|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Clutch Pilot Bushing Pioneer PB-50-D

For Select 58-77 Ford Lincoln Mercury Models
Condizione:
Nuovo
5 disponibili / 1 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis Standard Shipping. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Miami, Florida, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 16 mag e il sab 18 mag a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:195907521017
Ultimo aggiornamento: 07 mag 2024 11:20:08 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 1857 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
1977FordF-500Custom Cab & Chassis 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Cab & Chassis 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Cab & Chassis 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Extended Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Extended Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Standard Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Base Standard Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Cab & Chassis 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Cab & Chassis 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Extended Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Extended Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Standard Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Custom Standard Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Cab & Chassis 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Cab & Chassis 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Extended Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Extended Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Standard Cab Pickup 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Northland Standard Cab Pickup 2-Door6.4L 390Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
1976FordF-150Ranger Cab & Chassis 2-Door5.9L 360Cu. In. V8 GAS OHV Naturally Aspirated[Clutch Pilot Bushing] Trans: Manual Trans; Quantity needed per vehicle: 1
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da partshawk

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Warranty
1 Year
Quantity
1
SKU
PIO:PB-50-D
Brand
Pioneer
Manufacturer Part Number
PB-50-D
Type
Clutch Pilot Bushing
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Partshawk
Terry Perrin
5975 Sunset Dr
Ste 801
33143-5174 South Miami, FL
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.kwahstrap@yrret
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
PartsHawk

PartsHawk

98,6% di Feedback positivi
460 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (98.531)

4***4 (326)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Looks Good!
o***n (605)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Item arrived as described. Took a few days to ship but I wasn't in a rush at that time.
1***o (739)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione