licenza all’Acquirente secondo quanto stabilito dai termini di licenza nell’accordo di licenza che accompagna o è fornito insieme al software, sia presentato all’Acquirente come preinstallato o precaricato sul prodotto che consegnato all’Acquirente durante le procedure di download o attivazione o installazione del software (“Termini della Licenza”). L’Acquirente non può scaricare o attivare, utilizzare o installare il software senza aver letto e accettato i Termini della Licenza. Questa condizione non pregiudica i diritti relativi alla fornitura e all’utilizzo del software.
7.2 Il Venditore è obbligato a tenere informato l’Acquirente sugli aggiornamenti disponibili, anche di sicurezza, necessari al fine di mantenere la conformità del contenuto digitale o del servizio digitale, e a fornirglieli, nel periodo di tempo: (a) durante il quale il contenuto digitale o il servizio digitale deve essere fornito a norma del contratto, se questo prevede una fornitura continua per un determinato periodo di tempo; oppure (b) che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, date la tipologia e la finalità del contenuto digitale o del servizio digitale e tenendo conto delle circostanze e della natura del contratto, se questo prevede un unico atto di fornitura o una serie di singoli atti di fornitura. L’informativa verrà, dunque, effettuata dal Venditore.
7.3 Fermo quanto previsto ai sensi del precedente articolo 7.2, se l’Acquirente non installa entro un congruo termine gli aggiornamenti forniti dal Venditore, quest’ultimo non sarà responsabile per qualsiasi difetto di conformità derivante unicamente dalla mancanza dell’aggiornamento pertinente, a condizione che: (a) il Venditore abbia informato l’Acquirente della disponibilità dell’aggiornamento e delle conseguenze della mancata installazione dello stesso; e (b) la mancata installazione o l’installazione errata dell’aggiornamento da parte dell’Acquirente non è dovuta a carenze delle istruzioni di installazione fornite dal Venditore.
7.4 Se il contratto prevede che il contenuto digitale o il servizio digitale sia fornito in modo continuativo per un determinato periodo di tempo, l’obbligo per il Venditore di assicurare la conformità del contenuto digitale o il servizio digitale permane per l’intera durata di tale periodo.
7.5 Il Venditore informa il consumatore delle caratteristiche del contenuto digitale o del servizio digitale all’atto della conclusione del contratto. Non sussiste alcun difetto di conformità se, al momento della conclusione del contratto, l’Acquirente era stato specificamente informato del fatto che una caratteristica particolare del contenuto digitale o del servizio digitale si discostava dai requisiti oggettivi di conformità previsti ai sensi dell’articolo 129, comma 3, e dell’articolo 130, comma 2 del Codice del Consumo e l’Acquirente ha espressamente e separatamente accettato tale scostamento al momento della conclusione del contratto.
7.6 Salvo diverso accordo tra le parti, il contenuto digitale o il servizio digitale è fornito dal Venditore nella versione più recente disponibile al momento della conclusione del contratto.
7.7 Ad eccezione di quanto espressamente consentito nei Termini di licenza, non è consentito (a) disassemblare, decompilare o decodificare il software, i codici prodotto o altri componenti del prodotto o altrimenti tentare di apprendere il codice sorgente, la struttura, gli algoritmi o le idee sottostanti; (b) intraprendere qualsiasi azione contraria ai Termini di licenza; (c) copiare o riprodurre in altro modo qualsiasi prodotto software, componente del prodotto o hardware; (d) modificare, alterare o ridurre in qualsiasi modo il contenuto di qualsiasi prodotto software, componente del prodotto o hardware; (e) introdurre un virus informatico o altro codice illegale in qualsiasi prodotto software, hardware o sistema del fornitore; (f) collegare o raggruppare la vendita di qualsiasi prodotto software o componente del prodotto con qualsiasi prodotto di terze parti non autorizzato che crei un rischio di confusione in merito alla fonte o all origine del Prodotto software, senza la previa autorizzazione scritta del fornitore.
7.8 Se l’Acquirente non è un consumatore e fatta eccezione per quanto espressamente indicato dal Venditore per iscritto, o secondo quanto esposto nei relativi Termini della Licenza, il software è fornito “tal quale” senza garanzie, termini o condizioni con riferimento a qualità, adeguatezza, prestazioni o corrispondenza con la descrizione e il Venditore non fornisce alcuna garanzia con riferimento a installazione, configurazione e correzione di eventuali errori/ difetti del software.
7.9 Le clausole da 7.2 a 7.6 si applicano solo nel caso in cui l’Acquirente sia un consumatore.
 
8 PREZZO E PAGAMENTO
8.1 I prezzi indicati sul Sito sono i prezzi totali calcolati nella valuta applicabile sulla base del paese selezionato, ed includono le tasse o, qualora la natura dei prodotti e/o servizi comporti l’impossibilità di calcolare ragionevolmente il prezzo in anticipo, il Sito indica le modalità di calcolo del prezzo e, se del caso, tutte le spese supplementari, di consegna o postali, qualora tali spese non possano essere ragionevolmente calcolate in anticipo, l’indicazione che tali spese aggiuntive possono essere addebitate all’Acquirente.
 
9 GARANZIA
9.1 Fermi e impregiudicati i diritti di garanzia legale quali previsti dalla normativa rilevante, l’Acquirente può avere il beneficio della garanzia convenzionale fornita all’Acquirente su supporto durevole con il prodotto o servizio da parte del produttore
NEI LIMITI NON PROIBITI PER LEGGE, IN NESSUN CASO IL VENDITORE SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INDIRETTI, INCIDENTALI O PUNITIVIPER QUALSIVOGLIA CAUSA, DERIVANTI DA O CONNESSI ALL’UTILIZZO O ALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL PRODOTTO O SERVIZIO, ANCHE SE IL VENDITORE ERA STATO PREAVVISATO DELLA EVENTUALITA’ DI TALI DANNI.
9.2 Se l’Acquirente è un consumatore: quanto indicato nella sezione 9 si intende in aggiunta a e non pregiudica in alcun modo i diritti e i rimedi previsti ai sensi del Codice del Consumo. In caso di conflitto tra il presente articolo 9 e le disposizioni di cui al Codice del Consumo a tutela dei consumatori, queste ultime prevarranno a tutti gli effetti di legge e di contratto.
Così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, l’acquirente, in quanto consumatore, ha diritto ad ottenere, a titolo gratuito, la garanzia legale di conformità del venditore (“Garanzia Legale”) prevista dal Codice del Consumo in caso di difetti di conformità del prodotto acquistato sul Sito.
Ai sensi della Garanzia Legale, in caso di difetto di conformità del prodotto o servizio, l’Acquirente ha il diritto di ottenere dal Venditore, a sua esclusiva discrezione, il ripristino della conformità del prodotto o servizio mediante la riparazione o la sostituzione gratuita dei prodotti che presentano un difetto di conformità, purché il rimedio prescelto dall’Acquirente non sia impossibile o, rispetto al rimedio alternativo, non imponga al Venditore costi sproporzionati, tenuto conto, tra l’altro, delle seguenti circostanze: (a) il valore che il prodotto o servizio avrebbe in assenza del difetto di conformità; (b) l’entità del difetto di conformità e (c) la possibilità di esperire il rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti per l’Acquirente.
Salvo che per i casi in cui il difetto di conformità sia di lieve entità, l’Acquirente ha inoltre diritto ad una riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del contratto di vendita nel caso in cui: (a) il Venditore non ha effettuato la riparazione o la sostituzione oppure non ha effettuato la riparazione o la sostituzione, ove possibile, oppure ha rifiutato di rendere conformi i prodotti o servizi al contratto di vendita; (b) si manifesta un difetto di conformità, nonostante il tentativo del venditore di ripristinare la conformità del prodotto o servizio; (c) il difetto di conformità è talmente grave da giustificare l’immediata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto di vendita; oppure (d) il Venditore ha dichiarato o risulta chiaramente dalle circostanze, che non procederà al ripristino della conformità del prodotto o servizio entro un periodo ragionevole o senza notevoli inconvenienti per l’Acquirente.
Quanto precede trova applicazione, mutatis mutandis, anche in relazione a difetti di conformità relativi a contenuti digitali, conformemente a quanto previsto dall’articolo 135 octiesdecies del Codice del Consumo.
9.3 Se l’Acquirente è un consumatore: La Garanzia Legale è valida per un periodo massimo di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna del prodotto o contenuto digitale o servizio digitale.
Al fine di ottenere la tutela prevista dalla Garanzia Legale, l’Acquirente deve fornire la prova dell’acquisto.
Per tutto quanto non previsto dal presente paragrafo, trovano applicazione, in quanto applicabili, le disposizioni di cui al titolo III, capo I e capo I bis del Codice del Consumo.
9.4 Nel caso l’Acquirente riscontrasse un difetto, è pregato di informare il Venditore attraverso il modulo di contatto ebay o telefonando al Call Center al numero 02 36 00 01 35 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
 
Per consultare T&C complete visita:https: store.acer.com/it-it/ebay-terms-conditions.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.